Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-01-2012, 01:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
che te ''magni'' però??
quello che trovo.... hai presente bear grylls? io sono pure meno schizzinoso!

di fame in 2 settimane non dovrei morire!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 13-01-2012, 02:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
quello che trovo.... hai presente bear grylls? io sono pure meno schizzinoso!

di fame in 2 settimane non dovrei morire!

hahhaahah grande
io mi ero portato un saccone pieno di roba invece






qui era dove mi sono accampato





mi ero messo sotto al masso(luckily) per ripararmi da tutte le piogge e le tempeste varie





ecco il ''campo base'' visto da lontano


che bei ricordi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2012, 02:21 PM


Comunque io conosco un "selvaggio".

E' un mio ex compagno di classe delle superiori, solo per due anni causa bocciature (sue)
Finita la scuola non l'ho più visto, anche perchè siamo di paesi diversi.
Mesi fa l'ho trovato per caso in giro e mi ha fatto un resoconto di questi anni...pazzeschi.

E' stato quasi un anno in sud america, viveva alla giornata, zaino in spalla insieme a altri ragazzi di varie nazionalità che trovava lungo la strada. Niente Rio o Buenos Aires o grandi città, è partito dal Venezuela e girava per foreste, montagne e pianure.
Non ho mai provato un senso di invidia così grande come quello che avevo mentre vedevo le foto.
Una specie di into de wild però nel sud delle americhe. (e in compagnia di 4 persone)

Poi si lancia spesso in queste imprese, per esempio l'estate scorsa ha fatto una cosa simile in Italia. Zaino, tenda e 2 amici.
Autostop, passaggi di fortuna e tante camminate. Si è spostato sulle coste, in alcune foto si erano pure costruiti delle capanne con i tronchi in spiaggia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 36
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-01-2012, 06:51 PM


Allucinante comunque sarebbe un'esperienza da fare anche se non la farei da solo un conto è muoversi dove si conosce un conto all'avventura in sud america... comunque grande stima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 13-01-2012, 08:49 PM


Facciamo un gruppo e andiamo via un pò di tempo che dite??? eheheh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2012, 08:49 PM


Guarda, il gruppetto di 5 non so come si è formato. Forse un paio li conosceva da altri viaggi e si sono trovati li, almeno è quello che ho capito. Comunque lui cerca l'avventura, anche in terre desolate, ma mai da solo.
C'era così tanto da dire e così poco tempo

Mi ha chiesto l'amicizia su FB così ho potuto vedere le foto, per rispetto non posso mettere il suo album qui, però sono fantastiche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2012, 08:50 PM


@Carlo

Bel posto che hai scelto, lo hai messo li te quel sasso?

Battute a parte deve essere stata un bella esperienza. Ma eri proprio solo soletto?


Comunque la scorsa estate ho incominciato a fare escursioni sulle Alpi, io sono un tipo da spiaggia e mare. Non rinnego le vacanze passate, ma non sapevo proprio cosa mi perdevo.

Ultima Modifica di orange : 13-01-2012 08:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 14-01-2012, 01:11 AM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
hahhaahah grande
io mi ero portato un saccone pieno di roba invece






qui era dove mi sono accampato





mi ero messo sotto al masso(luckily) per ripararmi da tutte le piogge e le tempeste varie





ecco il ''campo base'' visto da lontano


che bei ricordi

hahaha forte!!


però con lo zaino pieno di cibo è troppo facile!

bella esperienza cmq, sicuramente più fattibile di quella che vorrei fare io senza nulla, manco tenda..


orange, ragazzi come il tuo amico ne ho conosciuti anche io qualcuno... sono scelte di vita.. a quei livelli lo trovo molto affascinante ma non so se sarei disposto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2012, 09:05 AM


Vero, però alla fine uno può sempre provare. Al massimo torna indietro dopo 10 giorni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 14-01-2012, 10:27 AM


@ orange

sisi sono stato lì da solo per circa 3 settimane...... è stato fantastico la mattina andavo ad arrampicare in solitaria( ero in una valle(val maone) ed ero circondato da pareti)



il pomeriggio mangiavo al sole ( se c'era) e non facevo un ca..o fino alla sera.
La notte era strano perché vicino alle pareti senti sempre sassi o massi che cadono e fa un pò impressione....

quando pioveva andavo in giro a fare legna per il fuoco e mi tenevo comunque occupato arrampicando sui massi della valle.

Sotto di me c'era un fiume (rio arno) da cui prendevo l'acqua. Ogni tanto passava qualche escurionista o boyscout.. io ero forse un pò abbrutito e guardavo le ''femmine'' con una strana luce negli occhi

allego due foto del paesaggio e delle scalate per condividere quei momenti di rara bellezza








alla fine della terza settimana è venuto un amico e siamo andati ad arrampicare insieme






Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 14-01-2012, 10:44 AM


Ho visto prima le foto di leggere il messaggio e stavo per scrivere...Ma come cavolo fai a farti le foto mentre scali??

Comunque ora che ci penso avevo letto una notizia sul giornale di qualche anno fa che parlava di gruppi di boyscout molestati da un selvaggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 14-01-2012, 11:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ho visto prima le foto di leggere il messaggio e stavo per scrivere...Ma come cavolo fai a farti le foto mentre scali??

Comunque ora che ci penso avevo letto una notizia sul giornale di qualche anno fa che parlava di gruppi di boyscout molestati da un selvaggio


hahahhahahahahaah no le ultime foto me e ha fatte il mio amico che ea venuto a trovarmi...
le ho alcune foto fatte da me mentre scalavo da solo ma non si capisce un ca..o...




quando scalo in solitaria raramente porto la macchina fotografica....
anche perché ho altre cose per la testa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 14-01-2012, 10:52 PM


hahahahaah pure io avevo visto le foto senza leggere e pensavo ti fossi fatto l'autoscatto!!!hahaah

cmq bello davvero!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 15-01-2012, 12:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
hahhaahah grande
io mi ero portato un saccone pieno di roba invece






qui era dove mi sono accampato





mi ero messo sotto al masso(luckily) per ripararmi da tutte le piogge e le tempeste varie





ecco il ''campo base'' visto da lontano


che bei ricordi
a me con 40 kg di roba manco la voglia di arrivare a campo pericoli veniva!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 15-01-2012, 12:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Dopo un anno come quello che è passato ho preso una decisione non ne posso più!!! Studio, lavoro e tante pedate al sedere...si, perchè tanto più dai e meno ti torno più ti rompi il c**o per gli altri più gli altri ti fanno il culo a papera. La monotonia di questa vita spezzata solo ,per com'è andata quest'anno, da eventi infausti mi ha stancato. Ho deciso in primavera mi ritiro per 2 settimane in un convento a Varoni di Scai (ameno paese immerso nelle foreste di 25 abitanti) vicino Amatrice , dove facevo il campo estivo anni fa (non per pregare, anche se non escludo di farlo più intensamente del solito) ma per spaccare legna, coltivare e meditare. La meditazione aveva risolto molti dei miei problemi legati all'insonnia, problemi che purtroppo si sono ripresentati e più forti. Mi porterò al seguito solo cose essenziali: niente cellulare, ne pc, nulla solo tanta voglia di ritrovare me stesso, dimenticare le delusioni e le sofferenze, e perchè no evadere da questa realtà che ti offre sempre meno prospettive e soddisfazioni. Questione allenamento punterò su qualcosa di alternativo anche perchè bisognerà vedere le forze che rimarranno. Penso di ripetere la stessa esperienza seppure stavolta in compagnia quest'estate chi si volesse aggiungere è il benvenuto
ti dico una sola cosa: non credo che la neve o i 1200mt che ti separano dall'eremitaggio siano una scusa valida, quindi ciò che ti propongo è di provarci lo stesso ad andarci, male che vada ti schiarisci le idee sia su te stesso (sopratutto) che sugli altri anche mentre guidi. I cattivi risultati sono non dipendono solo dagli altri, ma anche da cosa abbiamo sbagliato noi nel permettere ad altri di portarci a questi risultati.

Per quanto importante sia l'università, l'associazione (di solito un'associazione dovrebbe essere considerata un passatempo che dà serenità, non stress o delusioni), il lavoro o le persone con cui cerchiamo di creare un legame...molto più importante è la nostra salute psicofisica, perchè con tale mancanza non si va avanti in nessun campo.

Per citare Giorgio Colli:"...è inutile il tentativo (filantropico) di far cambiare idea ai deficienti, molto meglio creare un mondo dove i deficienti non entrano...", questo mondo potrebbe essere il tuo, personale, mondo.

Ultima Modifica di Call : 15-01-2012 12:07 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0