![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Due anni disastrosiInnanzitutto bentrovato forum... dopo breve frequentazione ho dovuto abbandonare causa continui spostamenti e problemi lavorativi. Tornato in Italia non me ne è andata dritta una e negli ultimi nove mesi non sono nemmeno riuscito ad allenarmi per trarne un meritato sfogo fisico ed emotivo. Breve bilancio per non annoiare: Primi tre lavori (chef) hanno pagato a pezzi e bocconi con motivazioni più o meno plausibili, apro un ristorante e il maledetto terremoto me lo tira giù (insieme a casa mia) proprio quando stava partendo inaspettatamente bene visti i tempi di crisi, Trovo un lavoro molto qualificato in location fantastica e la proprietà (ricca a dismisura quindi non giustificabile) paga me e gli altri dipendenti a piccole rate tanto che ce ne siamo andati tutti in blocco. Premesso che non sono mai stato un volubile del posto di lavoro e all'estero sono rimasto mediamente 4 anni negli stessi posti mi viene proprio da dire...povera Italia! Ora ho tempo libero, lavorando solo 8 ore al giorno, ma dovrò tornare all'estero per garantire alla mia famiglia una stabilità ed una vita dignitosa. Per adesso mi concentro sul ritrovare una forma fisica perduta e potrò per fortuna rileggere e partecipare all'amata community virtuale di amici che considero questo forum!!! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Bentornato!!! In effetti è un pò che non ti si vedeva sul forum e mi dispiace per le tue disavventure. Speriamo che migliori in futuro ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In bocca al lupo luis |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() Io sono nuova del forum, quindi è la prima volta che ti leggo (mi disp x il periodaccio)... Anyway bentornato e in bocca al lupo anche da parte mia ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi dispiace, veramente una somma di sfighe notevole. Innanzitutto speriamo che tu trovi una stabilità per te e la famiglia, e poi magari che tu riesca anche a riprendere un pochino di allenamento con costanza |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bentornato luis, molte volte mi sono chiesta che fine avessi fatto! Ci leggiamo in giro! ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Visti i motivi c'è poco da festeggiare per il tuo ritorno (che essendo "digitale" poteva avvenire da ogni parte del mondo e anche per motivazioni più liete) E mi spiace ancora di più che dovrai ripartire per trovare un equilibrio e stabilità, cosa ancora più difficile con una famiglia. L'importante è affrontare il tutto in ottica positiva pensando che le cose si sistemeranno (e dandosi da fare perchè avvengano), e mi hai dato questa idea. Ti auguro il meglio. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Luis ![]() Mi dispiace per il periodaccio (il terremoto poi ![]() In bocca al lupo. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In bocca al lupo anche da parte mia (anche se è la prima volta che ci incontriamo sul forum)! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Non sapevo che il ristorante si trovasse in quella zona, mi dispiace davvero tanto. Pensavo avessi qualche problema da risolvere, e per questo non mi sono fatto sentire, ma non immaginavo che ne avessi passate tante. Non mi sembri uno che molla, quindi son sicuro che ti riprenderai alla grande ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in bocca al lupo per tutto ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Grazie della solidarietà ragazzi! Sicuro che non mollo, anzi, colgo la palla al balzo per cercare spazi e dimensioni adatte a me e famiglia. Fortuna vuole che un terzo della mia vita lo avevo già speso all'estero per lavoro quindi non sarà scioccante tornarci se sarà necessario. Nel frattempo vediamo di rimetterci in forma ![]() |
|
![]() |