|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
integratori .... -
02-03-2012, 08:35 PM
integratori ....non riesco mai a trovare gli integratori formulati come vorrei io ma come cavolo è possibile che non si riesca a fare un integratore completo fatto bene, sia come prewo, come postwo o test booster ecc insomma ancora non ci siamo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 08:38 PM
... fai una tua linea di integratori, è più facile di quanto sembra, mai visto il film bigger faster and stronger? Io mi trovo bene col fai da te. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2012, 08:41 PM
si che prende i messicani e li fa incapsulare a mano ? per avere prezzi decenti devi comprare grosse quantità, se potessi lo farei peccato che certi ingredienti non si trovano facilmente .... se li trovassi cosi da solo e facessi il giusto mix a quanto dovrei venderli ? |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
02-03-2012, 08:44 PM
Quote:
potresti spacciarli per "artigianali, fatti a mano come si facevano una volta " giustificando così prezzi assurdi ahahah |
|
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
06-03-2012, 01:15 AM
E' semplice, non esiste un integratore per te perchè gli integratori commerciali sono fatti per quelli che vengono considerati i bisogni dei tanti o, molto spesso, perchè quella formulazione fa più presa sul consumatore medio. L'efficacia, poi, conta relativamente, l'importante è far sembrare il prodotto "completo", "migliore", "più efficace". Sto preparando le mie recensioni su vari prodotti, ed ormai devo mettere in conto che sarò ancora più odiato di adesso dalle case produttrici e dagli importatori Se potete fateveli da soli i mix, altrimenti scegliete bene quello che è già disponibile. |
|
|