![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Personal del ca......eccomi con un bello sfogo......... che una persona che paga l abbonamento non possa per 8 minuti, dico 8 minuti impegnare due attrezzi in un momento che la palestra e semi vuota ![]() ![]() una volta a settimana mi faccio un bel circuitino Tabata, dove faccio due run ognuna da 4 minuti, totale 8 minuti a settimana!! vi faccio un esempio del circuito: barpis 20 sec pausa 10 salto su cubo 20sec pausa 10 crunch alla panca 20 sec pausa10 cable crunch 20sec in poche parole tengo occupata la panca e i cavi per 8 minuti, vuoi tu che tutte le volte arriva il personal che pur vedendomi mi spiazza una dei due cosi non posso finire le mie run ![]() ![]() lui ovviamente fa finta di non vedermi e fa quello che vuole..... io taccio perche sono una persona educata........il bello e che sembra fatto a posta perche arriva con ULTRAneofiti e vedendo cosa gli fa fare potrebbe fargli fare altro PER QUEI 8MINUTI anche perche fanno un crunch, dico uno invece a me spezzano il percorso.... bhe il succo del discorso e la figura di ca..a che ha fatto l altro giorno, io inizio il mio percorso, appena arrivo alla panca lui la ha occupata, io cambio esercizio per non interrompermi.... alla fine della run gli vado a dire in modo scherzoso e sorridendo"ohh non riesco a finirlo una volta che mi spiazzi il tutto" CACCHIO qui arriva il bello , la signora risponde di istinto "te lo avevo detto che c era il ragazzo che si allenava" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi sto ancora ridendo per la figura che ha fatto questo fenomeno!! smascherato in pieno ![]() ![]() voi cosa fareste? un salutone william |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si scrive burpees. Secondo me non è educazione non dire nulla a uno che ti infastidisce di proposito. Nel mentre dell'allenamento se vedessi un comportamento del genere penso che utilizzerei la bestemmia urlata da lato a lato della palestra con seire di considerazioni annesse. Quello non sarebbe educato, ma tutelare le teste di cazzo non è mai stato mio interesse. E poi bisogna tutelarsi, figurati se mi devo innervosire anche quando mi alleno. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Sono d'accordo!! La prossima settimana opterò per la tua idea!! Una bestemmia secca!! Poi vediamo come reagisce il fenomeno ! Ciao |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti sarò sincero, odio chi occupa le panche perché in palestra abbiamo le panche per gli addominali e al limite si possono fare anche su un tappetino a terra. Quindi nel momento in cui ho bisogno della panca e c'è qualcuno che ci fa l'addome lo invito gentilmente a fare le successive serie altrove. Detto ciò questo gente che fa i dispetti li odio (l'istruttore), perché è sintomo di poca maturità e carenza di ghiandole sessuali maschili. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Da una parte per lui tempo è denaro Certo se sono solo 8 minuti ... Io posso capire che è difficoltoso fare un allenamento a circuito in palestra, infatti mi alleno anche la sera, molte volte le macchine e bilancieri li scarico proprio alla fine che tanto non li usa nessuno. Io mi sono sempre alternato a costo di fare carica e scarica ogni volta. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La prossima volta che lo vedi fare panca o squat, appena incomincia la pausa tra le serie vai e scaricagli il bilanciere |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() cioa ragazzi, si e vero greatescape, lo capisco anche io che il tempo e denaro per lui, ma qui parliamo di 8minuti a settimana, in piu quando mi "frega il posto" lo fa senza senso , perche parliamo di gente che è alla prima lezione ....e non ha mai mosso un muscolo nella loro vita.... (il classsico tipo che viene una volta in palestra e poi molla, sedentario, ultra sovra peso, che dopo palestra magia 3 etti di pasta con ragu) qundi penso che potrebbe fargli fare altro oppure aspettare 8 minuti che non gli cambia niente...... in piu questo tipo sembra il padrone della palestra, non scarica mai gli attrezzi, lascia tutto in disordine ![]() comunque ragazzi anche io capisco che occupare mezza palestra in continuo non sarebbe il caso, ma porcaccia......... 8 minuti a settimana...... mi sembra che dal via che pago posso averli!! comunque seguiro il vostro consiglio, appena parte con un esercizio gli frego il posto ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
A me è successo anni fa più volte e da "troppo educato" non ho mai detto nulla, ma a fine abbonamento mi sono iscritto da un'altra parte. C'ho guadagnato perché non mi stressa nessuno e pago pure meno ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|