|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Io li odio tutti... -
01-12-2008, 02:58 AM
Io li odio tutti...Gli Orsi della LUNA : Blog di Beppe Grillo Non dovrei ma li odio tutti e se fosse in mio potere li farei morire,subito,non sono uomini... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 10:38 AM
Non ti biasimo affatto... Preferirei estrarre la bile dal loro corpo però, giusto per fargli "gustare" le sensazioni |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 10:51 AM
da brivido.....e noi siamo complici di tutto questo... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 11:01 AM
cinesi di merxx |
|
|
(#5)
|
|
Banned
|
01-12-2008, 11:43 AM
cinesi di MERDA |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 11:52 AM
Come si fa a non odiare chi maltratta gli animali? Certo l'uomo, appartiene alla razza superiore, siamo + forti e in numero maggiore, possiamo tutto noi. Chiuderei in una gabbia 1 cinese e 1 orso, chissa' chi dei 2 estrarrebbe per primo la bile all'altro. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 12:18 PM
questi cinesi non mi stupiscono piu di nulla ... ho visto un video di come allenavo i bambini alle olimpiadi o nei centri sportivi li prendevano a calci ci si sedevano sopra li strattonavano li menavano ecc ... |
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-12-2008, 12:28 PM
Scusate ma io non sarei cosi' sicuro nel dire cinesi di merda.....forse sarebbe il caso di allargare lo spettro e dire......umani di merda!!! Dobbiamo renderci conto che di fronte al profitto siamo tutti uguali! (non inteso come io e voi, ma inteso come genere umano) e poi se i cinesi estraggono la bile dagli orsi in questo modo, maltrattano il territorio ed i suoi abitanti apparentemente senza preoccupazione, e fanno tante altre cose di cui noi nemmeno possiamo esserne a conoscenza se non per puro caso (vedi latte alla melamina) non ci chiediamo perche' lo fanno?? Lo fanno perche' c'e' chi compra! e chi compra vedendo un prezzo vantaggioso siamo noi occidentali! Nella mia citta' proliferano a vista d'occhio negozi di vestiti e quant'altro gestiti da cinesi con vendita di prodotti cinesi sottocosto, e se resistono mentre i negozi accanto chiudono un motivo ci sara'! Scusate lo sfogo ma non credo che cosi' andremo molto lontano, sia economicamente che socialmente (vedi ambiente globale) |
|
|
(#9)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
01-12-2008, 12:44 PM
Quote:
Devil il problema e' comunque generale: cina, giappone, danimarca, spagna ma anche in italia non si scherza. |
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 01:07 PM
si e' vero ma sti cinesi sono tutto un altro mondo da noi ragazzi !!! si sentono superpotenza !!! anche a milano avete visto cosa hanno fatto !!! la colpa e' nostra che dovremmo prenderli tutti e rispendirli al loro territorio no a farli proliferare qui dove fanno quello che vogliono !!! non e' possibile che vengono in italia si scambiano i documenti e non rispettano le nostre leggi questa cose le sappiamo tutti a prato a momenti sono piu cinesi che toscani |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 01:21 PM
|
|
|
(#12)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-12-2008, 01:30 PM
Piccolo problema...... loro SONO una superpotenza! Grazie al loro Dumping e alla benevolenza dell'occidente! Purtroppo nel mondo le superpotenze si classificano in base al PIL e non in base al coefficente di benessere sociale (che è molto piu' attendibile sulle condizioni di vita)........ |
|
|
(#13)
|
||
UncensoredModerator
|
01-12-2008, 01:33 PM
Quote:
l'alternativa alla "benevolenza dell'occidente" è la terza guerra mondiale |
|
|
|
(#14)
|
|
RealUncensoredMofo
|
01-12-2008, 01:44 PM
Forse Spike adesso sei un po' troppo "estremista"..... per quello che sto per dire, forse, saro' tacciato di isolazionista, comunista e chissa' cos'altro ma il libero mercato cosi' com'e' oggi semplicemente non funziona! Non è possibile permettere alle aziende di produrre nel sud-est asiatico a costi improponibilmente bassi (solo perche' gli "schiavi" lì non conoscono il benche' minimo concetto di diritti umani) e rivendere in occidente perche' in occidente per ogni fabbrica che si sposta esistono persone che non hanno piu' lavoro (reddito) e che non possono comprare! Anni e anni di questo comportamento portano alla crisi di oggi secondo me! Allora mettiamo dei dazi per i prodotti provenienti da Cina, Vietnam ecc, cerchiamo di rendere per i produttori non piu' conveniente produrre in asia, scommetto che faranno a gara per tornare a produrre quì da noi, e farrano a gara per apparire i piu' virtuosi che fanno di tutto per aiutare il nostro pil...... Ps secondo me una superpotenza (purtroppo) è tale quando fa quel che vuole e nessuno (o quasi) dice nulla, anzi...... Esempi sono gli stati uniti in molte parti del mondo negli ultimi 40 anni, la russia in cecenia e la cina in tibet..... sono nazioni che tengono in scacco la stragrande maggioranza delle altre! |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2008, 01:50 PM
Purtroppo sono d'accordo con Perth, la tutela e il rispetto dei diritti umani non è una discriminante tra un Paese e una spuer-potenza. Quello che fa la differenza è proprio il potere economico....il riferimento ai diritti umani è solo un pretesto per accettare o meno un Paese tra le Grandi. L'esempio lampante è dato dalle ultime Olimpiadi, fuori dallo stadio ci si sparava e tutto il mondo ha finto di essere all'oscuro.....si dovevano boicottare |
|
|