![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ma quanto costa?Quote:
Poi se uno sta già bene così tanto meglio... |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Se ti riferisci all'appunto su Great, non era per darti indirettamente della "debole" o della "oppressa", anzi, proprio perchè NON ti ritengo tale trovo quantomeno "improprio" che qualcun altro si auto-elegga tuo difensore d'ufficio e pretenda di dire al posto tuo chi deve scrivere cosa quando puoi farlo benissimo da sola. Se invece ti riferisci al "lapsus rivelatore", ho solo esposto delle considerazioni di ordine generale, che non riflettono necessariamente il mio pensiero. Se avessi voluto esternare il mio pensiero lo avrei fatto in "formula" diretta, senza tanti giri di parole, fidati. Ho solo voluto dire che per come era scritto, era facile interpretarla in quel modo ( e di fatti, non a caso il 3d è partito per la tangente...), tutto lì. Per il resto, l'unica a cui devi rendere conto di quello che hai voglia di fare o meno, sei soltanto TU. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Non era un lapsus. Non pensavo "non inizio la dieta perchè altrimenti faccio spendere troppo ai miei"! Infatti poi ho spiegato il motivo della mia frase... Quote:
Nah, ero io a non seguirti. Avevo capito il contrario. Cioè che mi considerassi una deboluccia. Beh, a dire il vero, non sono proprio sicura della mia forza, ma la tua firma mi da speranza. Anche io contengo moltitudini, e sono sicura che c'è una una forza in me che deve essere ancora rivelata/rilevata! ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In te c'è di sicuro una forza che deve essere scoperta, una piccola oscar pettinara ![]() ![]() Non è vero che la volontà non basta. La volontà non solo basta, ma è l'UNICA chiave che può aprire le porte della guarigione, e una volta azzerate tutte le seghe mentali che è possibile sviscerare sull'argomento, te ne renderai conto da sola. Scusami per la morchia pseudo-letteraria... ![]() |
|
|
![]() |