![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() questa è fresca fresca; non pesante quanto le esperienze riportate, ma nondimeno emblematica. la riporto così, tanto per ridere per non piangere. causa un piccolo (ma fastidioso) sfogo sulla pelle della coscia, vado dal medico, sicuro di risolverlo in breve. la visita. <'giorno doc.> <fdgfgedfvbgdbd> (cominciamo bene, mi dico). <ho questa macchia, qui dietro> <vuoi che dia un'occhiata?> (boh, giochiamocela ai dadi) si china a guardare. passano i minuti: 1,2,4. silenzio e quello sempre lì a fissarmi il culo. va beh, io spero solo di finire prima che mi scada il parchimetro: nella mia città, gli ausiliari sono feroci. al sesto minuto, esclama "ah, ma è qui!" incredulo, me ne rimango muto. mi tradisce solo un leggero tremito del collo. seguono borbottio (penso una specie di diagnosi), rapida ricetta e congedo. <torni se peggiora> (azz, già mette le mani avanti). dopo una settimana di cortisonico, il problema è raddoppiato. e non solo nell'aspetto. epilogo: visita privata dal dermatologo, 120 pezzi di obolo e terapia totalmente rivisitata. 'sta volta, funziona. tempo e soldi buttati, ma almeno non mi hanno fatto la multa. auguri a veleno e alla compagna ![]() |
|
![]() |