|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
UncensoredModerator
|
02-12-2008, 07:36 AM
....capisco troppo bene la reazione di Devil: è uno di quei rari casi in cui fatico a controllare parole e pensieri!!! |
|
|
(#32)
|
|
Banned
|
02-12-2008, 12:46 PM
scusatemi spero di non aver offeso la sensibilità di qualche xxxxxxxxxxxxxx |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2008, 02:10 PM
Diamoci tutti una calmata... Devil, vedo che sta emrgendo la tua vena animalista... Se proprio ci tieni tanto a schifarti e schifarci, invece di trovare qualche video qua e là sul blog del grillone nazionale, vai direttamente sul sito di PETA: ce n'è un elenco infinito; ce ne sono tantissimi girati sotto copertura, nelle concerie cinesi come pure nei laboratori di vivisezione europei, nei mattatoi americani, combattimenti clandestini... |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2008, 02:39 PM
certo che cmq fare un combattimento tra galli in messico o la corrida in spagna ha un' altra visione agli occhi di tutti invece i combattimenti tra cani e dogo vs puma ecc danno fastidio a molti l'uomo ha sempre sterminato a piacimento molte razze portandole anche all'estinzione tipo il lupo della tasmania e molte altre siamo tutti animalisti con gli animali carini o quelli secondo la nostra cultura non sono accettati ... guarda le pellicce cmq la cosa che fanno i cinesi agli orsi e' tremenda !!! e' come quelli che uccidono i cuccioli di foca perche non fanno lo stesso con le foche leopardo o gli orsi polari presentandosi con una mazza da baseball ??? al primo colpo sono morti !!! uguali i cinesi io libererei gli orsi ... peccato che una volta liberi non gli farebbero lo stesso trattamento ... gli animali non devono soffrire mai neanche quelli che si uccidono per essere mangiati |
|
|