Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2012, 11:08 PM

Drogato!!!

Io ho molta meno roba...ma il barattolone da 1000 caps di omega 3.

La prossima volta voglio il bidone da 5.000
Vecchio
  (#32)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned

Predefinito 11-04-2012, 11:10 PM

ehì quale poeta

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ora vi faccio un esempio stupido

http://desmond.imageshack.us/Himg716...&res=land ing

Secondo voi al di fuori di questo forum quanti potrebbero capire?
Penso proprio pochi....

la voglio anche io tutta quella roba... nella mia futura casa vorrò una dispensa enorme con il doppio di quei barattoli... ahahahahah. tutto biologico ovviamente
Vecchio
  (#33)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2012, 11:38 PM

i famosi aminoacidi biologici
Vecchio
  (#34)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 12-04-2012, 11:56 PM

no, mi è stato detto dai miei genitori e da un mio amico con cui mi vedo poco...
Ma neanche loro mi conoscono a fondo, quindi...

A dire il vero me l'hanno detto sopratutto per il fatto che posseggo "molti" integratori. (1 da 2270 gr di proteine, 2 di creatina, 1 non lo contiamo in quanto mi sono fatto fregare, 1 di jack3d e poi uno di omega...)
Non è tanto se ci pensate bene....bhè, per coloro che non praticano palestra sarebbe un'esagerazione...
Vecchio
  (#35)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 12:02 AM

Quote:
i famosi aminoacidi biologici

maledetti fricchettoni
Vecchio
  (#36)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 10:40 AM

Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
A dire il vero me l'hanno detto sopratutto per il fatto che posseggo "molti" integratori.

Non è tanto se ci pensate bene....bhè, per coloro che non praticano palestra sarebbe un'esagerazione...
E' proprio qui che volevo arrivare

Se vede la mia foto, una persona "qualunque" direbbe --->
E non sono neanche tutti quelli che ho a casa, i doppioni di scorta non li ho messi se no ci sarebbero altre 4-5 scatolette

Ma a parte questo, mentre una persona qualunque fa a un utente di questo forum (o a qualunque altro sportivo che usa integratori) basterebbe guardare un pò attentamente (vabbè la foto è piccola perchè pensavo uscisse direttamente, senza link) per vedere come alla fine della fiera si tratti solamente di vitamine, minerali, w3, proteine e un altro paio di cazzate...

Nulla di esoterico, nulla di strano, nessun prodotto dal nome ad effetto, niente che richiami anche solo commercialmente a doping o altro... niente androlol, testobol, pumpingasd, taurinafk, big-in-due-giorni o cose del genere.
eppure chi non ci capisce... non capisce mentre per molti utenti di questo forum quei prodotti sono "acqua fresca"... ma i pregiudizi ingannano chi li ha.

Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
maledetti fricchettoni

Ultima Modifica di PO-OL : 13-04-2012 10:45 AM.
Vecchio
  (#37)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2012, 12:10 PM

ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano..
Vecchio
  (#38)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 12:20 PM

Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte.
Vecchio
  (#39)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 12:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte.
e non è bello secondo me...
Vecchio
  (#40)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 12:43 PM

Quote:
E' proprio qui che volevo arrivare

Se vede la mia foto, una persona "qualunque" direbbe --->
E non sono neanche tutti quelli che ho a casa, i doppioni di scorta non li ho messi se no ci sarebbero altre 4-5 scatolette

Ma a parte questo, mentre una persona qualunque fa a un utente di questo forum (o a qualunque altro sportivo che usa integratori) basterebbe guardare un pò attentamente (vabbè la foto è piccola perchè pensavo uscisse direttamente, senza link) per vedere come alla fine della fiera si tratti solamente di vitamine, minerali, w3, proteine e un altro paio di cazzate...

Nulla di esoterico, nulla di strano, nessun prodotto dal nome ad effetto, niente che richiami anche solo commercialmente a doping o altro... niente androlol, testobol, pumpingasd, taurinafk, big-in-due-giorni o cose del genere.
eppure chi non ci capisce... non capisce mentre per molti utenti di questo forum quei prodotti sono "acqua fresca"... ma i pregiudizi ingannano chi li ha.

la gente che non se ne intende,pensa che anche che steroidi=integratori...lo pensavo io,e lo pensa chi non sà davver nulla.
non ci vedo nulla di strano
Vecchio
  (#41)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 12:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
la gente che non se ne intende,pensa che anche che steroidi=integratori...lo pensavo io,e lo pensa chi non sà davver nulla.
non ci vedo nulla di strano

Non c'è nulla di strano da vederci, è così e basta.
Ma è chiaro che con una persona completamente all'oscuro non puoi andare a disquisire sull'utilità dei bcaa, su quale fonte di w3 sia la migliore o quale tipo di creatina è da preferire.
Ma è lo stesso motivo per cui io non vengo a chiedere a voi se è meglio una forcella ad aria o a molla e se davvero vale la pena cambiare tutto per comprarsi una 29er ovvero perchè non ve ne frega niente di queste cose
Vecchio
  (#42)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 13-04-2012, 02:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
direi che è il contrario,se tu non sei lo stereotipo del calciatore fighetto tendono ad emarginarti,o almeno loro sono così..
Vecchio
  (#43)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 03:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano..

secondo me il tuo attegiamento, come quello di chi giudica in modo negativo l'assunzione di integratori etc. è di chi moralizza.
Io ho un sacco di amici che vengono a cena da me e si fanno una bella canna; io ho smesso e non fumo, ma non ci vedo niente di male sinceramente.

Cioè non puoi gudicare la serietà di una persona dal fatto che fuma o si fa le canne o ogni tanto sbevazza, tanto meno affettivamente parlando.

Se però si guidica in funzione di una morale (non è sano!, Dio non vuole!) la vedo dura avere delle amicizie con gente diversa da te, perché con questi preconcetti non arriverai a conoscere mai una persona nel profondo.

Ultima Modifica di carlo88 : 13-04-2012 03:39 PM.
Vecchio
  (#44)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-04-2012, 03:38 PM

...io sto con Davi87! XD
Vecchio
  (#45)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-04-2012, 06:27 PM

Io preferisco stare col nipote di David