|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||||
All the Truth Member
|
02-03-2012, 03:57 PM
Quote:
Secondo me, anche a fare i morigerati han smesso di metterli i + sul registro Devi far come ti senti, nei limiti del possibile. è inusuale che mi senta tirato in causa, ma dal momento che succede non vedo perchè dovrei fare il remissivo... per dare un precedente e legittimare l'omino della palestra e a prendermi come esempio di quello che sbaglia tutte le volte che ha un nuovo cliente? per sentire la coda quando strizzi le chiappe ? No secondo me bisogna viaggiare a un altro livello fin che ci si riesce, idealmente per te dovrebbe essere un brusio vago quello che dice bicipiti-a-palla...ma una volta che ti scogliona, cambia tutto. Secondo me non c'è da dimostrare nulla a nessuno, c'è da sfogarsi sulla causa. Col cazzo che entro in palestra rilassato ed esco più teso, per non abbassarmi al suo livello e chi sono il NedFlanders di turno? Poi sarebbe meglio non incazzarsi per quello che dice quell uomo inutile, ma se succede...amen. Morale della novella? A fare l'uomo maturo si marcisce prima. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:05 PM
|
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:07 PM
Quote:
quoto.... anche io sono come te luke,sono impulsivo e pronto al diverbio,e ammetto che molte volte l'ho cercato io.... però quello che vogliono farti capire,che è meglio essere indifferenti,non badare alle sue parole...tanto qualsiasi cosa dice,agli occhi delle altre persone in palestra....è una stronzata...visto che tu sei la pecora fuori dal gregge che si allena con esercizi non pervenuti alle altre persone e lui è l'istruttore della PALESTRA,con "esperienza" e "titoli" alle spalle.. lascia stare e aggiungi sempre più ghisa a quel bilanciere..arriverà il momento in cui quell'istruttore ti verrà a chiedere di nascosto come tu faccia e li ti riprenderai la rivincita.. |
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:08 PM
Quote:
concordo. nella palestra dove andavo prima avevo una situazione simile alla tua. Ma io non ho mai dato confidenza a quel povero guitto di un istruttore, e lui non si è mai permesso di venirmi a dire nulla. Diverso se a non vedere di buon occhio i tuoi allenamenti è il proprietario della palestra; ma in quel caso la tua silente risposta sarebbe il trovare una nuova gym e lasciarlo con un cliente in meno. |
|
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:08 PM
Quote:
Ma poi anche loro hanno letto qualche perla di FU ultimamente devo dire... che FU si tratta bene..... |
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:14 PM
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:22 PM
david ha subito dei traumi.... sta attraversando un periodo difficile... |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 04:33 PM
|
|
|
(#39)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-03-2012, 09:32 PM
avete tutti quanti ragione , anche se avessi avuto ragione , ho sbagliato a mettermi al suo livello. non ho saputo evitare lo scontro. a parte questo, oggi mi sono allenato , tutto sembrava "normale" ... non ci cagavamo di striscio anche se....avete capito. l'unica cosa che mi ha sorpreso oggi, diciamo che è stata la solidarietà di un gruppetto di ragazzi e ragazze che mi reputava "taciturno" e non si aspettava una reazione del genere....la differenza è che alcune persone con cui non parlavo , adesso mi parla e ad altri continuo a stare di più sul (beep!) alcui mi han detto le stesse cose vostre: " tu hai ragione , lui è arrogante..però ha una laurea e ha scritto un libro..e qui gli iscritti che lo seguono sono un centinaio , anche se avessi ragione la maggior parte della palestra è con lui " . comunque allenamento apparentemente tranquillo e ognuno per i fatti suoi. ignorerò....e cercherò di mettere in pratica i vostri consigli. |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 09:47 PM
ma la domanda è: ma a te te ne deve fregare qualcosa se lui ha un gregge numeroso? Magari grazie al tuo "strippo" ora puoi parlare con un paio di ragazzi/e in più, magari proprio quelli con meno fette di prosciutto davanti agli occhi. A far la figura del superiore anzi di quello che non sa far valere le proprie idee, perchè poi parliamoci chiaramente...se davvero un individuo viene giudicato nel giusto in funzione di un foglio di carta e di un libro a tuo nome, l'ultimo pirla che arriva e non dice nulla non fa la figura del superiore, fa la figura di quello che tramite il silenzio assenso conferma di essere in errore. Io non la vedrei così negativamente, ti avesse riempito di botte e buttato fuori dalla palestra direi diversamente ma tenendo conto di come è andata... |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 09:51 PM
|
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 09:53 PM
poi tu orange in particolar modo |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 09:56 PM
Siamo un forum di ragionatori... Poi io che son pure ragioniere...hai voglia!! |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 10:04 PM
|
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 10:06 PM
Luk4 , la ragione è tutta tua , l'hai conquistata sul campo anzi sulla pedana , e qui siamo tutti magnanimi e generosi... quindi te la cediamo E se il fardello della ragione fosse troppo pesante ....Liborio ed Orange ti aiuteranno molto volentieri |
|
|