![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ma quanto costa?Quote:
Per il resto non mi stupisce che le cose buone costino di piu` (anche se in certi casi trovo cose insensate, tipo i prezzi della roba bio, ma vabbe`, e` un altro discorso), anzi. Infatti la pizza e` piu` buona dell'insalata e se mi punisco ordinando insalata vorrei non dover spendere di piu` ![]() ps. scusa Iced, mi son resa conto di aver parlato di te in terza persona...l'ho fatto automaticamente perche` stavo rispondendo ad un messaggio di PO-OL, ma non e` che volessi usare sta terza persona antipatica per qualche motivo. Quindi..boh, ecco: "Ciao! Secondo me dovresti prendere coraggio e partire. Considerando che cmq se da un po' mangi panino al pollo e carote crude ok non puoi sperare di farlo per sempre visto il chiaro sbilanciamento di nutrienti ma stai gia` mangiando un qualcosa che caloricamente suona dietoso, quindi brava". |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
@pool non c'è nessuna versione. Praticamente non riesco a fare la dieta per me perfetta (cibi sani + attività fisica) e quindi inizio a mangiare roba assurda (patarine,caramelle,cioccolato). Ora ho scoperto che il panino (grandissimo) mi soddisfa, quindi riesco ad evitare il cibo spazzatura. Nel frattempo spero di dimagrire e successivamente spero di riuscire a fare passi più grandi. |
|
|
![]() |