![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 41
|
![]() L'ira contro i TitaniOggi sono proprio imbufalito come pochi... E' da più di una settimana che vado avanti con questo ordine online. Ma partiamo dall'inizio: Martedì scorso, decido di prendermi una cintura da PL e spulciando nei vari siti ne trovo una che mi piace e decido di prenderla. Ovviamente con la cintura prendo anche dell'altro materiale in modo da ammortizzare le spese di spedizione dagli USA (circa 60$) per un totale di circa 203$, pago con la mastercard e taac mi arriva il sms dell'avvenuto movimento e la mail di conferma per l'ordine. Il giorno successivo mi contatta un responsabile di questa ditta che mi chiede cortesemente di rifare l'ordine perchè hanno avuto problemi con la connessione (???) ed io da bravo bimbo dico di si, non prima di aver chiesto ovviamente se il precedente movimento fosse stato cancellato. Ri-procedo con l'ordine (cambio tipo di cintura dato che ne avevo vista un'altra più tamarra) per un totale di 205$, pago sempre con la mia carta mastercard e taac come il giorno prima sms e mail di conferma. Dopo poco tempo mi ricontatta il solito personaggio che mi dice che non si fidano del pagamento con la mia mastercard e mi chiedono di fare un bonifico bancario (già qui avevo i coglioni che giravano!), io da bravo bimbo gli rispondo gentilmente che ho avuto conferma del pagamento sia tramite sms che on-banking ma loro non si smuovono dalla loro posizione (non potevano dirmelo prima di fare il secondo pagamento sti rimbambiti??). Decido oggi allora di andare in banca e scopro che per fare questo bonifico dall'italia agli USA servono circa 50€ e a questo punto decido di anullare l'ordine in corso con questa ditta. Non vi dico nemmeno che in questi giorni non potevo comunicare con loro per mail perchè avevano problemi con il server e quindi andavo giù di Fax come nel paleolitico...(in totale spediti 7 fax!!!). Oggi finalmente la loro mail ha ricominciato a funzionare e gli ho inviato l'anullamento dell'ordine con anche le mie motivazioni. Il mio problema di fatto però è che ho ancora in sospeso i miei due pagamenti con la mastercard di 203 e 205$ e loro non mi rispondono più, la banca mi ha detto che effettuato il pagamento l'unico modo per riavere indietro tale cifra è che mi facciano un versamento... Ma non capisco, ho fatto il movimento con la carta di credito, possono controllarlo tramite internet, perchè ostinarsi co sto cazzo di bonifico?????? Che palle!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |