|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#166)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2013, 10:10 PM
E poi c'è chi si lamenta se prendo a male e parole chi li ha votati https://www.youtube.com/watch?featur...&v=CeF7uYfG3HY |
|
|
(#167)
|
|
All the Truth Member
|
01-03-2013, 09:39 AM
|
|
|
(#168)
|
||||
All the Truth Member
|
01-03-2013, 11:05 AM
Quote:
Lo hanno intervistato a radio24 ed era fiero di aver fatto in modo che venisse istituito un volo pescara-non ricordo dove, cancellato dopo 6 mesi perchè gli aerei viaggiavano sempre vuoti. E quando gli dicevano "ma scusi, allora non è servito a niente, sono stati sprecati un sacco di soldi" la sua risposta era "non è colpa mia se la gente non ci va" Quote:
Comunque incominciano a venire fuori le varie porcate. Si è scoperto che i giornalisti, che sono coloro che dovrebbero fare le domande scomode, erano soliti banchettare gratis alle cene di partito. Così in pratica li paghiamo 3 volte: -coi soldi dei rimborsi elettorali con cui venivano pagate le cene di partito -coi soldi del finanziamento pubblico ai giornali -coi soldi dei giornali che eventualmente compriamo. Quote:
|
|||
|
|
(#169)
|
|
All the Truth Member
|
02-03-2013, 02:15 PM
Fosse solo per le cene a sbafo... I giornalisti sono un altra razza bastarda che andrebbe eradicata a colpi di machete...altro che cazzi...servi di merda prezzolati e senzapalle... ...comunque...sa di propaganda...si fa presto a scrivere di quanto si è stati bravi a mandarli affanculo...ma come prova della veridicità dei fatti c'è solo la parola dei protagonisti... |
|
|
(#170)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2013, 06:34 PM
Hai ragione, confido sul fatto che sono tutti li ad aspettare che facciano un passo falso per dargli addosso |
|
|
(#171)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2013, 01:13 AM
X VELENO dimenticato di quotarlo. Concordo: i giornalisti una persona da niente la distruggono. Le persone che finiscono in vicende note, le loro personali questioni familiari vengono rese pubbliche ai 4 venti e li sbeffeggiano. Io sulle loncandine leggo storie di corna,di cose imbarazzanti,rese pubbliche che non c'entrano una pera. COn una scusa tirano fuori quelle.Spesso senza scuse. Se uno è cornuto o si porta a cena le accompagnatrici (legale) sono affari suoi o lo devono scrivere sul giornale? Ma mai nessuno ha dato fuoco alla sede di un giornale? |
|
|
(#172)
|
|
All the Truth Member
|
11-03-2013, 12:07 PM
Benchè in linea di massima concordi con te, se questo qualcuno è una figura istituzionale che prende i suoi voti anche dall'elettorato cattolico e poi va con le accompagnatrici dalla dubbia età è un altro paio di maniche |
|
|