Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-01-2013, 09:11 PM

Technologia

Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
..
Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa.
Detta così potremmo anche mettere in competizione una zappa con un iPhone
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 18-01-2013, 09:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90 Visualizza Messaggio
...Con la Desert Eagle?

In linea di massima concordo con Devox, sul fatto di non attaccarsi troppo alle cose, ma ci sono alcune funzioni degli smartphones che possono effettivamente tornare utili; personalmente ne possiedo uno vecchiotto, ma lo utilizzo quasi esclusivamente per le chiamate e i file multimediali.

Ad ogni modo penso che a fare la differenza non sia l'oggetto in sè, ma l'uso che se ne fa.
tu scherzi,ma l successo veramente... Anche alla vecchia stampante a dire il vero.

Io ho "ancora" un nokia C6 e per scrivere testi medio lunghi è ottimo (poi ha tanti altri difetti dei vecchi nokia) ma non passerò agli smartphone di ultima generazione, perlomeno finché questo non tirerà le cuoia del tutto... Perché temo di rincoglionirmi.
Già con questo e le sue limitate capacità web da ripiego noto che sono molto più propenso a "distrarmi"... Il guaio è che questa tecnologia si fa rendere indispensabile,e in breve tempo rincoglionisce impoverendo le relazioni umane.
Vecchio
  (#3)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member

Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Predefinito 18-01-2013, 10:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Detta così potremmo anche mettere in competizione una zappa con un iPhone
Beh... Perchè non provare? Per uno scontro alla pari potremmo utilizzare una motozappa.

P.s.: in realtà la mia voleva essere una nota filosofica a piè di pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
tu scherzi,ma l successo veramente... Anche alla vecchia stampante a dire il vero.
Dire che ti stimo, a questo punto, sarebbe superfluo.

Quote:
... Il guaio è che questa tecnologia si fa rendere indispensabile,e in breve tempo rincoglionisce impoverendo le relazioni umane.
Su questo concordo pienamente.
Vecchio
  (#4)
andreacapo88 andreacapo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2013, 03:39 PM

Quote:
Io l'unica tecnologia di cui davvero necessito è il lettore Mp3. Ho avuto un iPod nano, alla fine gli ho sparato (e non scherzo). Crash continui, problemi hardware e poca resistenza (sia a me che a mio fratello) al che mi sono convinto che i prodotti Apple (preparate pure le forche) sono una m€rda e che non avranno mai più mezzo euro da me.

Cellulari e smartphone, comodi, sì...ma potessi (se nessuno mi stressasse) ne farei volentieri a meno. Sono tecnologo contrario alle tecnologie, ma il lettore mp3 è sempre stato un sogno... io giravo col mangiacassette, ci dormivo assieme, me lo portavo in giro, il lettore è stato un miraggio divenuto realtà.

AHAHAHAHAHHAHA stramega quoto, i prodotti apple fanno cagare, costano un patrimonio solo per il nome, e in confronto alla concorrenza non offrono niente.. in teoria hanno dalla loro l' affidabilità, ma non è più così neanche sotto quell' aspetto...
Compri un cazzo di i-phone a 800 euro e che cazzo ti offre?? una minchia xkè la concorrenza ti offre smartphone identici a prezzi sui 300 euro.. Se paragoniamo poi gli smartphone di concorrenza sui 600 euro in confronto a un i-phone, è come fare un confronto tra una navicella spaziale, e una macchina a carbone... dai non c' è paragone.. il fatto è che la maggior parte compra prodotti apple solo ed esclusivamente per il nome, e poi , non sa manco usarli, al massimo come qualcuno diceva prima, fà la foto al cornetto che deve mangiarsi per postarla su fb... ma daiii
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2013, 03:26 PM

Io sono dell' idea, che con un ottimo smartphone sostituisco tutto, assolutamente tutto a parte il pc, che cmq sostituisco per l' 80%.
con uno smartphone da 5,5 pollici, navighi da dio, ascolti musica guardi video su youtube o deve vuoi, messaggi gratis con wahtsup, con certe app chiami e video chiami completamente gratuitamente, prendi appunti veloci, fai foto molto molto buone (ok non da reflex ma sostituisce al 100% una digital), fai video con risoluzioni altissime 1920x1080, io per esempio lo uso per filmarmi in allenamento, poi con un app del telefono modifico e incollo insieme i vari video e li carico direttamente sul canale you tube.. una comodità estrema invece che stare li a fare il video con una digitale poi passarlo al pc poi modificarlo poi caricaarlo..ci metti una vita, col cell faccio tutto ciò perfettamente e in pochissimo tempo, addirittura per lavoro posso fare e modificare file excel- word- pdf- , leggi libri senza nessuno sforzo di tirare gli occhi (5,5 pollici sono tanti) giochi va bè per chi vuole, ci sono giochi che occupano anche 2-3 GB con grafiche e titoli non dico da play 3 ma senza dubbio da play2... scarichi musica gratis- video gratis,.. Navigatore incorporato alla pari se non migliore di un vero navigatore che solo quello costa 100 e passa euro.
Si per avere uno smartphone serio si devono senza dubbio spendere tanti soldi, ma io ho preferito spendere parecchi soldi per una cosa che comprende veramete tanti strumenti che messi insieme superano di gran lunga la cifra dello smartphone.. telefono normale-video camera- fotocamera- navigatore- tablet- ecc ecc...
Prendetevi un Galaxy note... vi assicuro che fà tutto, o quasi...
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 20-01-2013, 05:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
Io sono dell' idea, che con un ottimo smartphone sostituisco tutto, assolutamente tutto a parte il pc, che cmq sostituisco per l' 80%.
con uno smartphone da 5,5 pollici, navighi da dio, ascolti musica guardi video su youtube o deve vuoi, messaggi gratis con wahtsup, con certe app chiami e video chiami completamente gratuitamente, prendi appunti veloci, fai foto molto molto buone (ok non da reflex ma sostituisce al 100% una digital), fai video con risoluzioni altissime 1920x1080, io per esempio lo uso per filmarmi in allenamento, poi con un app del telefono modifico e incollo insieme i vari video e li carico direttamente sul canale you tube.. una comodità estrema invece che stare li a fare il video con una digitale poi passarlo al pc poi modificarlo poi caricaarlo..ci metti una vita, col cell faccio tutto ciò perfettamente e in pochissimo tempo, addirittura per lavoro posso fare e modificare file excel- word- pdf- , leggi libri senza nessuno sforzo di tirare gli occhi (5,5 pollici sono tanti) giochi va bè per chi vuole, ci sono giochi che occupano anche 2-3 GB con grafiche e titoli non dico da play 3 ma senza dubbio da play2... scarichi musica gratis- video gratis,.. Navigatore incorporato alla pari se non migliore di un vero navigatore che solo quello costa 100 e passa euro.
Si per avere uno smartphone serio si devono senza dubbio spendere tanti soldi, ma io ho preferito spendere parecchi soldi per una cosa che comprende veramete tanti strumenti che messi insieme superano di gran lunga la cifra dello smartphone.. telefono normale-video camera- fotocamera- navigatore- tablet- ecc ecc...
Prendetevi un Galaxy note... vi assicuro che fà tutto, o quasi...
a dimenticavo, io lo uso anche x guardare film e serie televisive che ho scaricato... naturalmente non a casa ma quando sono in viaggio o non mi passa un cazz... su 5,5 pollici rendono molto bene...
Vecchio
  (#7)
spartano79 spartano79 Non in Linea
One of Us

Predefinito 22-01-2013, 09:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza Messaggio
io per esempio lo uso per filmarmi in allenamento, poi con un app del telefono modifico e incollo insieme i vari video e li carico direttamente sul canale you tube.. una comodità estrema invece che stare li a fare il video con una digitale poi passarlo al pc poi modificarlo poi caricaarlo..ci metti una vita, col cell faccio tutto ciò perfettamente e in pochissimo tempo. Prendetevi un Galaxy note... vi assicuro che fà tutto, o quasi...
Ciao Andrea, anche io un galaxy note e mi piacerebbe fare l'editing dei video. Posso chiederti quale programma usi? Ho provato a scrivere "video" nel Google Play e mi escono migliaia di risultati...
Ciao, grazie.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2013, 05:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da spartano79 Visualizza Messaggio
Ciao Andrea, anche io un galaxy note e mi piacerebbe fare l'editing dei video. Posso chiederti quale programma usi? Ho provato a scrivere "video" nel Google Play e mi escono migliaia di risultati...
Ciao, grazie.
ciao quelli del play store sono tutti pessimi !
Vai sul samsung store, ce ne è solo uno, si chiama video editor mi pare, ed è perfetto fai tutto ed è super veloce
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-01-2013, 07:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da alessandro Visualizza Messaggio
scusate, ma voi che tipo di rapporto avete con la nuova tecnologia
IPAD - IPOD - TABLET - KINDLE FIRE - mp3 tutte queste cose sono utili....?
Utili. Utilissime. Almeno tanto quanto un paio di calzini in budello di pecora.
Vecchio
  (#10)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2013, 10:51 AM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Utili. Utilissime. Almeno tanto quanto un paio di calzini in budello di pecora.
Che vuol dire, per me è molto più inutile sky con una tv da 40 pollici
E' chiaro che se non leggi o se non ascolti musica puoi trovare un kindle o un lettore mp3 inutile
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2013, 02:24 PM

Oddio, sulla musica ci sta, sul leggere non è che adesso il kindle è diventato indispensabile.
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2013, 04:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Oddio, sulla musica ci sta, sul leggere non è che adesso il kindle è diventato indispensabile.
l' unica cosa positiva dei formati elettronici è che non si devono tagliare alberi e per gli studenti lo zaino peserà meno.
un tempo ascoltare musica a casa sopratutto con il vinile dava più emozioni altro che mp3.
che poi è tutta una abitudine quella di allenarsi correndo o in palestra con gli mp3.
anzi correre con le cuffie potrebbe pure essere pericoloso tipo quando si attraversa una strada
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2013, 05:11 PM

infatti quando corro nemmeno lo uso l'mp3
anche quando corro in pista

Invece avere sempre a portata di mano qualche centinaio-migliaio di canzoni lo trovo molto più utile, una volta non potevi a meno che non ti portavi un porta CD enorme.

Il kindle alla fine ti da la stessa opportunità, ma io faccio un discorso diverso. Se leggo un libro cosa mi serve averne 200 dietro. Le canzoni invece mica ne ascolti una per giorni interi, quindi averne tante è fondamentale.
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-01-2013, 06:05 PM

c'è stato un periodo che andavo a correre e che mi allenavo solo con la musica nele orecchie.
la corsa su certe cose va bene, anche se preferirei a questo punto avere un audio libro.
certo se poi la musica ti da carica allora è un discorso diverso
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2013, 07:18 PM

I formati elettronici hanno vantaggi da quasi tutti i punti di vista, il problema è che i sistemi di produzione e di lavoro non sono abbastanza flessibili per adattarsi rapidamente all'evoluzione tecnologica ed alle richieste del mercato. Meno alberi tagliati parlando di libri, meno sostanze chimiche utilizzate (e relativo inquinamento - recenti studi dicono anche che la carta ingiallendo produce formaldeide che è una sostanza per la quale ci sono quantomeno delle incertezze sulla sua bontà per la salute), meno materie prime sprecate. Non solo, costi minori e quindi possibilità di margini più elevati e di prezzi inferiori, possibilità di spedire in tempo praticamente istantaneo (annullando anche le spese di trasporto e lo spreco di risorse ed energia dovuto al trasporto) e maggiore possibilità anche di confronto diretto tra i prezzi di diversi produttori favorendo la concorrenza. Il problema è che chi produce materialmente il libro o il supporto ottico vede un abbassamento delle richieste ed un certo numero di posti di lavoro spariranno, così come un numero seppur piccolo di trasporti. Ma questi dovrebbero essere portati dallo sviluppo di altri settori, compreso quello della gestione del servizio di presentazione e acquisto dei formati digitali, altrimenti se non si sfruttasse i vantaggi che dà la tecnologia nei secoli non ci sarebbe stato nessun progresso nel benessere. Un altro rischio è che le case produttrici sfruttino questo passaggio per creare forme che le avvantaggiano, per esempio parlando di cessione piuttosto che di vendita (in realtà solo in alcuni casi,è una questione di diritto che comunque si chiarirà).
Parlando nello specifico dei libri elettronici, una differenza che ci sarebbe rispetto a quelli cartacei (che per ora però è poco sfruttata) è la possibilità anche di avere contenuti multimediali direttamente sul libro, la possibilità di avere collegamenti tra parti che hanno connessioni tra loro e forme di interazione col libro.
E' chiaro che non è che i libri tradizionali spariranno, ma è ragionevole pensare che una buona parte sarà sostituita da contenuti digitali, mentre in altri settori (vidogiochi, film, richieste di domande di iscrizioni, documenti o procedure burocratiche) è difficile vedere qualche vantaggio nel mantenere i supporti fisici o cartacei
Io corro sempre con la musica, semplicemente perché il rischio della noia nel caso dell'allenamento esiste e va evitato. Coi pesi dipende, a volte mi dà un po' di carica ascoltare la musica ma spesso faccio abbastanza bene anche senza

Ultima Modifica di Trokji : 22-01-2013 07:25 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione