![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() pediatri troppo occupati...rileggendomi vedo che forse non ho risposto del tutto alla tua domanda. dal momento che il medico è un uomo di scienza e che l'omeopatia non ha alcun fondamento scientifico, se un medico decide di consigliarmi una "medicina" omeopatica le possibilità sono 2: 1. è in cattiva fede 2. è ignorante in entrambi i casi è meglio rivolgersi ad altri |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sOmOja for president ! Oppure, come minimo, Ministro della Salute. Buona giornata. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ci sarebbe anche da considerare lo stimolo mentale ad un eventuale possibilità di autoguarigione... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non c'era bisogno di creare un colosso pseudo farmaceutico che lucra vendendo...boh, non so nemmeno cosa vendono. Però ne mettono poco. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il packaging è fondamentale per l'effetto placebo. Se ti do un confetto alla mandorla, tu sai che è un confetto alla mandorla... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cosa!!!???? Mi vorresti dire che la confezione delle Zigulì non è seria?? ![]() Ma se c'è pure un bimbo vestito da Superman, cioè, io mi sentirei in una botte di ferro! ![]() Battute a parte, potevano benissimo farlo le case farmaceutiche, lo chiamavano Placebil, Ciuciadané, Belive o altro e si prescriveva per i casi che potrebbero beneficiarne. L'omeopatia ha un farmaco per tutto, e non tutto è risolvibile con l'effetto placebo. Il problema è che l'omeopatia funzionerebbe se fosse un segreto di stato, nel senso che nessuno sapesse su cosa si basa. Mi lascia perplesso che ci sia qualcuno che non sa cosa sia, lasciando in piedi il castello di carte. Io, se il medico mi dice, ti prescrivo un farmaco omeopatico, come minimo mi informo su cosa sia. |
|
![]() |