![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Sempre la solita meMa quanto diamine è difficile cambiare? Vorrei davvero liberarmi da questi futili pensieri da me stessa elaborati, ma non ci riesco... Sempre la solita storia: credo che un'ora al giorno di sport sia sufficiente, poi ripenso a quando mi allenavo due ore al giorno e quindi penso che per punirmi di aver smesso, dovrei ricominciare allenandomi 3 ore. Ma ovviamente è uno stress psicofisico non indifferente, e nonostante sia ben consapevole che 2 ore mi hanno portata a mollare tutto, continuo a pensare di dover fare di più. Quindi mi sono chiesta perchè voglio a tutti i costi aumentare le ore. Sono da eliminare dalla lista la voglia di dimagrire più velocemente e l'amore incondizionato per la mia ellittica ( è un attrezzo che mi piace ma non da passarci le ore )... Ho iniziato ad allenarmi solo per evitare la pelle in eccesso. Aumentai da un'ora a due ore con la speranza di evitare questo problema post dimagrimento. Ma ora che sono tornata al punto di partenza vorrei essere più consapevole, più attività fisica uguale meno pelle in eccesso? Vorrei una risposta sicura per riuscire a motivarmi o, eventualmente, per valutare in modo diverso il tempo da dedicare allo sport. Scusate lo sfogo. |
|
![]() |