|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2012, 11:08 PM
Drogato!!! Io ho molta meno roba...ma il barattolone da 1000 caps di omega 3. La prossima volta voglio il bidone da 5.000 |
|
|
(#32)
|
||
Banned
|
11-04-2012, 11:10 PM
ehì quale poeta Quote:
la voglio anche io tutta quella roba... nella mia futura casa vorrò una dispensa enorme con il doppio di quei barattoli... ahahahahah. tutto biologico ovviamente |
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2012, 11:38 PM
i famosi aminoacidi biologici |
|
|
(#34)
|
|
RealUncensoredMofo
|
12-04-2012, 11:56 PM
no, mi è stato detto dai miei genitori e da un mio amico con cui mi vedo poco... Ma neanche loro mi conoscono a fondo, quindi... A dire il vero me l'hanno detto sopratutto per il fatto che posseggo "molti" integratori. (1 da 2270 gr di proteine, 2 di creatina, 1 non lo contiamo in quanto mi sono fatto fregare, 1 di jack3d e poi uno di omega...) Non è tanto se ci pensate bene....bhè, per coloro che non praticano palestra sarebbe un'esagerazione... |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 12:02 AM
|
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2012, 10:40 AM
Quote:
Se vede la mia foto, una persona "qualunque" direbbe ---> E non sono neanche tutti quelli che ho a casa, i doppioni di scorta non li ho messi se no ci sarebbero altre 4-5 scatolette Ma a parte questo, mentre una persona qualunque fa a un utente di questo forum (o a qualunque altro sportivo che usa integratori) basterebbe guardare un pò attentamente (vabbè la foto è piccola perchè pensavo uscisse direttamente, senza link) per vedere come alla fine della fiera si tratti solamente di vitamine, minerali, w3, proteine e un altro paio di cazzate... Nulla di esoterico, nulla di strano, nessun prodotto dal nome ad effetto, niente che richiami anche solo commercialmente a doping o altro... niente androlol, testobol, pumpingasd, taurinafk, big-in-due-giorni o cose del genere. eppure chi non ci capisce... non capisce mentre per molti utenti di questo forum quei prodotti sono "acqua fresca"... ma i pregiudizi ingannano chi li ha. |
|
|
|
(#37)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2012, 12:10 PM
ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano.. |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 12:20 PM
Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte. |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 12:40 PM
|
|
|
(#40)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2012, 12:43 PM
Quote:
la gente che non se ne intende,pensa che anche che steroidi=integratori...lo pensavo io,e lo pensa chi non sà davver nulla. non ci vedo nulla di strano |
|
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2012, 12:47 PM
Quote:
Non c'è nulla di strano da vederci, è così e basta. Ma è chiaro che con una persona completamente all'oscuro non puoi andare a disquisire sull'utilità dei bcaa, su quale fonte di w3 sia la migliore o quale tipo di creatina è da preferire. Ma è lo stesso motivo per cui io non vengo a chiedere a voi se è meglio una forcella ad aria o a molla e se davvero vale la pena cambiare tutto per comprarsi una 29er ovvero perchè non ve ne frega niente di queste cose |
|
|
|
(#42)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2012, 02:53 PM
|
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2012, 03:30 PM
Quote:
secondo me il tuo attegiamento, come quello di chi giudica in modo negativo l'assunzione di integratori etc. è di chi moralizza. Io ho un sacco di amici che vengono a cena da me e si fanno una bella canna; io ho smesso e non fumo, ma non ci vedo niente di male sinceramente. Cioè non puoi gudicare la serietà di una persona dal fatto che fuma o si fa le canne o ogni tanto sbevazza, tanto meno affettivamente parlando. Se però si guidica in funzione di una morale (non è sano!, Dio non vuole!) la vedo dura avere delle amicizie con gente diversa da te, perché con questi preconcetti non arriverai a conoscere mai una persona nel profondo. |
|
|
|
(#44)
|
|
RealUncensoredMofo
|
13-04-2012, 03:38 PM
...io sto con Davi87! XD |
|
|