![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() DoganaIl post sarebbe lungo e articolato ma se mettessi per scritto l'impeto che mi frulla nella membra otterrei in ordine rimproveri, ban, querele, denunce, arresti domiciliari, scomuniche, scappellotti e arsione sul rogo. In questo caso al singolare perchè uno sono e uno possono bruciare. Sta di fatto che per il sito ho avuto la malsana idea di fare un ordine dagli States, poca roba, giusto per rendere sensato lo sbattimento e fare una sorta di acquisto esplorativo per vedere se c'era convenienza per il futuro. Oggi è arrivata la merce, tre scatoloni nemmeno grossi, il corriere mi dice che c'è da pagare lo sdoganamento, fin qui tutto bene. Mi chiede circa 350 Euro. Non so che espressione ho avuto, so che lui da sorridente è diventato verde e sudaticcio. Leggo il "report" di questi 350 Euro, giusto per vedere da dove saltano fuori. Iva, tasse e bla, bla bla una 90na di Euro. Altri 250 Euro. La mia espressione deve essere peggiorata ulteriormente perchè il corriere stava piangendo. Ora la sua testa è su un palo in giardino dove rimarrà come monito. Per me però, mi ricorderà che in itaglia (minuscolo e sbagliato) qualunque cosa si faccia...era meglio non farla. |
|
![]() |