![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
rimetti a posto!!!!!!!! ![]() |
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
poi a volte mi sposto la panca scott ao cavi e li se c'e' gente non lo puoi fare o faccio il petto alto al rack dello squat perche non abbiamo la panca alta ... poi quando faccio i tricpiti alle parallele li faccio con 40 di sovraccarico e per comodita uso pizze da 5 che quelle da 10 le trovo scomode ... in pratica prendo quasi tutte le pizze da 5 della palestra ... una volta c'era una che gli interessavo e voleva che l'aiutavo sempre ... infatti mi chiedeva di tastarla mentre faceva gli esercizi .. per sentire se era tonica e il muscolo stava lavorando bene ![]() |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Great, scommetto non ti dava molto fastidio aiutarla.... |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando c'era lei non mi allenavo per seguirla quindi normale da una parte mi rodeva ... poi mi faceva tastare davanti a tutti e mica posso approfondire bene ![]() poi una volta ci siamo trovati io e lei da soli e li e' stato meglio diciamo mi sono lasciato andare ![]() cmq un periodo non me la filavo piu ... se c'era lei io non mi allenavo perche cmq sono gentile ![]() peccato che un altra e' andata via ... quella mi piaceva davvero e non mi dispiaceva mai seguirla e dargli consigli ... soprattutto quando ... cmq in palestra o ci si va per allenare o per cazzeggiare tutte e 2 le cose non si possono fare bene ... a volte parlo pochissimo anche con i miei amici stretti ... li mi dispiace ... |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Hai ragione, pero' se come capita a me gli amici per parlare si fanno passare 10 minuti tra una serie e l'altra forse sono che non hanno capito come ci si allena, non è che per seguirli mi posso fottere l'allenamento, tanto vale andare al pub per una birra allora ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
great si fa per scherzare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando c'era lei non mi allenavo per seguirla quindi normale da una parte mi rodeva ... e scommetto che eri disposto a rimettere a posto anche la sua roba no io per una donna non mi abbasso mai ... poi mi faceva tastare davanti a tutti e mica posso approfondire bene ![]() poi una volta ci siamo trovati io e lei da soli e li e' stato meglio diciamo mi sono lasciato andare ![]() e scommetto che quella volta hai lasciato il cavo al giro gli ho fatto sentire meglio certe cose tipo prese ecc e soprattutto chi comanda ![]() cmq un periodo non me la filavo piu ... se c'era lei io non mi allenavo perche cmq sono gentile ![]() ed è qui che hai riniziato a rimettere a posto ma ti hanno calunniato di lasciare tutto al giro questa la salto ![]() peccato che un altra e' andata via ... quella mi piaceva davvero e non mi dispiaceva mai seguirla e dargli consigli ... soprattutto quando ... perchè ti sei fermato? guarda che non è una parolaccia dire "good morning" mi piaceva davvero questa ragazza assomigliava a un altra per cui avevo perso la testa ... cmq mi aveva colpito subito appena vista forse per la somiglianza e per il carattere diverso dalle altre ![]() cmq in palestra o ci si va per allenare o per cazzeggiare tutte e 2 le cose non si possono fare bene ... a volte parlo pochissimo anche con i miei amici stretti ... li mi dispiace ... cioè questi istruttori...pretendono che tu rimetta a posto e neanche hai il tempo di parlare con gli amici... piu che altro sono l'unico che fa tutto bene mette tutto a posto e sa qual'e' l'ora di chiusura quindi sono autogestito ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|