|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
maledetta definizione--- -
17-11-2012, 01:09 AM
maledetta definizione---ho un gran fisico di merda........mette massa subito .... ma essere tirato non mi è mai riuscito...e quando non mangi carboidrati e hai talmente fame che ti mangeresti pure i muri di casa ,,,,, nn vedere risultati è orribile... che schifo...vabbè me lo disse un preparatore a roma....quando mi misurò il polso (20 cm ) tu metti sicuro massa veloce...ma per tirarti devi fare i salti mortali....aveva ragione ((((((((((((((((((((((( che rabbia andare in palestra senza energie......e vedersi perdere volume... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-11-2012, 09:35 AM
Difficile dare consigli senza conoscerti, ma se le cose stanno così fare periodi lunghi di massa per poi doversi tirare, soprattutto se non si regge un regime low carbs è dannoso due volte. Perdi massa e stai male. Cerca un compromesso, una leggera ipercalorica per minimizzare l'accumulo di grasso. Nell'immediato cresci meno, ma non devi fare definizioni con diete estreme o non ne devi proprio fare. E poi non perdendo kg di massa magra magari alla fine dell'anno ottieni anche risultati migliori rispetto ad ora. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
17-11-2012, 01:15 PM
Quote:
|
|
|