|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||
All the Truth Member
|
24-02-2012, 10:38 PM
Quote:
Ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, però alla fine bisogna ammettere che oltre all eventuale pericolosità spesso i risultati non sono neanche gran chè. Basti vedere l'inquietante somiglianza che c'è tra una donna pesantemente ritoccata e un trans braziliano Oppure non parliamo dei seni abbondanti rifatti, sono qualcosa di assolutamente innaturale a vedersi... anzi a me fanno anche un pò ridere certi personaggi in spiaggia che magari hanno una zinna che punta ad sud-est e una a nord-ovest E poi dicono che a toccarli siano... freddi |
|
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:03 PM
Che pessimisti |
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
24-02-2012, 11:53 PM
|
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 07:26 PM
ho un amica che si mangia panini giganti anche alle due di notte, barrette di cioccolata intere, merendine, pastasciutta, insomma si sfonda di cibo a giornate, non fa nessun tipo di sport, ed è alta 1,72 per 52 kg......cioè secca!! mi da sui nervi! perchè io no e lei si? io se mangiassi come lei prenderei un sacco di kg, invece mi tocca farmi il mazzo con l esercizio fisico e (io che amo mangiare) limitarmi col cibo! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah |
|
|
(#65)
|
||
All the Truth Member
|
29-02-2012, 07:52 PM
Quote:
A proposito, io mi son sempre chiesto come sia possibile tutto ciò Secondo me queste persone devono avere dei problemi di assimilazione del cibo perchè dubito abbiano un metabolismo basale che è il triplo di una persona normale, morirebbero semplicemente saltando un pasto Qualcuno me lo sa spiegare? |
|
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 08:19 PM
ma lei ha sempre fame! booooooooooo! la invidio comunque. non la invidio per i troiai che mangia, perchè quelli fanno male, la invidio per la quantità ed ha un bel fisico! |
|
|
(#67)
|
||
All the Truth Member
|
29-02-2012, 09:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
29-02-2012, 10:35 PM
|
|
|
(#69)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2012, 12:07 AM
Vanno a peggiorare le loro analisi del sangue, che saranno magari ottime fino ai 50 55 anni e poi all'improvviso si ritroveranno con colesterolo alle stelle, trigliceridi, glicemia alta... e con il bel problema di dover rimediare senza un c@zzo di cultura alimentare. Per le donne invece la cosa si complica ancora di più a causa della simpatica menopausa. Taki, anche a me girano le scatole a vedere le donne "magre costituzionali", poi penso a mia zia, ex secca ingrassata con la menopausa e ritrovatasi, campando a salumi, insaccati, formaggi, pane, pasta e roba super unta, con delle analisi da far paura. Allora preferisco la mia condizione... |
|
|
(#70)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2012, 12:58 AM
be si a questo punto si, senza ombra di dubbio. prima la salute! |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2012, 02:21 AM
Beh, non so che età abbia la tua amica, suppongo circa la tua, e in effetti io a 19 anni ero 1,72 x 51 kg. e a 23 ero 53-54, forse perchè avevo iniziato a fare un po' di palestra, e solo pesi, niente cardio, o forse perchè ero un po' ingrassata prendendo la pillola anticoncezionale. Non so dirti quanto mangiavo, perchè mangiavo del tutto liberamente, senza badare minimamente alle calorie. Il mio stomaco era meno capiente e mi saziavo prima che adesso, ma comunque l'appetito non mi mancava ed ero molto golosa. Mangiavo pasta almeno una volta al giorno, a colazione latte nesquik e biscotti, verso le 11 un bel pezzo di gnocco e succo di albicocca, a merenda tè coi biscotti, e se uscivo ci scappava il post-cena, con panino e patatine fritte in birreria. Certi cibi dietetici, tipo verdure crude, yogurt, fiocchi di latte, non li prendevo neanche in considerazione, mi sono sempre piaciuti i cibi ricchi e ben conditi. Fortunata? Da quel punto di vista sì, però ecco il rovescio della medaglia. 1) non ho mai avuto muscoli, non ce li ho ora dopo 10 anni di palestra, figurati all'epoca, e per quanto pesassi poco sono certa che il mio rapporto massa magra/massa grassa era molto sbilanciato verso la massa grassa 2) non ho forze, e non intendo solo in palestra, ma proprio come energia a disposizione per la vita quotidiana. Convivo e combatto da sempre, soprattutto dall'adolescenza in poi, con una stanchezza cronica che mi condiziona molto perchè non ho mai abbastanza energia per fare quel che vorrei, comprese le cose che mi piacciono. Io mi sento spesso molto in colpa per la mia pigrizia, ma è anche la stanchezza a togliermi ogni iniziativa, e quando finalmente avrei il tempo di fare le cose sono troppo stanca e ho voglia solo di buttarmi sul letto o sul divano 3) credo di aver provato tutti i ricostituenti degli anni 80 senza mai nessun beneficio . L'unico di cui ricordo un minimo effetto è stato un farmaco in punture che col senno di poi probabilmente era uno steroide androgeno, perchè fra gli effetti collaterali c'era la virilizzazione (lo ricordo molto bene perchè mi aveva un po' spaventato la possibilità di diventare pelosa come una scimmia ). In pratica ero mezza dopata e io mi sentivo appena appena un pochino più vitale. 4) tutti i medici che ho mai consultato, a parte dentisti e ginecologi, a un certo punto della visita se ne sono usciti con la frase "Eh beh, sai, purtroppo è la tua costituzione, questo problema è tipico delle donne longilinee". A un certo punto ho deciso che in caso di reincarnazione vorrei una silohuette firmata Indesit, a frigorifero o lavatrice, così almeno avrei una salute di ferro... Poi non so, magari sono l'unica longilinea ad avere queste sfighe, ma a occhio e croce non mi pare, ed è facile che una col mio tipo di fisico sia più debole e delicata. In effetti non ho mai avuto il complesso del peso, ma mi sono sempre sentita fisicamente svantaggiata e incapace di fare quel che facevano le altre persone, sviluppando molto presto quella che definisco la "sindrome della mezza sega". Quindi insomma, vedi un po' tu... |
|
|
(#72)
|
|
Banned
|
01-03-2012, 02:45 AM
|
|
|
(#73)
|
|
Banned
|
10-03-2012, 03:27 PM
Ho sperimentato un altro contro. I parntner che si propongono! Oggi ero in treno e un ragazzo di circa 30 anni con circa 30 chili in più, cercava di attirare la mia attenzione. Il problema non era il suo peso, ma il fatto che credono che le ragazze con chili in più siano accessibili in ogni caso. E' vero che.... però eh! |
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2012, 12:09 AM
Ciao Iced Tears, spero che in quest'ultimo post tu abbia solo voluto fare una battuta...quel povero cristo "con circa 30 kg in più" è solo colpevole di essere stato attratto da te...e poi,scusa, non hai pensato che magari potrebbe avere disagi uguali o peggiori di quelli che hai tu a causa del suo aspetto fisico....e ke dovrebbe fare? ..nascondersi ed evitare di socializzare?? magari dovresti solo prendere esempio da lui e pensare che puoi essere bella x chiunque e può piacerti chiunque ! ciao |
|
|
(#75)
|
|
Banned
|
11-03-2012, 01:34 AM
Forse mi sono espressa male. Mi lamentavo sia del fatto che sfortunatamente nessun ragazzo "BELLO" mi si avvicina, ma intendo bello per me, quindi bello soggettivamente (posso sembrare superficiale, ma sarei bugiarda se dicessi che posso essere attratta fisicamente da una persona che non mi piace) e sia del fatto che, molti ragazzi (e non c'entra il peso) credono che le ragazze grasse, perchè sole e tristi, siano disposte a darsi a chiunque. Ovviamente questa è una mia esperienza personale. Quindi non è vero che potrei essere bella per chiunque (se stiamo parlando solo dell'aspetto fisico), poichè nella realtà nessuno mi fila. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|