|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:00 PM
Quote:
Per il resto non mi stupisce che le cose buone costino di piu` (anche se in certi casi trovo cose insensate, tipo i prezzi della roba bio, ma vabbe`, e` un altro discorso), anzi. Infatti la pizza e` piu` buona dell'insalata e se mi punisco ordinando insalata vorrei non dover spendere di piu` ps. scusa Iced, mi son resa conto di aver parlato di te in terza persona...l'ho fatto automaticamente perche` stavo rispondendo ad un messaggio di PO-OL, ma non e` che volessi usare sta terza persona antipatica per qualche motivo. Quindi..boh, ecco: "Ciao! Secondo me dovresti prendere coraggio e partire. Considerando che cmq se da un po' mangi panino al pollo e carote crude ok non puoi sperare di farlo per sempre visto il chiaro sbilanciamento di nutrienti ma stai gia` mangiando un qualcosa che caloricamente suona dietoso, quindi brava". |
|
|
|
(#32)
|
|
Banned
|
22-11-2012, 04:02 PM
@Ilprincipebrutto ho risposto prima di leggere la tua seconda risposta, sono con il cellulare quindi non riesco a scrivere velocemente. Ciò che hai scritto è giusto. Infatti ambisco alla dieta perfetta, che spero di raggiungere pian piano, ma intanto voglio eliminare tutte le schifezze... L'ho scritto/pensato diverse volte, ma voglio provare a non avere troppe pretese. Semplicemente non devo più comprare ciò che mo' allontana sempre più dal mio obiettivo: cibo spazzatura. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:04 PM
Hai fratelli o sorelle? I tuoi mangiano quelle cose? Se la risposta è NO ad entrambe è solo questione di volontà perchè non hai possibilità di trovartele in casa |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:06 PM
Quote:
Cavolo, che fastidio. Io sono la mia mente, come posso non riuscire a manovrarla? |
|
|
|
(#35)
|
||
Banned
|
22-11-2012, 04:19 PM
Quote:
@pool non c'è nessuna versione. Praticamente non riesco a fare la dieta per me perfetta (cibi sani + attività fisica) e quindi inizio a mangiare roba assurda (patarine,caramelle,cioccolato). Ora ho scoperto che il panino (grandissimo) mi soddisfa, quindi riesco ad evitare il cibo spazzatura. Nel frattempo spero di dimagrire e successivamente spero di riuscire a fare passi più grandi. |
|
|
|
(#36)
|
|||||
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:23 PM
Quote:
Quote:
Quote:
Per questo ti ho scritto che non ti aiuta affatto sovraccaricarti di stress inutili che ri riempiono solo la testa di tanti pensieri negativi che non ti servono. E' esattamente per questo motivo che ti ho "punzecchiato" e credo che valga anche per Acid. Non di certo per seminare un po' di insensibilità per il gusto di farlo Quote:
Guarda che mangiare 800kcal o farsi 15 ore di ellittica a settimana non è per nulla "perfetto" ne sano. |
||||
|
|
(#37)
|
|
Banned
|
22-11-2012, 04:25 PM
|
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:31 PM
vabbe hai aperto questo 3d un po' di impulso e un po' per curiosità, ormai lo sai che se scrivi qualcosa dopo le cose che hai scritto qui nel forum e nel tuo diario la gente ti darà certe risposte. che poi al ristorante costa tutto pure una insalata, mentre a casa quanto costa farsi una pizza ? forse meno dell' insalata ... comunque prima di pensare ai prezzi dovresti pensare al tipo di dieta che dovresti fare ... ti assicuro che se già ti organizzi sulla tua alimentazione tipo poi tutto sarà più facile il tonno non lo devi mangiare tutti i giorni, poi potresti mangiare petto di pollo che al supermercato in offerta non costa molto, ci sono i filetti di merluzzo e tante altre cose. per le proteine per risparmiare e sbizzarirti con i cibi potresti comprare quelle in polvere, magari le aggiungi nelo yougurt cosi magari ti prendi uno yougurt magro quelli non marcati che costano poco aggiungi le proteine e via ... per i grassi c'è l' olio d'oliva, la frutta secca o il burro di arachidi che da mp costa pochissimo ed è sano. l' insalate pure non costano molto, la frutta di stagione idem è passato gia novembre quasi un mese che avresti potuto sfruttare già sia per l' attività fisica che per la dieta, tra poco con dicembre ci saranno e festività periodo difficile per le diete sopratutto se si è golosi. la forza la devi trovare in te, poi se ti serve una mano o qualche dritta chiedi comunque mettersi a dieta costa si è vero ma dipende anche da che dieta fai, una dieta totalmente vegetariana non credo che costi molto sopratutto rispetto ad una chetogena dove il consumo di proteine e grassi è alto. i junk food costano poco per via della distribuzione che è capillare ed avviene tramite catene. |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:33 PM
Great va che non abbiamo mica tutti un basale di 4000kcal come te, mantenere una fanciulla da 1500kcal al giorno non è poi così drammatico |
|
|
(#40)
|
|
Banned
|
22-11-2012, 04:37 PM
Non desidero Nulla di autodistruttivo, credo. Ma io non riesco a fare (non voglio fare) neanche 45 min a giorni alterni. Il cibo nulla di particolare, sono anni che mangio schifezze, quindi salmone fresco o surgelato non riuscirei a scorgere neppure la differenza. |
|
|
(#41)
|
||
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:38 PM
Quote:
|
|
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:41 PM
|
|
|
(#43)
|
||
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:47 PM
Quote:
|
|
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2012, 04:57 PM
io ci riesco a fare 45 minuti di ellittica che ci vuole però che @@ sempre li sopra ma se avessi davanti una tv con un bel film o altro riuscirei ma l' ellittica ica è cosi faticosa eh ci sono altre macchine cardio molto peggio ... anche la corsa per chi non è abituato è peggiore sopratutto se si è in sovrappeso c'è la macchina che simula i gradini come la scala mobile quella si che è tosta o quella tipo sci di fondo |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2012, 05:01 PM
l' attività fisica ti aiuta a modellarti anche ora che hai un po' di peso in più e poi potresti automassaggiarti sai poi per migliorare il metabolismo potresti prendere the verde, capsaicina, caffe verde ecc ... ma prima devi aggiustarti la tua alimentazione e fare una attività fisica che non sia solo ellittica anche a casa ... a ile gli avevo fatto vedere il p90x tu magari guardalo e adattalo a quello che vuoi fare. cosi ti alleni a casa all' inizio come vuoi |
|
|