Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2012, 03:51 PM

Veleno, scusa ma non hai capito un cazzo. Ti ho già detto perchè ho aperto questo thread, e ti giuro sull'anima di mia madre che dell'ammirazione altrui per le mie seghe mentali non me ne frega niente, non mi pongo nemmeno il dubbio.
Nè certo pensavo di risolvere i miei problemi "scrivendo di tanto in tanto quattro papocchie" su questo forum (nè da nessuna altra parte). Lo so molto bene anche io che non si risolvono così, ma cercavo uno spazio per sfogarmi e nello stesso tempo riordinare le idee, cosa che a me aiuta per riprovare a ripartire.

Io però ti auguro con tutto il cuore di provare presto il grande godimento di crogiolarsi sotto la mia coperta, visto che pensi che ci si stia così bene. Tu credi che io non faccia niente per scostarmela di dosso, ma non sai quanta forza di volontà serve in certi momenti per non restare veramente sotto la coperta ogni mattina, e alzarsi per fare una vita circa normale.
Credi anche che con la volontà si possa ottenere tutto, ma qui mi sembra che sei tu l'ingenuo (se non ci credi, fatti un giro negli ospedali, tanto per fare un esempio banale).

Infine, non hai capito una cosa fondamentale, sempre sulla famosa coperta. Il motivo principale per cui non si riesce a uscire da certi circoli viziosi, non è un misterioso tornaconto (che in parte ci può essere, ma non compensa affatto tutto il resto) ma è la paura. Di non riuscire, o di stare ancora peggio, o addirittura paure del tutto irrazionali e superstiziose.
Per carità, non che sia una motivazione più nobile, anzi tutto il contrario. Ma almeno chiamiamo le cose col loro nome, e la parola più corretta per quanto mi riguarda è "paura", non "mancanza di volontà perchè si sta bene così".

Poi se sei convinto di sapere anche quello provano gli altri puoi continuare la discussione da solo, io sono stanca anche di discutere.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione