Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Deciso 2 o 3 settimane di eremitaggio!!!! - 12-01-2012, 12:28 AM

Deciso 2 o 3 settimane di eremitaggio!!!!

Dopo un anno come quello che è passato ho preso una decisione non ne posso più!!! Studio, lavoro e tante pedate al sedere...si, perchè tanto più dai e meno ti torno più ti rompi il c**o per gli altri più gli altri ti fanno il culo a papera. La monotonia di questa vita spezzata solo ,per com'è andata quest'anno, da eventi infausti mi ha stancato. Ho deciso in primavera mi ritiro per 2 settimane in un convento a Varoni di Scai (ameno paese immerso nelle foreste di 25 abitanti) vicino Amatrice , dove facevo il campo estivo anni fa (non per pregare, anche se non escludo di farlo più intensamente del solito) ma per spaccare legna, coltivare e meditare. La meditazione aveva risolto molti dei miei problemi legati all'insonnia, problemi che purtroppo si sono ripresentati e più forti. Mi porterò al seguito solo cose essenziali: niente cellulare, ne pc, nulla solo tanta voglia di ritrovare me stesso, dimenticare le delusioni e le sofferenze, e perchè no evadere da questa realtà che ti offre sempre meno prospettive e soddisfazioni. Questione allenamento punterò su qualcosa di alternativo anche perchè bisognerà vedere le forze che rimarranno. Penso di ripetere la stessa esperienza seppure stavolta in compagnia quest'estate chi si volesse aggiungere è il benvenuto

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione