|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Non esiste Chi guadagna 500 euro al mese e se esiste è uno sfigato -
18-02-2012, 09:07 PM
Non esiste Chi guadagna 500 euro al mese e se esiste è uno sfigatoSperiamo che i maya abbiano ragione,questi vanno soppressi politicamente come minimo . |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2012, 09:41 PM
Sei ti laurei dopo i 28 sei uno sfigato. Se guadagni 500 euro al mese sei uno sfigato. Se vivi con i genitori dopo i 25 sei un bamboccione, quindi uno sfigato. Se vivi in Italia, sei uno sfigato. Se ti chiami Stracquadanio, non so sei sei o meno uno sfigato, ma di sicuro sei cresciuto complessato, vessato, umiliato ed emarginato, quindi da sfigato. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2012, 09:47 PM
Ho 27 anni e non ho una laurea per ora. Lavoro 20 ore settimanali per circa quella cifra. Vivo con i miei. Vedete che non sono io che sono contro il sistema, è quest ultimo che prova a farmi alterare... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2012, 03:33 AM
ma loro che ne possono sapere come è la vita se prendono 20 mila euro al mese senza lavorare, comprandosi le case dello stato a prezzi stracciati, guarda caso tutte al centro o in belle zone ci vorrebbe qualche hacker cazzuto che gli rintracciasse tutti i conti e li facesse piangere |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
21-02-2012, 11:50 PM
Quote:
Comunque gente, più che ironia che vogliamo dire? Se quell'omino è li è perchè qualcuno lo ha votato. Magari non io, non te, non la maggioranza ma sicuramente una % rilevante degli sfig ehm italiani. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 01:26 AM
ma...appenderlo con un gancio anale? |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredModerator
|
22-02-2012, 11:11 AM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 11:14 AM
|
|
|
(#9)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-02-2012, 11:31 AM
Sentendoli parlare TUTTI (politici, tecnici, ministri,ecc) mi accorgo che VIVONO fuori dal mondo reale!!! Possibile che veramente non si rendano conto che la reale vita è un' altra??? |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 05:58 PM
Al di là dei tecnicismi (mi sembra non sia entrato al primo giro ma sia subentrato dopo) fa parte di un partito (sry per il gioco di parole) che ha comunque preso la maggioranza relativa alle ultime elezioni. E visto che la media degli altri non è che si discosti molto da questo personaggio, c'è qualcuno che li vota. Al di là del singolo caso bisogna un pò prendersi le proprio responsabilità e ammettere che la situazione attuale è data da 40 anni di menefreghismo della gente su chi governa... questi individui non calano dal cielo. E qui è meglio chiudere perchè il discorso politico rovinerebbe solo questo gran bel forum... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 06:18 PM
Ma non può essere solo e sempre colpa nostra. Se noi non vigiliamo allora i politici fanno bene a mandare in rovina un paese? E' come dire che se i carabinieri non fanno il loro lavoro allora io posso rubare, truffare, prendere a schiaffi la gente. Tanto è colpa dei carabinieri che non vigilano. I politici dovrebbero avere a cuore il LORO paese, anche se tutti cittadini se ne fregassero. Anzi, utopisticamente parlando, dovrebbe essere così. Una volta eletti dovrebbero fare il meglio sempre, non solo perchè poi c'è il rischio che si scopra che non fanno una bega da mattina a sera. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
22-02-2012, 10:01 PM
Me ne viene in mente una di manovre a livello nazionale e civile che andrebbe fatta: Ora cmq sarei per aspettare i risultati delle scelte del governo Monti. |
|
|
(#13)
|
||||
All the Truth Member
|
22-02-2012, 10:57 PM
Quote:
Chi ha detto che fanno bene? Dico solo che da 20 anni la gente si indigna, si altera, poi spegne la tv e torna alla sua quotidianità curando il suo orticello e fregandosene del resto. Una parte troppo grande delle persone sa a memoria la classifica della serie A, si arrapa col grande fratello, poi gli chiedi del processo Mills e sono così ---> Fai una prova, quando vai in palestra domani o dopo parla con uno di questi argomenti e vedi la reazione Chiedigli cosa ne pensa della tettona del gf (vai sul sicuro, ce ne sarà sicuramente una) o quale pensa sarà il verdetto sabato. Nel primo caso gli brilleranno gli occhi, nel secondo ti guarderà basito. I carabinieri esistono proprio per fermare persone che rubano, truffano e prendono a schiaffi la gente. Altrimenti non ce ne sarebbe bisogno. La situazione è paradossale, perchè il tale ha fatto quest'uscita e tutti si indignano, si arrabbiano, urlano vendetta... Poi stamane leggevo questo articolo sul giornale Quote:
Quote:
Eppure a me sembra ben più grave questa cosa (che è solo la prima che mi è venuta in mente, ce ne sarebbero migliaia) di cui non parla nessuno piuttosto che una frase scellerata che in un paese normale avrebbe come minimo portato alla rovina di un partito o la cacciata del pronunciante dal partito stesso. Eppure quest'ultima che è molto vicino al gossip fa scalpore, il resto (che è quello che rovina la vita tua e dei tuoi figli attuali e/o futuri) no. |
|||
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
23-02-2012, 01:53 AM
Eh si, perchè uno si impegna a guadagnare 500 euro, lo fa proprio per sfida rifiutando lavori da 3000 al mese. Ma questo tizio lo sa che ci sono laureati che guadagnano si e no 5-800 euro al mese? Sono persone che pur impegnandosi non riescono a trovare soluzioni migliori, ma questo chi non ha mai dovuto preoccuparsi di conquistare i traguardi con merito personale non può capirlo. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2012, 10:00 AM
Basta vedere i ricercatori. I primi anni lavorano addirittura gratis, poi quando iniziano a vedere dei soldi (se c'è il lavoro) guadagnano una miseria. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|