![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me invece ultimamente mi rompno gli istruttori ... dicendo di mettere a posto ... io metto a posto sempre tutto ogni volta quindi non mi devono stressare !!! normale che si mi faccio le super serie metto a posto a fine esercizio poi mi urtano da morire quando vedono i pesi per terra e mi chiedono se sono stato io ... lunedi non ho fatto tempo a togliermi la felpa e entrare in palestra che mi hanno chiesto se quel peso era il mio !!! poi non devo sbattere i pesi per terra !!! ma quando uso i manubri che pesano da morire fanno sempre rumore !!! il colmo l'ho avuto una sera dove avevo messo tutto a posto e c'era una sbarra attaccata ai cavi che avevo usato che quella la si lascia sempre ad ogni cavo libero ... no la dovevo mettere in un posto specifico a momenti ce lo mandavo !!! ma io dico ma mi vedi che metto sempre tutto a posto non mi venire piu a stressare che io vengo qui in palestra per rilassarmi se no ti mando dritto a quel paese perche io sono pur sempre un cliente a me fa piacere aiutare cmq anche se a volte c'e' gente che fa male gli esercizi ... se posso li correggo anche se non sarebbe il mio compito ... altro volte non dico nulla perche o so che il tipo\a potrebbe dargli fastidio perche ci sono i tipi convinti di fare bene soprattutto certi smilzi che passano tra le persone come se fossero dei giganti con strafottenza o anche quando penso di fare la figura di quello che sa tutto lui che poi io che ci guadagno ... ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|