![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cose da non fareHai frainteso Non parlavo del duomo di milano, parlavo di notredame. Siccome ti invidiavo speravo che mi capitasse di svegliarmi in un luogo pieno di quelle bellissime creature. ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Il mio top risveglio cmq e` stato un primo gennaio in un kebabbaro...ma alcuni potrei non ricordameli. Per completare il quadretto post-sbronza (vabbe` ormai e` looontana ma l'allergia sta lavorando per allungare il discomfort) stamattina c'era il boiler spento. Sgrunf! (mai caloria fu piu` utile, al mio umore, di quelle della birra. Lo stato di felice distacco dagli scazzi che viene prima del blackout mi vuole molto bene). |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Su questo forum c'è una lista di persone che lo farebbero |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non vi è mai stata caloria più utile se comparata a quelle della birra. Svolgendo così la frase, esprimendone in maniera diversa l'interpretazione, direi che torna. Mi sembra accettabile anche la soluzione di vodka. Che ne pensi? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io propenderei per metterti due volte nella lista, una come acid angel e l'altra come valentina. Te lo meriti ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
la parte che in assoluto mi piace di più è quella finale dove l'autrice dice che lo stato di felice distacco dagli scazzi le vuole molto bene: ebbene, il fatto che non dica "io voglio molto bene allo stato di felice..." ma dica "lo stato di felice ......mi vuole molto bene" a mio parere dona vita, anima, in qualche modo direi antropizza, lo stato d'animo altrimenti inanimato forse bevo troppo anche io...o forse corro troppo ![]() |
|
|
![]() |