|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
All the Truth Member
|
"Mimmo l'egiziano" -
20-04-2012, 01:53 PM
"Mimmo l'egiziano"Quote:
Ma io dico, al di là di tutti i discorsi sul doping e ancor di più sul doping tra gli amatori, ma chi c***o si fida a comprare ste robe da "mimmo l'egiziano"??? Cioè bisogna davvero essere disperati per affidare letteralmente le proprie palle a "mimmo l'egiziano" Io non mi fiderei neanche a comprare un kebab da "mimmo l'egiziano" |
|
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2012, 02:03 PM
comunque io ogni volta che leggo questo genere di notizie non riesco a capire come caxxo è possibile che della gente che và in palestra per passione si possa dopare.. cioè chi glielo fà fare????? per dei risultati che sono imparagonabili con gli effetti collaterali e sopratutto senza dei medici che li seguono fosse per me legalizzerei il doping... tanto in ambiti professionistici (e non per l' appunto ) ne fanno uso tutti... almeno la piantiamo con questa ipocrisia per cui ogni volta che si scopre qualcuno positivo si grida allo scandalo, come se tutti gli altri non lo facessero. E si crea una cultura in merito, così la gente sà perchè deve evitarlo. scusa Pool totalmente OT comunque sì andasse poi a prendere il nandrolone da ''mimmo l'egiziano'' è il top |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
20-04-2012, 02:26 PM
Se è per questo c'è chi va in Egitto proprio per fare la "spesa" visto che li le regole sono un pò diverse e non è difficile vedere farmacie che fanno pure le offerte speciali.... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2012, 02:42 PM
Non pretendo l'esegesi.. tuttavia un link sarebbe indicato |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
20-04-2012, 02:53 PM
Quote:
Spaccia doping in palestre: arrestato Serve altro ? Buona giornata. PS in effetti, avessero comprato quella roba da Vladimir il Bulgaro sarebbe stata una storia di tutt'altro tono :-) |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2012, 03:03 PM
|
|
|
(#7)
|
|||
All the Truth Member
|
20-04-2012, 03:03 PM
Quote:
Se proprio proprio... passi il medico compiacente o il farmacista sotto banco ma mimmo l'egiziano è davvero inconcepibile Non comprendo proprio quale parte del cervello spinga certi individui a fare certe scelte Quote:
Dici che vladimir il bulgaro ha una tradizione di famiglia sulle spalle? |
||
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
20-04-2012, 03:05 PM
Quote:
La tradizione è tradizione , e poi Vladimir è anche più chic di Mimmo |