|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
02-03-2012, 11:17 PM
Quote:
:-) |
|
|
|
(#47)
|
||
Banned
|
03-03-2012, 01:10 AM
Quote:
|
|
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 10:41 PM
Solo io ho trovato inquietante che la maggior parte della popolazione di una palestra non sappia che disciplina sia il powerlifting? Cioè, dico, al di là del caso umano dell'istruttore. |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2012, 11:32 PM
L'inquietante normalità. Sempre più presente in ogni ambito a mio modo di vederla. |
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
06-03-2012, 10:16 AM
Quote:
Finché sono le persone che frequentano la palestra ci sta. Loro vanno la, ascoltano gli istruttori e credono che non ci sia niente al di fuori di quello che vedono. Che istruttori, PT, e altri "professionisti" non lo conoscano invece è grave. Non perchè sia obbligatorio far allenare i clienti in stile PL, ma almeno non "scassare i maroni" a chi vuole farlo. |
|
|
|
(#51)
|
||
All the Truth Member
|
06-03-2012, 11:04 AM
Quote:
Boh, forse perchè l'unica volta che mi sono iscritto in palestra era il 1998 ed era praticamente un semi-interrato con le perline ai muri, foto di arnold appese al muro con lo scotch ma che pendevano da un lato, puzzavano di sudore, erano piene di uomini grossi e brutti e avevano il reparto spogliatoi imbarazzante. Il personal trainer non era altro che il gestore nonchè proprietario nonchè quello più grosso e più puzzolente tra tutti. Però li dentro era normale sapere certe cose, boh. Poi mio fratello si è fatto la palestra a casa e ho sfruttato le sue cose ma evidentemente il mondo è cambiato da allora |
|
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 11:32 AM
qualcuno mi può spiegare la funzione dell'istruttore in sala pesi? sta solo per spiegare e fare le schede? non deve mettere in ordine le varie cose lasciate dalle persone? non deve fare assistenza durante gli allenamenti? no perchè se io vedo che fa quasi dei personal trainer alle belle ragazze mi rode il culo, perchè io nell'abbonamento che pago voglio dei servizi. rispondere ad un istruttore delle volte capita, capitano a tutti i minuti di nervosismo poi sopratutto se qualcuno se li va a cercare, quello che bisognerebbe evitare sono le piazzate. normale che se lui ti attacca di fronte altri tu sei tenuto a rispondergli ... |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 11:49 AM
ma io non capisco un altra cosa,mi sembra sia successa a shade e poi boh... io pago l'abbonamento in palestra,utilizzo il materiale al suo interno con rispetto senza danneggiarlo e seguendo il regolamento,allora perchè molti proprietari non vogliono certi stili di allenamento? all'atto di firma dell'abbonamento,non si firma una deliberatoria dove se mi faccio male sono cazz miei? |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 11:54 AM
Perchè pensano che con lo stacco ti fai male alla schiena Che poi hanno una parte di ragione, perchè se non hai istruttori in grado di seguire chi si allena così, e arriva uno che fa stacco e co. alla cazzo allora capisco che il rischio chi sia realmente. |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 11:55 AM
Dai non gliene frega nulla se ti fai male I proprietari non è detto che per ogni loro decisione abbiano un motivo ponderato. Magari ad alcuni da fastidio la vibrazione del pavimento negli stacchi, non creerà nessun danno, ma gli rode sentirla ad esempio. |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 11:59 AM
Libo, te eri temuto perchè quando facevi stacco usavi il 90% della ghisa, lasciando l'utenza della palestra a secco... |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 12:00 PM
molto bene da questo tread ho capito che la prossima volta che l'istruttore in paelstra mi dice qualcosa sugli stacchi gli dico che io sono laureato ed ho scritto un libro e lui deve stare zitto (a dire il vero ho scritto solo un capitolo di un libro ma penso valga lo stesso) per il resto: gli istruttori della paletsra meglio tenerseli amici che nemici |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 12:03 PM
Vero, sono un ottimo aggancio per conoscere le ragazze della palestra. Oppure con la scusa di un dibattito ti fai aiutare a svuotare il bilanciere... |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 12:26 PM
sono assicurati se ti fai male per colpa degli esercizi dati dall'istruttore o perchè ti si rompe un macchinario ecc... se hai dei manubri con chiusura a vite e ti si svita e ti cade in faccia di chi è la colpa? credo che tu sei tutelato al 100% dentro la palestra poi non so un'altra cosa che molte palestre non ti chiedono il certificato medico o non ti fanno fare la visita, li la responsabilità è loro |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
06-03-2012, 09:39 PM
Il punto è che le macchine possono causare infortuni ma questi vengono fuori nel lungo periodo inoltre è impossibile attribuire il danno alla macchina... mentre se ti fai male con lo squat o con lo stacco l'infortunio è immediato ed evidente. |
|
|