|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
che ansia stando a casa :-( -
16-06-2012, 02:37 PM
che ansia stando a casa :-(sono in direzione lavoro e appunto x questo oggi non sono potuta andare va con yashiro alla gara a sinigaglia.... E ho un'ansia addosso..... Questo non sapere niente come sta andando ,come sta con il collo il ginocchio, se ha avuto problemi.... Sto diventando matta! Mi sono pure collegata sul sito della federazione x vedere la gara in diretta ma lui non l'ho beccato!!! Non mi piace stare a casa :-( :-( :-( .... Scusate gli errori ma sono in macchina che vado verso le vecchie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 02:47 PM
lascialo un po' libero li ci sta altra gente pure che si preoccupa per lui dai, poi è grande e vaccinato insomma non è il primo che prova a fare una gara un po' acciaccato. yashiro farà delle prove riscaldandosi e vedrà la sua condizione fisica, proverà a gareggiare e tutto. ad esempio derox che forse hai conosciuto l'anno scorso provo a gereggiare un po' acciaccato adesso non ricordo se poi sali in pedana o si mise tra gli spettatori alla fine, però sta ancora tra di noi cerca di stargli vicino e di non essere apprensiva |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 03:25 PM
Io sono stato con lui un pò stamane, prima dell inizio della gara, l'ho visto sereno e carico. Gli fa molto bene la presenza del suo "gruppo" di pazzi (Simili, Drew, ecc ). Gli ho anche chiesto dei suoi acciacchi e mi ha detto che il collo gli dava ancora noia ma che non avrebbe interferito con le alzate... |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
16-06-2012, 10:55 PM
ma non volevo mica andare x tenergli la mano e asciugare il sudore dalla fronte.... In ogni caso sarei rimasta sugli spalti a parlare del più e del meno con la fidanzata di derox e forse qualcun'altro che cmq vedo solo in queste occasioni.... Non e che andavo a rompere le palle dietro le quinte :-( xo almeno ero li e vedevo come andata la gara tutto li |
|
|
(#5)
|
|
inattivo
|
16-06-2012, 11:25 PM
Santa donna Sono vivo ragazzi, non temete |
|
|
(#6)