![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Nessuno mi capirà mai...Inanzitutto buongiorno, anche se non è affatto un buongiorno in quanto non so proprio che fare e sono bloccato qua in casa...il giorno di pasquetta, ci rendiamo conto?? Quanto vorrei poter uscire un po' oggi... Comunque, c'è una cosa che mi dà un po' sui nervi: sono appassionato della palestra, e ci penso continuamente (bhè, non proprio sempre, ma spesso). Quando non ho nulla da fare, cerco di andare in palestra, o da qualche parte a correre un po'. Insomma, mi piace muovermi. Non bevo e non fumo, in quanto l'alcool e il fumo sono dannosi per i muscoli e per la loro crescita. Faccio uso degli integratori (proteine e creatina....a volte anche altra roba), e faccio sempre attenzione a ciò che mangio e cerco anche di assumere molte proteine. Cosa vuol dire? Niente...il fatto è che molti (gente "comune" diciamo...) mi dicono che sono "fissato" con queste cose e che non sono a posto... Questa cosa mi fa arrabbiare molto, e non la sopporto proprio. È davvero così? Sono anormale? Io non direi...la palestra e lo sport in generale, sono la mia passione. Mi piace muovermi e tenermi in forma... se questo non è normale allora... Voi che dite? |
|
![]() |