![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() non per sminuire il fatto... ma accade in tutte le palestre... quello che si fa le clienti è migliore di chi ha la professionalità per rendere fruttuoso il loro invesitmento.... ciao |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
Banned
|
![]() purtroppo concordo con chi ti ha detto che è normale in questo ambiente... i più furbi, i più fighi e quelli con l'abbronzatura a gennaio le sopracciglia fatte, il petto depilato e il capello perfetto sono sempre quelli che andranno avanti! ho visto la citta dalla quale scrivi di cui conosco perfettamente la realtà, ma posso asicurarti che nel resto d'Italia non è molto diverso, anche in centri molto famosi e conosciuti del nord! purtroppo è un mestiere dell'apparire più che dell'essere e proprio per questo pullula di decerebrati e ignoranti! posso darti la mia solidarietà e se ti va di parlare di qualche esperienza ne possiamo tranquillamente discutere in pvt... |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2 giorni fa ho parlato con il mio professore e ha deciso di assumermi ![]() Per ora non abbiamo ancora parlato ne di paga, tantomeno di orari di lavoro ma il semplice fatto di non stare alla spasso mi ha sollevato. Purtroppo le 2 palestre sono lontane tra loro (saranno sui 25km) e non penso che potrei portargli via dei clienti ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
Banned
|
![]() spero che i 25 km ti convengano dal punto di vista della paga... in tutti i casi lavorare in un ambiente stimolante è una buona cosa, e ancor di più non stare "allo spasso" ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|