Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2012, 03:00 PM

Ma quanto costa?

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Beh ma scusa, quale fastidio? Cosa ti sorprende che il mangiare sano e genuino costi di più? Chiaramente l'esempio che fai di pizza vs insalata al ristorante è indiscutibile, però potrei anche dirti che non mi sembra strano che un buon vino costi di più del tavernello, oppure non mi da fastidio pagare un alimento il triplo di quello che costa lo stesso ma in versione economica.
Capita spesso che compro birre che costano anche 5-6 volte una normale heineken eppure non mi da fastidio berle
Mi riferivo al fastidio di Iced: essendo vagamente pitocca nelle spese per me capisco il fastidio nello spendere di piu`anche se questo non dovesse determinare una rovina economica. Ma era una frase decontestualizzata: nel contesto ovvio che venga prima la salute. Il punto e` che secondo me per cominciare a mettersi a dieta per Iced converrebbe l'approccio meno pesante e complicato possibile, come stanno dicendo in molti, mettendo il perfezionismo da parte. Questo forum e` pieno di nozioni approfondite etc su come impostare una dieta sana, _ma_ secondo me per cominciare ad Iced converrebbe limitare le quantita`, evitare la roba ipercalorica (oppure ogni tanto mangiarla e conteggiarla, se preferisce) e fare attivita` fisica. Un regime non troppo stressante che dopo un po' di tempo dara` dei risultati apprezzabili. Poi si prendera` bene per il primo passo fatto e volendo potra` impostare un discorso piu` complesso, ma non punterei a farlo da subito.

Per il resto non mi stupisce che le cose buone costino di piu` (anche se in certi casi trovo cose insensate, tipo i prezzi della roba bio, ma vabbe`, e` un altro discorso), anzi. Infatti la pizza e` piu` buona dell'insalata e se mi punisco ordinando insalata vorrei non dover spendere di piu`

ps. scusa Iced, mi son resa conto di aver parlato di te in terza persona...l'ho fatto automaticamente perche` stavo rispondendo ad un messaggio di PO-OL,
ma non e` che volessi usare sta terza persona antipatica per qualche motivo. Quindi..boh, ecco: "Ciao! Secondo me dovresti prendere coraggio e partire. Considerando che cmq se da un po' mangi panino al pollo e carote crude ok non puoi sperare di farlo per sempre visto il chiaro sbilanciamento di nutrienti ma stai gia` mangiando un qualcosa che caloricamente suona dietoso, quindi brava".

Ultima Modifica di vodka : 22-11-2012 03:02 PM.
Vecchio
  (#2)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned

Predefinito 22-11-2012, 03:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
scusa Iced, mi son resa conto di aver parlato di te in terza persona...l'ho fatto automaticamente perche` stavo rispondendo ad un messaggio di PO-OL, ma non e` che volessi usare sta terza persona antipatica per qualche motivo. Quindi..boh, ecco: "Ciao! Secondo me dovresti prendere coraggio e partire. Considerando che cmq se da un po' mangi panino al pollo e carote crude ok non puoi sperare di farlo per sempre visto il chiaro sbilanciamento di nutrienti ma stai gia` mangiando un qualcosa che caloricamente suona dietoso, quindi brava".
Mi hai fatto ridere "qualcosa che caloricamente suona dietoso". Infatti è super sbilanciata, ma sempre meglio di 800 g di biscotti per pranzo (era sbilanciata cmq). Mmmmh che vergogna scrivere i grammi.

@pool non c'è nessuna versione. Praticamente non riesco a fare la dieta per me perfetta (cibi sani + attività fisica) e quindi inizio a mangiare roba assurda (patarine,caramelle,cioccolato). Ora ho scoperto che il panino (grandissimo) mi soddisfa, quindi riesco ad evitare il cibo spazzatura. Nel frattempo spero di dimagrire e successivamente spero di riuscire a fare passi più grandi.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione