|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
20-02-2012, 01:03 PM
Quote:
tipo quelli con la scacchiera che si alazano la maglietta in palestra e contraggono l'addome .... |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2012, 01:08 PM
Ragazzi attenzione, parlare in astratto è un discorso, fare riferimenti specifici pone molte problematiche, non ficchiamoci in un ginepraio. |
|
|
(#33)
|
||
Banned
|
20-02-2012, 01:35 PM
Quote:
Detto questo,dato che non ritengo di avere infranto alcuna regola del forum,ma volte cacciarmi solo per partito preso,fate pure.E' nel vostro diritto.Io sono sereno,come sempre. |
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2012, 01:40 PM
Diciamoci una cosa: - A chi non è toccato sentirsi frustrato in una certa situazione perchè pur amando una certa competizione "sportiva" tesa al migliorarsi, non ha l'opportunità e/o mezzi per conseguire un certo risultato? A mio modesto parere il ambito sportivo spesso la genetica la fa da padrona perchè in fondo lo sport è la manifestazione più chiara della propria genetica. Quando parlo parlo di genetica mi riferisco a maggior ragione a quella genetica fisica, quella che si nota più facilmente. Alla fin fine chi è veramente portato ai pesi e più in generale agli sport di potenza è un numero veramente esiguo di persone, si chiama predisposizione: è avere certe qualità fisiche sviluppate all'estremo rispetto alla media. E viceversa: ci sono persone estremamente portate agli sport di durata che sembrano dei veri mostri, come anche persone estremamente non portate allo sport fisico, ma a quello mentale (vedi scacchi). Un natural o un dopato, personalmente, non è che si distingue dal comportamento (o modo di porsi) che assume con altre persone: esiste l'umile e il falso umile, il superbo e il falso superbo. Quindi, mi duole sottolinearlo, ma veleno ha pienamente ragione: tutto sta nell'onestà (o disonestà) intellettuale dell'individuo. Alla base comunque va ricordato che non si possono fare paragoni natural/doped sui sacrifici, perchè alla fine chi è doped in ambiente doped fa gli stessi sacrifici di chi natural compete in ambiente natural. Quindi la questione si riduce all'onestà intellettuale. Poi ammetto che a volte provo anch'io frustazione o invidia per alcune situazioni, ad esempio mi urta il fatto di non essere così portato fisicamente negli sport di potenza che per altro adoro (alla fine sempre un ginoide resto). |
|
|
(#35)
|
||
Banned
|
20-02-2012, 01:52 PM
Quote:
|
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2012, 01:55 PM
non ti ho dato a te del dopato, non ho fatto il tuo nome, ho solo detto che chi usa gli aas non dovrebbe vantarsi troppo in giro dei propri risultati rispetto a gente normale natural ma anche chi è portato dovrebbe sempre rimanere moderato pero lo dico anche qui ... nel forum è utile il confronto e i consigli, quindi se dessi una mano a tutti sull'allenamento e l'integrazione sarebbe utile |
|
|
(#37)
|
||
Banned
|
20-02-2012, 02:00 PM
Quote:
posso solo dire che un vero occhio clinico ed esperto..e non ragazzini neofiti..vede che il mio fisico pur svettando sopra qualunque natural..non e' dopato..paradossalmente alcuni campioni veri e dopati mi difesero pubblicamente nel web..dando degli stolti ai natural che dicevano che ero dopato..e se lo dicevano loro.. detto questo sono perfettamente conscio che il mio fisico sciocca la gente nell'ambiente natural..non sono diventato famoso nel web per nulla..ma ero e sono qui per parlare di bodybuilding..se posso do consigli..e pongo domande a mia volota..se tutto questo non e' lecito..amen..come sono venuto..me ne vado..non ho problemi.. |
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2012, 02:10 PM
ma qui sono tutti ben accetti se utili |
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
20-02-2012, 02:18 PM
Quote:
E non credo che abbia bisogno di traduzioni , per un che conosce il significato di nirvana , questo è semplice come bere un bicchier d'acqua. |
|
|
|
(#40)
|
||
Banned
|
20-02-2012, 02:18 PM
Quote:
|
|
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
20-02-2012, 02:42 PM
Quote:
|
|
|
|
(#42)
|
||
All the Truth Member
|
20-02-2012, 02:54 PM
Quote:
Comunque ho capito in pieno il tuo discorso. |
|
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
20-02-2012, 03:25 PM
Quote:
Allora relego i pesi a semplice passatempo, sfogo rilassante senza aspettative, addirittura mi sono appassionato al 50 rm, ovvero fare complessivamente 50 reps per ogni esercizio (es. 5x10 o 10x5...) e la cosa è più una sfida e mi motiva. Inoltre preferisco grosso modo andare di manubri, panca declinabile e trazioni, senza altra roba infernale o che occupa spazio e pazienza che non faccio squat o stacco, che francamente non mi piacciono affatto. E ti dirò di più la tua filosofia sarebbe quella di concentrarsi sui difetti per ridurli, ma per quanto puoi ridurli quelli sempre rimangono, mentre se ci si concentrasse di più sui pregi, i difetti ne usciranno automaticamente ridimensionati. |
|
|
|
(#44)
|
||
All the Truth Member
|
20-02-2012, 05:44 PM
Quote:
Nel caso ti sia sfuggito, sopra, ho richiamato gli utenti a restare nel lecito, quindi non serve fare il martire. (quanto poi alle simpatie individuali sono appunto soggettive) |
|
|
|
(#45)
|
|
One of Us
|
21-02-2012, 04:00 PM
Dopo apro un thread uguale per quelli che usano integratori non notificati dal ministero italiano e si vantano di essere natural! |
|
|