![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Deciso 2 o 3 settimane di eremitaggio!!!!Dopo un anno come quello che è passato ho preso una decisione non ne posso più!!! Studio, lavoro e tante pedate al sedere...si, perchè tanto più dai e meno ti torno più ti rompi il c**o per gli altri più gli altri ti fanno il culo a papera. La monotonia di questa vita spezzata solo ,per com'è andata quest'anno, da eventi infausti mi ha stancato. Ho deciso in primavera mi ritiro per 2 settimane in un convento a Varoni di Scai (ameno paese immerso nelle foreste di 25 abitanti) vicino Amatrice , dove facevo il campo estivo anni fa (non per pregare, anche se non escludo di farlo più intensamente del solito) ma per spaccare legna, coltivare e meditare. La meditazione aveva risolto molti dei miei problemi legati all'insonnia, problemi che purtroppo si sono ripresentati e più forti. Mi porterò al seguito solo cose essenziali: niente cellulare, ne pc, nulla solo tanta voglia di ritrovare me stesso, dimenticare le delusioni e le sofferenze, e perchè no evadere da questa realtà che ti offre sempre meno prospettive e soddisfazioni. Questione allenamento punterò su qualcosa di alternativo anche perchè bisognerà vedere le forze che rimarranno. Penso di ripetere la stessa esperienza seppure stavolta in compagnia quest'estate chi si volesse aggiungere è il benvenuto ![]() |
|
![]() |