|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 06:37 PM
ma puoi stare con chi ti pare, basta che poi non ti lamenti del fatto che hai pochi amici ti dà fastidio se ti danno del fissato e se ti giudicano male perché prendi gli integratori, però poi anche tu se pronto a pensare male di chi fuma etc etc. good luck!!! |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 07:13 PM
|
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 07:17 PM
|
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 07:17 PM
Ok, libo e carlo, chiamo il cugino di david e gli dico che ci siete anche voi due Quindi deve portare 4 donne in più |
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 07:29 PM
Per dio, io dalle 16enni ci sto alla larga. Sono convinto che vogliano incastrarmi e sbattermi in galera. Un po come i piccioni che, palesemente, vogliono conquistare il mondo ma nessuno lo sa per certo. |
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 07:31 PM
|
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2012, 07:34 PM
|
|
|
(#53)
|
|
UncensoredMember
|
14-04-2012, 11:29 AM
ragazzi capitemi bene:non ce l'ho con quelli che ogni tanto bevono una birra e si fumano una canna,ce l'ho con quelli che passano la gioventù,tutti i santi giorni a spaccarsi il fegato bevendo anche una decina di superalcolici (facendo dei mischioni paurosi) in discoteca,e a quelli che passano le giornate a casa a fumare canne e giocare alla play station per farsi dei filmini,ma cazzo rendetevi utili,ci sono mille altre cose da fare,sprecano la loro vita e in più se vai in discoteca con loro e non bevi almeno 2 superalcolici sei uno sfigato,se non hai mai fumato niente sei uno sfigato,se prendi le pastigliette bianche (gli amino per la cronaca) sei uno sfigato,ma dai ragazzi,ma pensate che valga la pena uscire con della gente così? preferisco stare a casa,se poi mi dite anche che non va' bene avere dei principi morali,bon lasciamo perdere perchè questa è peggio di una bestemmia per me.. |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2012, 03:59 PM
Davi87, sono d'accordissimo con te!!! Anche io ogni tanto bevo un po', e una sbronza ogni tanto l'ho presa anche io, però volersi devastare il fegato volontariamente è un'altra cosa. Stesso discorso per le canne. |
|
|
(#55)
|
|
UncensoredMember
|
14-04-2012, 04:31 PM
grazie a tutti per il sostegno |
|
|
(#56)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2012, 04:34 PM
Quote:
ma cosa c' entra????? quì non stiamo a discutere del fatto che devastarsi di alcool faccia bene o male ma del fatto (assurdo) che tu non possa avere un amico che lo faccia. questo vuol dire moralizzare, che non ha nulla a che vedere con la Morale. State dicendo che le vostre uniche amicizie (se ci sono) sono persone esattamente uguali a voi, che secondo me è una cosa assurda. |
|
|
|
(#57)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2012, 04:40 PM
Quote:
Io ho solo detto che secondo me quello che aveva scritto Davi87 era giusto, io poi frequento chiunque rispetti come la penso io. Ovvio che, come dice Davi, se uno mi deve ritenere uno sfigato perchè se vado in disco e non prendo 10 drink allora questo non mi va bene. |
|
|
|
(#58)
|
|
UncensoredMember
|
14-04-2012, 05:22 PM
adesso faccio anch'io quello che non legge i post degli altri e faccio una domanda a Carlo88: tu vai o andresti in discoteca con chi ti da' dello sfigato perchè prendi aminoacidi,o perchè non bevi superalcolici,perchè non ti fumi una canna? a me è capitato di uscire fino a tardi con alcuni "amici",e visto che dovevo mangiare mi ero portato le proteine in polvere,sono andato fuori e me le sono bevute,la compagnia mi ha visto e dopo avermi dato del dopato (e già qua mi dai del dopato a me quando tu ti fumi pure gli spinaci) mi ride in faccia dicendo che sono troppo fissato,ma è normale per te? ma se vuoi sta' gente te la regalo volentieri,te la porto a casa se vuoi.. |
|
|
(#59)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2012, 05:57 PM
Quote:
alcuni amici mi prendono per il culo perchè sono un pò fissato(e non solo per quello), e viceversa. La gente di cui parli te non sono amici se non ti accettano per quello che sei. Io ti sto dicendo di non fare una categoria. ''gli sportivi'', ''i tossici'', ''gli ubriaconi'', ''i cristianucci'' (i peggiori molto probabilmente), etc.etc., ma di giudicare una persona nella sua totalità, cosa però che è difficile fare se uno si crea dei pregiudizi. Non stò dicendo di andare per locali con dei decerebrati 20enni perché non si può mai sapere chi sono nella loro totalità, ma di cercare delle persone che rispetti indipendentemente dal loro credo, e dalle loro abitudini. Poi, come diceva in precedenza orange, le critiche fatte da persone che contano sono importanti e necessarie; dico solo che però bisogna arrivarci a conscere e ad instaurare dei rapporti con le persone sudette; cosa che dalle vostre parole mi sembra vi riesca difficile. Non ci credo David che le tue uniche alternative siano uscire con dei personaggi che ti sfottono perché non sei IN, o rimanere a casa da solo. |
|
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2012, 06:05 PM
|
|
|