Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito Due anni disastrosi - 11-09-2012, 02:53 PM

Due anni disastrosi

Innanzitutto bentrovato forum...
dopo breve frequentazione ho dovuto abbandonare causa continui spostamenti e problemi lavorativi.
Tornato in Italia non me ne è andata dritta una e negli ultimi nove mesi non sono nemmeno riuscito ad allenarmi per trarne un meritato sfogo fisico ed emotivo.

Breve bilancio per non annoiare: Primi tre lavori (chef) hanno pagato a pezzi e bocconi con motivazioni più o meno plausibili, apro un ristorante e il maledetto terremoto me lo tira giù (insieme a casa mia) proprio quando stava partendo inaspettatamente bene visti i tempi di crisi, Trovo un lavoro molto qualificato in location fantastica e la proprietà (ricca a dismisura quindi non giustificabile) paga me e gli altri dipendenti a piccole rate tanto che ce ne siamo andati tutti in blocco.
Premesso che non sono mai stato un volubile del posto di lavoro e all'estero sono rimasto mediamente 4 anni negli stessi posti mi viene proprio da dire...povera Italia!

Ora ho tempo libero, lavorando solo 8 ore al giorno, ma dovrò tornare all'estero per garantire alla mia famiglia una stabilità ed una vita dignitosa.
Per adesso mi concentro sul ritrovare una forma fisica perduta e potrò per fortuna rileggere e partecipare all'amata community virtuale di amici che considero questo forum!!!

Ultima Modifica di luis73 : 11-09-2012 06:13 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione