|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ma dove vogliamo andare -
21-05-2012, 10:11 AM
Ma dove vogliamo andareMah, sempre più convinto che abbiamo esattamente ciò che ci meritiamo. Anzi, forse di più, quindi è normale che lentamente la situazione stia peggiorando inesorabilmente. Chiaramente questa è solo una foto e solo uno spaccato e come sempre la generalizzazione ha moltissimi limiti, però alla fine i conti tornano. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:17 AM
Questa cosa mi ricorda italiano medio'' del maccio capatonda() |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:21 AM
ma non guardo neanche più io uomini & donne ma questo che ci fà li? comunque posso capirlo,visto che saranno tutti ragazzini di 14 anni,quello che non capisco è come la gente anziana vada ancora ai comizi della lega dopo che ha fatto quel che ha fatto...e per giunta la maggior parte della gente che ci va sono operai o pensionati.. http://desmond.imageshack.us/Himg26/...pg&res=landing |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:31 AM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:33 AM
si si il forum mi ha aiutato a disintossicarmi.. un'altro segreto è che quando mi sono iscritto al forum volevo essere come corona.....shhhhhhhh.... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:43 AM
Prima invece che i video di stacco mettevi quelli delle esterne |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:47 AM
anche il signor orange vedo che ha già guardato uomini donne.... fine offt |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 10:57 AM
Si chiama coerenza, come si può criticare una cosa mai vista? E poi GF, Uomini e donne, Amici, credo che quasi tutti almeno una puntata l'abbiano vista. Poi c'è chi cambia canale e chi si appassiona, e poi va a fare la fila per l'ospitata. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 11:07 AM
corona...perfortuna david che ti abbiamo plagiato. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 11:17 AM
Vabbè ma almeno tu ti sei evoluto e non è affatto cosa da poco, non nutro invece molte speranze per la maggior parte di quelli in foto... |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 11:22 AM
Il migliore è il nonnino in primo piano...manca solo il fumetto con i pallini con scritto "cosa ci faccio qui? perchè c'è tutta questa gente? e soprattutto, chi sono?" |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2012, 01:05 PM
sarà che l' inaugurazione è stata fatta a salerno, che se fosse stata fatta a roma in zone centrali non avrebbe attirato tutta questa folla. molti sicuramente non saranno nemmeno di salerno ma di posti limitrofi, gente che si fa trasferte per andarli a vedere. nelle discoteche del sud o magari quelle meno famose in giro per l'italia ai tempi di uomini e donne dove andavano solo i giovani da tempo che li usano per eventi nelle discoteche o per inaugurazioni di negozi. molti vip di serie B vengono usati per inaugurare centri commerciali o altro, conoscevo una ragazza che faceva questo come lavoro, chiamava questi vip minori o dimenticati |
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
21-05-2012, 02:51 PM
Quote:
Però il senso della foto non è tanto quello. Alla fine ognuno fa quello che vuole, anche andarsi a vedere quelli di uomini e donne. Poi ci sarà chi lo ammimerà e chi lo considererà un coglione, come per tutte le cose. Il problema si pone quando prendendo in riferimento le masse si verifica la situazione immortalata dalle immagini. Che poi non è che sia un problema in sè, semplicemente spiega perchè questo paese sta andando a p******ne. So che messa giù così può sembrare un giudizio, in realtà vuole solo essere una constatazione dei fatti. |
|
|
|
(#14)
|
|
Banned
|
26-05-2012, 12:12 AM
la situazione è veramente orrenda. Vergogna. come si fa a dare importanza a gente come i Tronisti? via.... mi viene il ribrezzo solo a pensare che siano questi gli eroi di oggi. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
26-05-2012, 01:10 AM
Ma dai in quell'immagine si vede che erano quasi tutte ragazzine. Però da me vedo all'università molte ragazze che seguono questi programmi e sono fans abbastanza accanite, quindi sono ormai 25enni, il pubblico quindi non è solo di teen agers. Nulla di male ognuno ha i suoi "miti", c'è chi segue il cinema americano ed il bodybuilding, chi il calcio, chi un cantante o dei gruppi, chi questi programmi.. ognuno ripone l'ammirazione e si proietta in ciò che vorrebbe essere su ambiti e personaggi diversi. Poi è possibile che gli uni non capiscano gli altri, ma comunque da parte mia c'è tolleranza in genere Quello che non capisco però è la proiezione fine a se stessa: persone che "vivono" solo proiettate in altri, l'essere fan fino all'estremo e soltanto quello, senza costruire qualcosa di proprio. Non sono del tutto d'accordo con l'"italiano medio" di Maccio Capatonda, anche se magari lui non voleva dargli questo taglio: cioè i problemi globali, importanti, della collettività ristretta cioè della regione/stato o mondiali ci sono e sono importanti, ed è sempre più necessario che siano tutti a collaborare e contribuire per risolverli. Però per gli individui vengono prima e sono più pressanti i bisogni primari e quelli relativi alla sopravvivenza, che sono indispensabili, è inutile pensare a grandi cose se non sei in grado di provvedere al qui ed ora, ecco che l'approccio egoistico e basso che si attribuisce all'Italiano medio è deprecabile se l'individuo è solo limitato a quello, ma non è affatto condannabile in quanto tale |
|
|