Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-11-2008, 01:59 PM

a me invece ultimamente mi rompno gli istruttori ... dicendo di mettere a posto ... io metto a posto sempre tutto ogni volta quindi non mi devono stressare !!!
normale che si mi faccio le super serie metto a posto a fine esercizio
poi mi urtano da morire quando vedono i pesi per terra e mi chiedono se sono stato io ... lunedi non ho fatto tempo a togliermi la felpa e entrare in palestra che mi hanno chiesto se quel peso era il mio !!!

poi non devo sbattere i pesi per terra !!!
ma quando uso i manubri che pesano da morire fanno sempre rumore !!!

il colmo l'ho avuto una sera dove avevo messo tutto a posto e c'era una sbarra attaccata ai cavi che avevo usato che quella la si lascia sempre ad ogni cavo libero ... no la dovevo mettere in un posto specifico a momenti ce lo mandavo !!!

ma io dico ma mi vedi che metto sempre tutto a posto non mi venire piu a stressare che io vengo qui in palestra per rilassarmi se no ti mando dritto a quel paese perche io sono pur sempre un cliente

a me fa piacere aiutare cmq anche se a volte c'e' gente che fa male gli esercizi ... se posso li correggo anche se non sarebbe il mio compito ...
altro volte non dico nulla perche o so che il tipo\a potrebbe dargli fastidio perche ci sono i tipi convinti di fare bene soprattutto certi smilzi che passano tra le persone come se fossero dei giganti con strafottenza o anche quando penso di fare la figura di quello che sa tutto lui
che poi io che ci guadagno ...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione