Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Ma dove vogliamo andare - 21-05-2012, 10:11 AM

Ma dove vogliamo andare

Mah, sempre più convinto che abbiamo esattamente ciò che ci meritiamo.
Anzi, forse di più, quindi è normale che lentamente la situazione stia peggiorando inesorabilmente.

Chiaramente questa è solo una foto e solo uno spaccato e come sempre la generalizzazione ha moltissimi limiti, però alla fine i conti tornano.
Vecchio
  (#2)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:17 AM

Questa cosa mi ricorda italiano medio'' del maccio capatonda()

Ultima Modifica di carlo88 : 21-05-2012 10:20 AM.
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:21 AM

ma non guardo neanche più io uomini & donne

ma questo che ci fà li?

comunque posso capirlo,visto che saranno tutti ragazzini di 14 anni,quello che non capisco è come la gente anziana vada ancora ai comizi della lega dopo che ha fatto quel che ha fatto...e per giunta la maggior parte della gente che ci va sono operai o pensionati..

http://desmond.imageshack.us/Himg26/...pg&res=landing
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:31 AM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
ma non guardo neanche più io uomini & donne

Questo presuppone il fatto che tu lo guardassi
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:33 AM

si si
il forum mi ha aiutato a disintossicarmi..

un'altro segreto è che quando mi sono iscritto al forum volevo essere come corona.....shhhhhhhh....
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:43 AM

Prima invece che i video di stacco mettevi quelli delle esterne
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:47 AM

anche il signor orange vedo che ha già guardato uomini donne....

fine offt
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 10:57 AM

Si chiama coerenza, come si può criticare una cosa mai vista?

E poi GF, Uomini e donne, Amici, credo che quasi tutti almeno una puntata l'abbiano vista.

Poi c'è chi cambia canale e chi si appassiona, e poi va a fare la fila per l'ospitata.
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 11:07 AM

corona...perfortuna david che ti abbiamo plagiato.
Vecchio
  (#10)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 11:17 AM

Vabbè ma almeno tu ti sei evoluto e non è affatto cosa da poco, non nutro invece molte speranze per la maggior parte di quelli in foto...
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 11:22 AM

Il migliore è il nonnino in primo piano...manca solo il fumetto con i pallini con scritto "cosa ci faccio qui? perchè c'è tutta questa gente? e soprattutto, chi sono?"

Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-05-2012, 01:05 PM

sarà che l' inaugurazione è stata fatta a salerno, che se fosse stata fatta a roma in zone centrali non avrebbe attirato tutta questa folla.
molti sicuramente non saranno nemmeno di salerno ma di posti limitrofi, gente che si fa trasferte per andarli a vedere.
nelle discoteche del sud o magari quelle meno famose in giro per l'italia ai tempi di uomini e donne dove andavano solo i giovani da tempo che li usano per eventi nelle discoteche o per inaugurazioni di negozi.
molti vip di serie B vengono usati per inaugurare centri commerciali o altro, conoscevo una ragazza che faceva questo come lavoro, chiamava questi vip minori o dimenticati
Vecchio
  (#13)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-05-2012, 02:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
sarà che l' inaugurazione è stata fatta a salerno, che se fosse stata fatta a roma in zone centrali non avrebbe attirato tutta questa folla.
molti sicuramente non saranno nemmeno di salerno ma di posti limitrofi, gente che si fa trasferte per andarli a vedere.
nelle discoteche del sud o magari quelle meno famose in giro per l'italia ai tempi di uomini e donne dove andavano solo i giovani da tempo che li usano per eventi nelle discoteche o per inaugurazioni di negozi.
molti vip di serie B vengono usati per inaugurare centri commerciali o altro, conoscevo una ragazza che faceva questo come lavoro, chiamava questi vip minori o dimenticati

Però il senso della foto non è tanto quello. Alla fine ognuno fa quello che vuole, anche andarsi a vedere quelli di uomini e donne. Poi ci sarà chi lo ammimerà e chi lo considererà un coglione, come per tutte le cose.

Il problema si pone quando prendendo in riferimento le masse si verifica la situazione immortalata dalle immagini.
Che poi non è che sia un problema in sè, semplicemente spiega perchè questo paese sta andando a p******ne.
So che messa giù così può sembrare un giudizio, in realtà vuole solo essere una constatazione dei fatti.

Ultima Modifica di PO-OL : 21-05-2012 02:57 PM.
Vecchio
  (#14)
ilguista ilguista Non in Linea
Banned

Predefinito 26-05-2012, 12:12 AM

la situazione è veramente orrenda. Vergogna. come si fa a dare importanza a gente come i Tronisti? via.... mi viene il ribrezzo solo a pensare che siano questi gli eroi di oggi.
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-05-2012, 01:10 AM

Ma dai in quell'immagine si vede che erano quasi tutte ragazzine.
Però da me vedo all'università molte ragazze che seguono questi programmi e sono fans abbastanza accanite, quindi sono ormai 25enni, il pubblico quindi non è solo di teen agers.
Nulla di male ognuno ha i suoi "miti", c'è chi segue il cinema americano ed il bodybuilding, chi il calcio, chi un cantante o dei gruppi, chi questi programmi.. ognuno ripone l'ammirazione e si proietta in ciò che vorrebbe essere su ambiti e personaggi diversi.
Poi è possibile che gli uni non capiscano gli altri, ma comunque da parte mia c'è tolleranza in genere
Quello che non capisco però è la proiezione fine a se stessa: persone che "vivono" solo proiettate in altri, l'essere fan fino all'estremo e soltanto quello, senza costruire qualcosa di proprio.
Non sono del tutto d'accordo con l'"italiano medio" di Maccio Capatonda, anche se magari lui non voleva dargli questo taglio: cioè i problemi globali, importanti, della collettività ristretta cioè della regione/stato o mondiali ci sono e sono importanti, ed è sempre più necessario che siano tutti a collaborare e contribuire per risolverli. Però per gli individui vengono prima e sono più pressanti i bisogni primari e quelli relativi alla sopravvivenza, che sono indispensabili, è inutile pensare a grandi cose se non sei in grado di provvedere al qui ed ora, ecco che l'approccio egoistico e basso che si attribuisce all'Italiano medio è deprecabile se l'individuo è solo limitato a quello, ma non è affatto condannabile in quanto tale
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione