![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Alleggerire arti inferiori e gluteo sporgente.Ciao a tutti e piacere! Scrivo in questo forum nella speranza che qualcuno possa trovare la soluzione al mio problema. Sono un ragazzo di 16 anni, peso 74 kg circa e sono alto 1,68 m. Fino a qualche anno fa ero un bambino robustello ma poi, con l'avanzare della crescita e un po' di esercizi fai-da-te, ho eliminato la pancia in eccesso raggiungendo i risultati sperati: un buon accenno di addominali e una schiena voluminosa. Fino a qui tutto bene, direte voi, ma il problema è un altro! Dalla cintura in giù la situazione è ben diversa: sedere sporgente e muscoli del quadricipite sviluppatissimi (tra cui vasto laterale enorme) mi conferiscono gambe enormi e molta insicurezza: scelgo in maniera maniacale felpe e maglie larghe per coprire il mio fondoschiena e le mie cosce enormi che vorrei annientare! Sapreste consigliarmi alcuni esercizi e/o la dieta giusta per "sgonfiare" e definire i miei arti inferiori? Grazie infinite e perdonatemi l'ignoranza nel settore ![]() |
|
![]() |