|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
FIPL Moderator
|
13-01-2012, 02:57 PM
|
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
13-01-2012, 03:15 PM
Quote:
hahhaahah grande io mi ero portato un saccone pieno di roba invece qui era dove mi sono accampato mi ero messo sotto al masso(luckily) per ripararmi da tutte le piogge e le tempeste varie ecco il ''campo base'' visto da lontano che bei ricordi |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2012, 03:21 PM
Comunque io conosco un "selvaggio". E' un mio ex compagno di classe delle superiori, solo per due anni causa bocciature (sue) Finita la scuola non l'ho più visto, anche perchè siamo di paesi diversi. Mesi fa l'ho trovato per caso in giro e mi ha fatto un resoconto di questi anni...pazzeschi. E' stato quasi un anno in sud america, viveva alla giornata, zaino in spalla insieme a altri ragazzi di varie nazionalità che trovava lungo la strada. Niente Rio o Buenos Aires o grandi città, è partito dal Venezuela e girava per foreste, montagne e pianure. Non ho mai provato un senso di invidia così grande come quello che avevo mentre vedevo le foto. Una specie di into de wild però nel sud delle americhe. (e in compagnia di 4 persone) Poi si lancia spesso in queste imprese, per esempio l'estate scorsa ha fatto una cosa simile in Italia. Zaino, tenda e 2 amici. Autostop, passaggi di fortuna e tante camminate. Si è spostato sulle coste, in alcune foto si erano pure costruiti delle capanne con i tronchi in spiaggia! |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2012, 07:51 PM
Allucinante comunque sarebbe un'esperienza da fare anche se non la farei da solo un conto è muoversi dove si conosce un conto all'avventura in sud america... comunque grande stima |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2012, 09:49 PM
Facciamo un gruppo e andiamo via un pò di tempo che dite??? eheheh |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2012, 09:49 PM
Guarda, il gruppetto di 5 non so come si è formato. Forse un paio li conosceva da altri viaggi e si sono trovati li, almeno è quello che ho capito. Comunque lui cerca l'avventura, anche in terre desolate, ma mai da solo. C'era così tanto da dire e così poco tempo Mi ha chiesto l'amicizia su FB così ho potuto vedere le foto, per rispetto non posso mettere il suo album qui, però sono fantastiche. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2012, 09:50 PM
@Carlo Bel posto che hai scelto, lo hai messo li te quel sasso? Battute a parte deve essere stata un bella esperienza. Ma eri proprio solo soletto? Comunque la scorsa estate ho incominciato a fare escursioni sulle Alpi, io sono un tipo da spiaggia e mare. Non rinnego le vacanze passate, ma non sapevo proprio cosa mi perdevo. |
|
|
(#23)
|
||
FIPL Moderator
|
14-01-2012, 02:11 AM
Quote:
hahaha forte!! però con lo zaino pieno di cibo è troppo facile! bella esperienza cmq, sicuramente più fattibile di quella che vorrei fare io senza nulla, manco tenda.. orange, ragazzi come il tuo amico ne ho conosciuti anche io qualcuno... sono scelte di vita.. a quei livelli lo trovo molto affascinante ma non so se sarei disposto... |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2012, 10:05 AM
Vero, però alla fine uno può sempre provare. Al massimo torna indietro dopo 10 giorni. |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2012, 11:27 AM
@ orange sisi sono stato lì da solo per circa 3 settimane...... è stato fantastico la mattina andavo ad arrampicare in solitaria( ero in una valle(val maone) ed ero circondato da pareti) il pomeriggio mangiavo al sole ( se c'era) e non facevo un ca..o fino alla sera. La notte era strano perché vicino alle pareti senti sempre sassi o massi che cadono e fa un pò impressione.... quando pioveva andavo in giro a fare legna per il fuoco e mi tenevo comunque occupato arrampicando sui massi della valle. Sotto di me c'era un fiume (rio arno) da cui prendevo l'acqua. Ogni tanto passava qualche escurionista o boyscout.. io ero forse un pò abbrutito e guardavo le ''femmine'' con una strana luce negli occhi allego due foto del paesaggio e delle scalate per condividere quei momenti di rara bellezza alla fine della terza settimana è venuto un amico e siamo andati ad arrampicare insieme |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2012, 11:44 AM
Ho visto prima le foto di leggere il messaggio e stavo per scrivere...Ma come cavolo fai a farti le foto mentre scali?? Comunque ora che ci penso avevo letto una notizia sul giornale di qualche anno fa che parlava di gruppi di boyscout molestati da un selvaggio |
|
|
(#27)
|
||
All the Truth Member
|
14-01-2012, 12:46 PM
Quote:
hahahhahahahahaah no le ultime foto me e ha fatte il mio amico che ea venuto a trovarmi... le ho alcune foto fatte da me mentre scalavo da solo ma non si capisce un ca..o... quando scalo in solitaria raramente porto la macchina fotografica.... anche perché ho altre cose per la testa |
|
|
|
(#28)
|
|
FIPL Moderator
|
14-01-2012, 11:52 PM
hahahahaah pure io avevo visto le foto senza leggere e pensavo ti fossi fatto l'autoscatto!!!hahaah cmq bello davvero!! |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2012, 01:40 AM
a me con 40 kg di roba manco la voglia di arrivare a campo pericoli veniva!! |
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
15-01-2012, 01:02 PM
Quote:
Per quanto importante sia l'università, l'associazione (di solito un'associazione dovrebbe essere considerata un passatempo che dà serenità, non stress o delusioni), il lavoro o le persone con cui cerchiamo di creare un legame...molto più importante è la nostra salute psicofisica, perchè con tale mancanza non si va avanti in nessun campo. Per citare Giorgio Colli:"...è inutile il tentativo (filantropico) di far cambiare idea ai deficienti, molto meglio creare un mondo dove i deficienti non entrano...", questo mondo potrebbe essere il tuo, personale, mondo. |
|
|
|