![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Sono Imbufalitaargh che giramento. GIà uno è mazzato dal dolore, e poi ti snobbano facendoti pure sentire in colpa per chiedere aiuto. Dovesse mai ricapitarti (spero proprio di no), non alzare semplicemente la mano e non chiedere nemmeno un aiuto generico attireresti solo qualche curioso che ti posterebbe su youtube. Semplicemente indica una persona con decisione fai capire verbalmente che ti riferisci a lui e chiedigli espressamente aiuto, quando si avvicina spiegagli il problema. Evita le donne (in questo preciso contesto) perché potrebbero essere più propense a sentirsi impotenti contro una eventuale truffa. al posto di acid sarei impazzito |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E pensare che nella situazione schifosa sei anche stato fortunato, nel senso che era "solo" la schiena. Pensiamo se ci fosse stato qualcuno con un infarto o altri problemi molto più seri dove la tempestività dei soccorsi è importantissima. Ormai ci stiamo riducendo ad uno schifo di società. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Mi dispiace molto ![]() Quote:
Ma sono ipotesi. E sono giustificazioni. Siamo diventati molto più diffidenti e indifferenti. Questo non possiamo negarlo. Anche se, per fortuna, non è sempre così. Diciamo che si è trovato nella carrozza del treno sbagliata... |
|
|
![]() |