|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
26-02-2012, 01:51 PM
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2012, 12:05 PM
Da principio mi arrabbiavo. Poi, per un certo periodo, la cosa mi ha divertito. Adesso, I don't give a shit (trad: non me ne frega nulla). Coi pesi (mediocri) che sollevo, ho abbastanza problemi gia' da solo; ci manca ancora che mi faccia carico di quelli altrui. buona giornata. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
27-02-2012, 01:42 PM
Sono d'accordo con Liborio, chi non è stato tamarro a quell'età o non si atteggiava come tale. Non c'è bisogno di dire che nella mia palestra sia lo stesso con le varie aggravanti della borgata...comunque al di là dell'attegiarsi o altro una volta che vedono che sollevi "pesoni" (considerato l'andazzo delle palestre attuali intendo 80/90 kg di panca) o meglio ancora quando ti vedono fare squat libero o stacco, solitamente interessati vengono li e chiedono o in silenzio tentano di apprendere... Spesso l'attegiamento non ricalca nemmeno il loro modo di porsi poi faccia a faccia e poi suvvia con questo thread parlando di questi tamarri sembra come se si stia parlando dei macachi che incuriositi s'arrampicano sugli alberi |
|
|