![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Banned
|
![]() Ma quanto costa?Quote:
E' che mi sono ritrovata a terra diverse volte, nonostante la fatica per fare quel gradino. So che tutto dipende da me. Ma è difficile manovrare la propria mente. Fare ciò che si vuole fare. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() @Ilprincipebrutto ho risposto prima di leggere la tua seconda risposta, sono con il cellulare quindi non riesco a scrivere velocemente. Ciò che hai scritto è giusto. Infatti ambisco alla dieta perfetta, che spero di raggiungere pian piano, ma intanto voglio eliminare tutte le schifezze... L'ho scritto/pensato diverse volte, ma voglio provare a non avere troppe pretese. Semplicemente non devo più comprare ciò che mo' allontana sempre più dal mio obiettivo: cibo spazzatura. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai fratelli o sorelle? I tuoi mangiano quelle cose? Se la risposta è NO ad entrambe è solo questione di volontà perchè non hai possibilità di trovartele in casa |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cavolo, che fastidio. Io sono la mia mente, come posso non riuscire a manovrarla? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Per questo ti ho scritto che non ti aiuta affatto sovraccaricarti di stress inutili che ri riempiono solo la testa di tanti pensieri negativi che non ti servono. E' esattamente per questo motivo che ti ho "punzecchiato" e credo che valga anche per Acid. Non di certo per seminare un po' di insensibilità per il gusto di farlo ![]() Quote:
Guarda che mangiare 800kcal o farsi 15 ore di ellittica a settimana non è per nulla "perfetto" ne sano. |
||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() Non desidero Nulla di autodistruttivo, credo. Ma io non riesco a fare (non voglio fare) neanche 45 min a giorni alterni. Il cibo nulla di particolare, sono anni che mangio schifezze, quindi salmone fresco o surgelato non riuscirei a scorgere neppure la differenza. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comunque spesso non si perde il controllo della mente, il controllo c'è eccome. Solo che ci si nasconde dietro all'incapacità, alla perdita di potere sulla mente o chiamala come vuoi. Io decido di fare così perchè per qualche motivo mi sta bene, ma poi tanto non è colpa mia, è la mente che mi fare cose che non voglio. |
|
|
![]() |