Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-04-2012, 11:42 AM


Quote:
Originariamente inviato da marutt. Visualizza Messaggio
preferisci subire tutto questo e fare il coniglio?e morire da coniglio? o preferiresti fare almeno qualcosa come cechevara,o avere un buon comunismo? i miei nonni mi dicono sempre che si stava meglio quando cera il fascismo..
Il buon comunismo non esiste.
I nostri nonni dicono tante cavolate, come tutti i nostalgici.

Per il resto, TU cosa fai per NON essere coniglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 30-04-2012, 12:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Davi87 Visualizza Messaggio
su quello che dice Marutt,tranne per il fatto che sono ancora vivo,dico che nessuno crede alla falsa democrazia degli attuali governi e dei politici che hanno solo l'obbiettivo di far soldi,ma del resto questi politici non li ho voluti io,ma sono l'evoluzione di quelli arrivati dopo la guerra,quindi..
Ma tu sei proprio un ragazzo speciale:
secondo te è possibile che Marutt parlasse del tuo assassinio riferendosi a un team di boliviani assistiti da forze speciali americane? Domandone spaccameningi: secondo te chi era, a questo punto, il soggetto sottinteso?

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 30-04-2012 12:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 30-04-2012, 12:08 PM


indanto non pago quello che non mi sta bene e non regalo i miei soldi allo stato.logicamente da solo non vado lontano,ma se tutto il popolo si riunisse le cose cambierebbero,un buon comunismo cè eccome in giappone imperialismo? e piu o meno simile, stanno benissimo.in cina? stanno bene, in russia? il piu povero mangia uguale,qui ci stanno pensionati che rubano nei supermarket perchè non hanno soldi nemmeno per cibarsi perchè sono pensioni misere se le vogliamo chiare pensioni,tu ce la faresti a vivere con 600 euro al mese? e un affitto da pagare? e bollette? e questa non me la chiami dittatura? in romania sai come funzionavano le cose prima che ammazzarono il dittatore? e come vivono adesso?a sentire il popolo rumeno stavano meglio quando cera ceausescu.gli dava casa compreso acqua riscaldamento e luce ed un pezzo di terra da coltivare,venivano anche pagati il 60% del ricavato andava al dittatore se avevano 4 mucche 2 andavano al dittatore cosi come tutto il resto..se vai a vedere adesso da quando a messo le radici l'europa gli stipendi sono 300--400 euro e i prezzi degli alimenti sono come in italia, fanno la fame piu di prima.comunque a mio parere personale preferisco il comunismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-04-2012, 12:25 PM


a me viene da vomitare a pensare a quanti soldi ogni volta vengono messi a disposizione per le propagande elettorali..
la cosa buffa è che ci sono ancora persone,che nonostante ciò che sia successo con la lega,ancora inneggiano il nome di bossi e figlio,quasi come degli automi senza cervello.la maggior parte sono persone su di età che hanno un cervello e una visione limitata.
mi viene da vomitare a pensare che la persona che mi governava(73 anni) è andato a letto con una ragazza(16 anni)...non è pedofilia? perchè in una puntata delle iene hanno riportato un caso analogo,e parlavano di pedofilia.

io comunque appoggio yashiro,oppure potrebbe unirci per fare il remake della breccia di porta pia,raggiungendo il parlamento e annientando tutti quei pseudo-politici...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 30-04-2012, 01:13 PM


ma queste non sono persone degne da governare,a mo faranno i tagli pubblici per evitare di aumentare l'iva,ancora non sanno se tagliare sulle forze dell'ordine o altro,però col cazzo che tagliano i loro stipendi,oggi si sono suicidati altri 2...ma dai e una vergona e ora di finirla con questa pagliacciata..i padani inneggiano il nome di bossi perchè sono come i montoni....un branco di montoni che vanno guidati e pascolati,ma io sono incazzato nero per il fatto che il popolo italiano non si rende conto dalla situazione che sta succedendo e che bisogna cacciare via a calci in culo questi politici per il bene della nostra razza, hai visto in egitto? in libia?in turchia che avevano aumentato il pane hanno fatto una guerra civile alla fine hanno diminuito il prezzo,però mettono tasse a morire e gli italiani che fanno? si limitano ad abbassarsi i pantaloni mettersi a 90 gradi e pagare umilmente..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-04-2012, 01:40 PM




ecco la faccia del trota dopo la scoperta che Yashiro si sta preparando all'ascesa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-04-2012, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da marutt. Visualizza Messaggio
un buon comunismo cè eccome in giappone imperialismo? e piu o meno simile, stanno benissimo.in cina? stanno bene, in russia? il piu povero mangia uguale,qui ci stanno pensionati che rubano nei supermarket perchè non hanno soldi nemmeno per cibarsi perchè sono pensioni misere se le vogliamo chiare pensioni,tu ce la faresti a vivere con 600 euro al mese? e un affitto da pagare? e bollette? e questa non me la chiami dittatura?
marutt c'è qualche problema nel tuo discorso: in russia anche il più povero mangia? Sì, una scatola di tonno scaduto in 5 a settimana, dato che anche lì le classi dirigenti si ingrassavano ignobilmente e la plebe aveva il minimo (ma davvero il minimo) sindacale per la sopravvivenza. Non confrontare il nostro mondo con acqua luce gas internet TV digitale servizi e commercio.
I pensionati stentano a vivere qui perché il costo della vita è diventato assurdo, e l'Euro ci ha dato una bella spinta a ciò. Una volta vivevano perché la vita costava meno e c'erano meno pretese. Adesso chi non ha un cellulare da ricaricare, il canone da pagare, l'affitto? 80anni fa si viveva in 8-10 in un'unica casa con servizi minimi, ovvio che si risparmiava e si racimolava ricchezza. La generazione successiva ha portato tutti a puntare alla propria casa in solitaria, ad avere tutti i servizi senza rinunciare a nulla, questo aumenta le spese.
E poi c'è un altro discorso, crudele ma vero; chi prende la pensione minima è perché non ha MAI versato contributi. Quindi o non ha mai lavorato o ha evaso anche il padreterno, perciò in ogni caso è stato un peso per la società.
Perché è quello il problema del comunismo: disincentiva la gente ad impegnarsi. Tutti hanno il loro minimo per vivere, chi glielo fa fare di ammazzarsi di fatica se poi non puoi migliorare la tua posizione sociale? Il capitalismo stimola i singoli a creare, produrre, sviluppare per arricchirsi e facendolo incrementare il giro economico. I difetti del capitalismo stanno spuntando ora, cioè la speculazione economica virtuale fa girare il mondo sul debito e prima o poi il sistema collassa. Comunque la russia di oggi si sta riprendendo a livello mondiale proprio perché sta abbracciando la filosofia capitalista (vedi abramovic). Se persino la russia ha decretato che il comunismo non funziona è un segnale forte.
Idealmente il comunismo è giusto, funzionerebbe. Ma idealmente, poi nella pratica è inefficace.
Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio


ecco la faccia del trota dopo la scoperta che Yashiro si sta preparando all'ascesa...
Ahahah!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 30-04-2012, 02:17 PM


ma che dici yashiro.......chi non ha mai versato contributi prenderà una sociale 260 euro al mese chi a versato contributi per 30 anni a sta parte prende 600 euro io che andro in pensione con 42 anni di contributi a 68 anni con uno stipendio attuale di 1200 euro sai quando prenderò? fra 30? 700 euro al mese.. se il comunismo non funziona e non e una soluzione,non lo e nemmeno questa in italia,in russia nei paesi poveri mangaranno una scatoletta al giorno, ma non pagano affitto e bolletta come era in romania fino 1980 perche era tutto a carico del dittatore..basta che gli operai lavoravano e producevano..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 30-04-2012, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Perché è quello il problema del comunismo: disincentiva la gente ad impegnarsi. Tutti hanno il loro minimo per vivere, chi glielo fa fare di ammazzarsi di fatica se poi non puoi migliorare la tua posizione sociale? Il capitalismo stimola i singoli a creare, produrre, sviluppare per arricchirsi e facendolo incrementare il giro economico. I difetti del capitalismo stanno spuntando ora, cioè la speculazione economica virtuale fa girare il mondo sul debito e prima o poi il sistema collassa. Comunque la russia di oggi si sta riprendendo a livello mondiale proprio perché sta abbracciando la filosofia capitalista (vedi abramovic). Se persino la russia ha decretato che il comunismo non funziona è un segnale forte.
Idealmente il comunismo è giusto, funzionerebbe. Ma idealmente, poi nella pratica è inefficace.
Concordo in toto.
Comunismo rischia di creare troppi parassiti inetti(diciamo che fino ad ora li ha sempre creati)
Sul capitalismo concordo ma aggiungerei che questo capitalismo sempre in crescere funziona per tempi limitati, poi ci si dovrebbe adeguare allo stallo e invece si inizia a sfociare in una forma tumorale di consumismo (chiamiamola usaegettismo ) atta unicamente ad alimentare il capitalismo che di per se non ha più necessità di essere.

Il vero problema è che la gente è ancora incapace di vedere le sfumature. Se uno crede che un sistema è sempre giusto e l'altro è sempre sbagliato si arriverà sempre e cmq a una situazione dove la prende nel culo. Il mondo cambia, le situazioni cambiano e il modo di pensare deve variare anch esso ( parafrasi: quando passa la febbre se continui a dare la tachipirina sei un coglione, se invece ti ostini a non darla quando la temperatura raggiunta è pericolosa sei un coglione di diversa specie, ma sempre dentro uno scroto rimani) altrimenti non vedo possibilità di successo...ma qua la gente è ancora così stupida da credere in un colore, da identificarsi in un unica soluzione, anche quando questa diventa anacronistica e illogica.

Brutto a dirsi, ma dato il QI medio penso anch io che sia necessario un pastore con i suoi cani da gregge.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 30-04-2012, 02:35 PM


...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 123
Data registrazione: Mar 2012
Località: su marte
Età: 48
Predefinito 30-04-2012, 03:30 PM


il comunismo rischia di creare troppi parassiti? allora in italia abbiamo tutti partiti comunisti mascherati da democratici....comque fatto stà che hanno rotto le palle.e gran parte degli italiani ne ha le palle piene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,222
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-04-2012, 04:00 PM


Quando dovremmo capire che il capitalismo è morto e superato, c'è ancora qualcuno che crede nel comunismo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 30-04-2012, 06:36 PM


ma chi ha detto che i parassiti non siano anche altrove marutt?
Sono d'accordo con te, ma nel comunismo diveniva un problema a livello basale della piramide. Qua ci ritroviamo molti parassiti, ma guarda caso sono gli uomini di potere (a tirar delle somme poi ce ne sono ovunque), nel comunismo questo fenomeno era sicuramente maggiormente generalizzato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-04-2012, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da marutt. Visualizza Messaggio
ma che dici yashiro.......chi non ha mai versato contributi prenderà una sociale 260 euro al mese chi a versato contributi per 30 anni a sta parte prende 600 euro io che andro in pensione con 42 anni di contributi a 68 anni con uno stipendio attuale di 1200 euro sai quando prenderò? fra 30? 700 euro al mese.. se il comunismo non funziona e non e una soluzione,non lo e nemmeno questa in italia,in russia nei paesi poveri mangaranno una scatoletta al giorno, ma non pagano affitto e bolletta come era in romania fino 1980 perche era tutto a carico del dittatore..basta che gli operai lavoravano e producevano..
La pensione minima mi pare sia qualcosa di più, in ogni caso corrisponderebbe a 500'000 lire, non è poco; il problema è che il valore d'acquisto di questa cifra è più che dimezzato (ringraziando Prodi).
Ce l'hai su con 'sta Russia eh? Perché non provi a vivere come loro?
  • niente casa di proprietà (quindi niente mutuo né affitto, ma stai con altri eh)
  • niente macchina tua (quindi niente benza, assicurazione, bollo)
  • niente internet, telefonino, TV satellitare
  • niente proprietà privata, quindi non hai niente da pagare (ma non hai niente di tuo)
Immaginati in una vita così: sai quanti soldi risparmi? Delle montagne, in pratica non spendi un cazzo. Ma che vita fai però? E' giusto questo sistema secondo te?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,505
Data registrazione: Jul 2011
Località: Padova
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 30-04-2012, 08:00 PM


Tutte le cose se estremizzate sono delle cazzate.... Partire dalla sinistra per arrivare alla destra!

Armiamoci di bilanciere Delta ed andiamo a falciarli tutti!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0