![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono ImbufalitaE' brutto. Ultimamente lurko solo o quasi e non ho mai tempo di rispondere sensatamente. Ma a sta cosa vale la pena reagire. Facendo cosa? Non so. Ammetto per esempio che incrociando gli omini venditori di penne "Hai qualcosa contro i sieropositivi?" mi capita di abbassare la testa io stessa e tendere ad accelerare il passo. Questa è una cosa cmq "diversa", che mi ricorda quando son svenuta (!) sul tram e nessuno si è avvicinato, anzi, mi son risvegliata con un semicerchio di persone allontanate e fischiettanti attorno. Però quando son svenuta (oh, condizioni estreme, non son così svenevole di mio ![]() A parte lo sbrocco al seguire via telefono la faccenda e il patimento in diretta per cui posso offrire empatia...boh, mi ricorda che è da un po' che vorrei leggere qualche libro di studi sui comportamenti animali che analizzano l'altruismo e i meccanismi che lo determinano (o meno). |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Da quel punto di vista almeno (per ora) non corriamo il rischio di risvegliarci con uno che ci sta sgranocchiando il polpaccio. (ritrovarci senza portafoglio però si) Comunque di iene e avvoltoi ce ne sono in giro molti, è solo questione di tempo |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|