Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito Che sfiga assurda - 09-02-2012, 04:18 PM

Che sfiga assurda

Perchè non sono nata bella? Perchè?
Mi piacciono sempre tipi che non mi filano (troppo belli per me).
Devo rassegnarmi al fatto: Belli con belli e brutti con brutti?
Vecchio
  (#2)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 04:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Belli con belli e brutti con brutti?
Non è detto , la variabile € incide molto .

A si sto scherzando ovviamente (ma neanche troppo)

suvvia non stiamo qui a deprimerci , arriverà il tizio giusto .
Vecchio
  (#3)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 04:27 PM

o la tizia
Vecchio
  (#4)
Banned

Predefinito 09-02-2012, 04:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da simili23 Visualizza Messaggio
la variabile € incide molto.
Devo sbrigarmi a vincere la lotteria!!!
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 04:28 PM

Ma cazzo dici?

Belli con belli e brutti con brutti? Ma succede più il contrario.
Anzi son quasi delle rarità i Bellibelli o i Bruttibrutti, tantè che ci si fa sempre caso!
Cmq più che per "morfologia" si conquista soprattutto con le movenze, il mostrar sicurezza etc.
Ci son ragazze bellissime in foto che poi dal vivo risultano sgraziate e impedite ad esempio!
E poi non capisco bene perchè dar così peso all'estetica. C'è gente che si rovina per l'estetica. Io non lo capisco proprio.
Vecchio
  (#6)
Sephora77 Sephora77 Non in Linea
Rookie

Predefinito 09-02-2012, 04:30 PM

Quote:
Perchè non sono nata bella? Perchè?
Mi piacciono sempre tipi che non mi filano (troppo belli per me).
Devo rassegnarmi al fatto: Belli con belli e brutti con brutti?
viviamo in un mondo di materialisti..

un esempio?
Un mio collega: "Sabrina...sei una ragazza perfetta, hai tante qualità, hai un bel viso ma hai un unico enorme difetto:il peso!"

Parla così proprio lui che crede nella bellezza interiore ma poi si mette con strafighe assurde...

"sai...l'occhio vuole la sua parte...!!"

ma vaff...

sono in pochi coloro che s'innamorano della persona come "persona", con tutto il suo vissuto,qualità etc..

si ama quello che piace agli occhi.Punto.
Quindi io sarei una "tagliata fuori"...

eppure c'è sempre qualcuno che ci ama così per come siamo...fidati!
L'amore è un sentimento imprevedibile..
Vecchio
  (#7)
Banned

Predefinito 09-02-2012, 04:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Belli con belli e brutti con brutti? Ma succede più il contrario.
Dove???
Quote:
E poi non capisco bene perchè dar così peso all'estetica.
I ragazzi belli (ce l'ho con te) non dovrebbero rispondere, soprattutto se si fidanzano solo con ragazze bellissime (sto supponendo)! Io non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto "interiore"
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 04:48 PM

E perchè io sarei un ragazzo bello!?!? guarda che non sono mica quello dell'avatar
Cmq se intendi interiormente ti do ragione

Un problema secondo me dei "brutti" (molto meglio dire di coloro che si sentono brutti)è che riescono-masochisticamente-a rendersi meno appetibili/apprezzabili/interessanti/spontanei etc proprio per loro fisime, iniziano a arricciarsi in loro.
Conosco persono brutte che per svariati motivi a loro non gliene frega un cazzo dell'estetica o forse si credon belli/e, che cmq non vedranno mai le differenze fra loro"brutti" e l'altro"bello". Avranno sempre meno muri dai belli, se non zero.
L'esempio lampante è una mia amica, una splendida persona(che in realtà è una cozza paurosa), che col suo splendido carattere (sicura, solare, estroversa, la nemesi della superficialità etc)e le sue modalità di interagire con gli altri (tutt altro che inibite da questa sua bruttezza) ha sempre potuto mirare agli "strafighi" spezzando anche dei cuori...pensa te e dir che è un polipo e lei lo sa, ma non glienefrega
Vecchio
  (#9)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 04:48 PM

bè non siamo ipocriti..l'estetica conta...

iced.....il bello e brutto è soggettivo.
Vecchio
  (#10)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 04:50 PM

Quote:
Dove???

I ragazzi belli (ce l'ho con te) non dovrebbero rispondere, soprattutto se si fidanzano solo con ragazze bellissime (sto supponendo)! Io non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto "interiore"
Ve che Liborio dice giusto, io che sono brutto ho quasi sempre avuto donne bellissime, il quasi è dovuto al fatto che dopo il 5° Cubalibre diventano tutte stragnocche.
Ah, non sono ricco, ma ci so fare.
Vecchio
  (#11)
Banned

Predefinito 09-02-2012, 05:09 PM

Quote:
ha sempre potuto mirare agli "strafighi" spezzando anche dei cuori...pensa te e dir che è un polipo e lei lo sa, ma non glienefrega
Le chiedi di darmi lezioni private?
Non importa se il mio futuro marito avrà la pancetta, ma per una volta voglio "provare" uno stafigo. Oh quanto sono superficiale
Quote:
E perchè io sarei un ragazzo bello!?!?
Direi di si (ah ho visto le tue foto)
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 05:50 PM

Ma foto qui sul sito
Cmq grazie
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2012, 06:14 PM

Quote:
C'è gente che si rovina per l'estetica. Io non lo capisco proprio.
Quote:

I ragazzi belli (ce l'ho con te)
IcedTears ha ragione, tu sei un bel ragazzo e io ti conosco personalmente e so che rendi anche dal vivo. Ti confesso anche che mia madre al I raduno mi disse "Quanto è bellino quel ragazzo che giocava con Tracy, è il più bellino di tutti!" (Certo, non c'era Lorenzo, ahahah! ). Detto questo, riguardo alla I cosa citata, posso dire...

PRESENTE! Nel senso che io per l'estetica, o meglio, per il mio ideale di estetica, mi sono fatta molto male e continuo a farmene. Al di là del fatto che la mia corsa a un fisico tutt'altro che bello per il 99% dei maschi nasconda dell'altro, fatto sta che cmq comprendo IcedTears.

Iced, ti chiedo una cosa... Pensi veramente di non essere bella? Cioè... Non è che il problema è il sovrappeso? Sai tra l'avere dei kg in più (anche se tanti) ed essere non belle, c'è differenza.
Mettendo da parte anche questa differenza, comunque, ti posso dire che gli altri hanno ragione; si può far innamorare (anzi, molto spesso succede così) per la nostra gestualità, per come parliamo e SOPRATTUTTO per cosa diciamo. Mi correggo, le movenze, l'atteggiamento fanno sì che l'altro si avvicini a noi. E' più facile se sei magra e con un tacco 15? Certo, non stiamo qui a raccontarci cavolate. Però anche con altre cose si può attirare una persona.

Io da adolescente ero cicciotta, da bambina ero proprio grassa. Avevo l'(ex)amica del cuore magrissima con 2 gambe lunghe e magre. Io mi sentivo una cacca accanto a lei, ma in realtà non facevo nulla per valorizzarmi. Vestivo largo, con le magliette dei Metallica, insomma, ero un maschiaccio... Notavo però che ero sempre amata ed apprezzata mentre la mia amica era considerata l'acida di turno. Certo, io non mi sentivo sicura, per questo a certi ragazzi nemmeno mi avvicinavo. Pensa che ho avuto una storia lunghissima con un ragazzo obeso... che però per me era bello, il suo viso era molto bello e poi aveva (ha, non è morto ) un modo di fare che mi ha conquistato.

Lui obeso, io in fondo normale, e anche quando io sono diventata in forma, beh magari eravamo "strani" da vedere, però è finita per motivi che nulla hanno a vedere con l'estetica.

Oggi che ho una situazione fisica abbastanza buona a detta degli altri, io pensa che mi stupisco se sono guardata da ragazzi che io ritengo molto in forma. Il mio stesso fidanzato rappresenta un ideale fisico cui io nella vita reale forse non avrei mai avuto il coraggio di avvicinarmi (ci siamo conosciuti in una maniera particolare diciamo ). Io ho sempre la mentalità che avevo PRIMA, che in fondo è la tua. Credimi, se te lo dico è così, e mi sento profindamente dalla tua parte, non lo dico "tanto per"... non mi permetterei mai di giocare su un argomanto del genere.

L'estetica conta, è vero, ma se hai quel qualcosa in più unito a una certa sicurezza (vedi l'amica di Liborio), allora non c'è peso o bruttezza che tenga. Come vedi una come me, che tu vedi i formissima (come hai scritto nel mio diario), potrebbe precludersi tantissime strade solo per colpa della sua insicurezza. Pensa che l'anno scorso, che stavo attraversando un periodo un po' "no", almeno tre ragazzi della mia palestra (che poi ho conosciuto perché son venuti al corso di pump che frequento e li ho conosciuti) mi hanno detto che non pensavano fossi "così solare e simpatica" perché a vedermi da lontano era come se mettessi un muro tra me e il resto del mondo.
Per loro il muro era di altezzosità, in realtà il mio muro era di inadeguatezza e vergogna... ma che io sia stata magra grassa brutta o bella... che differenza avrebbe fatto? Alla fine sempre il muro involontario avevo messo. E se io esco vestita con il pantalone skinny e il tacco figo e sono figa, e tu hai il jeans largo e la felpa legata in vita, ma io muoio dentro perché mi vedo cesso, e tu muori dentro perché ti vedi cesso... alla fine non pensi che per entrambe sono precluse delle possibilità di conoscere persone per via del nostro atteggiamento insicuro?

Dovremmo imparare a valorizzare noi stesse, nel bene e nel male Io riconosco che la tua posizione è tremendamente più difficile, ma ricorda una piccola cosa... nell'85% dei casi, se vedi una ragazza più bella di te...
-O lei non si sente così figa
-O la sua figaggine non cade dall'alto ma fa' una fatica tremenda per mantenersi così
-O è scema
-O è cattiva e antipatica

Nel restante 15% dei casi lei è fortunata e sei sfigata tu, ma magari lei non è felice per altri motivi... boh magari è disoccupata, che ne sai...

E poi ancora... non è giusto giudicare male un ragazzo che non ti si avvicina perché sei cicciotta, io ho molte conoscenti che già a vedere un ragazzo leggermente sovrappeso lo scartano a priori... al contrario credo che statisticamente valga lo stesso. Però significa semplicemente che fai selezione naturale più facilmente... già sai che quelli lì non fanno per te perché non accettano il tuo peso, che oggi faì parte di te. Domani non più perché hai intrapreso (per la II volta e in maniera più sana, e questo ti fa' ONORE) un percorso che ti porterà ad avere una nuova immagine di te.

Bacio
Vale
Vecchio
  (#14)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 06:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Dovremmo imparare a valorizzare noi stesse, nel bene e nel male Io riconosco che la tua posizione è tremendamente più difficile, ma ricorda una piccola cosa... nell'85% dei casi, se vedi una ragazza più bella di te...
-O lei non si sente così figa
-O la sua figaggine non cade dall'alto ma fa' una fatica tremenda per mantenersi così
-O è scema
-O è cattiva e antipatica

Nel restante 15% dei casi lei è fortunata e sei sfigata tu, ma magari lei non è felice per altri motivi... boh magari è disoccupata, che ne sai...
almeno un 1% di persone felici e spensierate no ?

Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2012, 06:40 PM

Bè grazie Acida e dai anche un bacio alla mamma !
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione