Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 08:20 PM

guarda fosse per me le sparerei direttamente....
ma in mezzo agli occhi con un calibro 12 quello per i cinghiali
Vecchio
  (#17)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 08:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
ma porca troia ho chiamato i carabinieri mi hanno detto chiami l'asl.
ma vi giuro sono due giorni che la vedo cosi' che non si muove è paralizzata ho paura pure a portarla lontano non so piu' che fare. poverina mi guarda sofferente e non posso fare niente.
ho un gatto in casa di 7kg era perfetto da mostra era un cucciolo di gatto selvatico quindi pelo lunghissimo orecchie a punta pelosissime e baffi da 20cm non scherzo. cosa lunga quanto il corpo cioè a vederlo sembra una lince sta troia di nascosto la notte gli ha tirato un vaso da sopra il balcone perchè poi me lo hanno raccontato il giorno dopo il gatto è tornato a casa ed è rimasto zoppo.
non la posso ammazzare erchè ha 70 anni ma vi giuro da come ero agitato stavo buttando giu' tutta la porta.
qua dove vivo la gente è una merda i cacciatori per divertimento sparano a tutti i gatti che incontrano nelle campagne. cani randagi. i cuccioli li fanno mangiare da cani. è una vergogna una volta ho preso io ho 15 gatti che diventano spesso 20 faccio una fatica immane a dargli cibo a tutti praticamente due kg di pasta al giorno e 8 lattine per cani di quelle grosse. perchè poi ne arrivano un mare.
no veramente io vi giuro sono tentato a fare castrare il gatto solo perchè so che gia' hanno provato a sparargli. hopaura è come un figlio.
questa gattina io prego il signore con tutte le mie forze che si salvi. io ho paura pure a portarla da un veterinario qui non ce ne sono. vivo a mezzojuso che è a 40km da palermo. ed anche li ho provato ma di sabato niente. cioè ho anche paura che me la fanno sopprimere.
io saro' stupido ma per me animali e persone hanno gli stessi diritti di vita.
Ascolta, se ha la colonna spezzata, purtroppo non c'e' niente da fare, sara' destinata a morire lentamente perche' non riuscira' nemmeno a fare i suoi bisognini.
L'unica cosa che puoi fare e' consultare un veterinario bravo e farla soffrire il meno possibile. Mi spiace davvero tanto.
Denuncia a questa schifosa balorda.
Vecchio
  (#18)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 07-02-2009, 08:48 PM

Vai dai carabinieri tu,presentati in questura e denuncia questa vecchia baldracca!

Se vai tu da loro non ti possono rifiutare la denuncia.

Poi quando sarà passato un pò di tempo dalle fuoco alla macchina,quando non è in casa spezzale una chiave nella serratura,rompile i vetri delle finestre,riempile la cassetta della posta di vermi,spiaccicale delle uova sui muri...deve venire in ginocchio a chiedere scusa sta schifosa!

Io sono una persona tendenzialmente buona ma fosse successo a me probabilmente avrei le manette ai polsi.
Vecchio
  (#19)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 10:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Ascolta, se ha la colonna spezzata, purtroppo non c'e' niente da fare, sara' destinata a morire lentamente perche' non riuscira' nemmeno a fare i suoi bisognini.
L'unica cosa che puoi fare e' consultare un veterinario bravo e farla soffrire il meno possibile. Mi spiace davvero tanto.
Denuncia a questa schifosa balorda.
davvero ma poverina niente posso fare io ci spenderei pure soldi ma si trascina solo sulle zampe dietro non si muove piu' nemmeno la cosa dietro niente.
ma la vendetta deve arrivare io li rovino davvero li rovino. poverina. era un gatto anzi gattina precisa ad un coniglio è li che mi guarda io non ce la faccio a farla uccidere mi viene da piangere solo a pnsare questo è il 4 gattino che sti bastardi fanno morire da inizio anno.
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 11:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Vai dai carabinieri tu,presentati in questura e denuncia questa vecchia baldracca!

Se vai tu da loro non ti possono rifiutare la denuncia.

Poi quando sarà passato un pò di tempo dalle fuoco alla macchina,quando non è in casa spezzale una chiave nella serratura,rompile i vetri delle finestre,riempile la cassetta della posta di vermi,spiaccicale delle uova sui muri...deve venire in ginocchio a chiedere scusa sta schifosa!

Io sono una persona tendenzialmente buona ma fosse successo a me probabilmente avrei le manette ai polsi.
Scritte da un altro ti rendi conto che sono azioni "sbagliate" nella nostra società, rischiose, criminali
Devo ammettere però che ti stavo per consigliare anchio qualcosa del genere prima di leggere questo intervento di veleno.
Il fatto che sta troia sia una vecchia magari mitigherebbe la mia reazione (sono quelle situazioni in cui scongiuri dio anche se sei ateo che sia stato uno grosso e stronzo per non sentirti "vincolato" nelle reazioni).
Tutto sommato denunciarla e stop sarebbe la cosa più matura e assennata da farsi; tanto a 70anni se non ha capito un cazzo dalla vita, c'è poco da fare...

Per quanto riguarda la micia,innanzitutto mi dispiace
poi ti faccio una domanda.
Pensi che anche se dovesse venire soppressa, sarebbe peggio che vivere o meglio sopravvivere in agonia per un arco imprecisato di tempo?
Detto ciò(volevo solo farti capire il mio punto di vista su un argomento così complesso come l'eutanasia anche se applicato a degli animali), vorrei solo dirti che non è così facile spezzare la colonna vertebrale di un gatto, fargli dei danni gravi si, ma romperla in un gatto giovane poi se penso a una vecchia del cazzo, è perlomeno difficile .
Il mio consiglio è di fiondarti dal veterinario.
Se la bestiola fosse curabile ma il tuo temporeggiare la uccidesse come staresti?
E poi dai, anche se non fosse curabile, non è vita stare su un lettino a soffrire.
Non è che perchè tu le sei affezzionato lei soffra di meno.
Comunque comprendo la tua reazione, è che ragionando con freddezza-distacco sembra quasi lampante la miglior soluzione poi viverla è una merda di sicuro...
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2009, 12:01 AM

Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
davvero ma poverina niente posso fare io ci spenderei pure soldi ma si trascina solo sulle zampe dietro non si muove piu' nemmeno la cosa dietro niente.
ma la vendetta deve arrivare io li rovino davvero li rovino. poverina. era un gatto anzi gattina precisa ad un coniglio è li che mi guarda io non ce la faccio a farla uccidere mi viene da piangere solo a pnsare questo è il 4 gattino che sti bastardi fanno morire da inizio anno.
Questa me l'ero persa...
bè smuovi un attimo gli animi allora, avrete delle associazioni animaliste in zona?dillo a loro, chiedi loro consiglio, fagli due telefonate almeno.
Forse in prima persona non riusciranno a intervenire(anche se penso di sì) ma perlomeno loro che di situazioni simili ne avranno vissute a 100inania ti diranno come potrai agire al meglio!
Vecchio
  (#22)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2009, 01:22 AM

non ho parole...
porta la bestiola dal veterinario, e se deve sopprimerla, che lo faccia: non ha senso farla soffrire inutilmente.
Poi spezza la schiena della vecchia e augurale ogni male: per conto mio spero che almeno una parte delle mie energie mentali si abbatta su di lei...
Vecchio
  (#23)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2009, 11:58 AM

non serve è morta ieri sera. il veterinaio ma detto sono fuori non posso fare niente. perchè anche qui, a tanti veterinari interessa molto poco la vita di un gattino. se ero un amico vedi come correva.
purtroppo non muoveva piu' completamente le gambe dietro.
ma quali associazioni. qua solo per i cavalli hanno pieta' tutto il resto è ammazzabile.
vi dico che nei campi i cacciatori sparano ai gatti. ai cani.
praticamente la vecchia ha preso la scopa quella con il bastone di legno e per verticale ha schiacciato la gattina. meglio cosi' non ha sofferto molto.
ma che schifo. che schifo questa gente che schifo chi non ha coscienza.
io ho venti gatti faccio fatica a sfarmali ma che male fanno.
non è che li tengo per divertimento ma perchè capisco che sono randagi e mi fanno pena. penso che si fa fatica a mangiare cosi' e quindi li curo li aiuto gli ho anche costruito un riparo
Vecchio
  (#24)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-03-2009, 11:28 PM

oggi ho visto su facebook, un filmato dei cani che i Cinesi usano nei ristoranti e per cibarsi, mi sto sentendo male vorrei postare il filmato ma è fortissimo....troppo forte...
ma come si può sfogare così tanta violenza contro un'animale indifeso?
cosa costa ucciderlo senza farlo soffrire? di certo la carne non è + buona se l'animale ha sofferto :'(....maledetti uomini...mi vergogno di essere nato essere umano, meglio nascere insetto a questo punto :'(:'(
se i mod mi danno il permesso...lo posto
Vecchio
  (#25)

Predefinito 24-03-2009, 11:55 PM

Fai come credi,io non lo guarderò comunque,non ho bisogno di alimentare il mio disprezzo.

Pensateci tutti quando andate al ristorante cinese perchè anche se qui non si mangiano cani (a Milano lo facevano) date comunque i soldi a quella razza lì...
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2009, 02:17 AM

allucinante, sto per vomitare e per piangere...sul tubo ci sono certi video :'(
Vecchio
  (#27)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2009, 02:22 PM

C'e' di tutto sul tubo riguardo il maltrattamento degli animali, strano che......poco importa alla gente che conta e non fa niente per porre fine a queste crudeli mattanze.
Prima si parlava del ristorante cinese, ora vi racconto una storiella che molti di voi gia' conoscono (se avete visto il video di dert):
In jappone ogni anno come ben sapete, si apre la caccia ai delfini, i delfini come molte altre specie animali e non, scelgono la compagna (unica e sola per tutta la vita) con essa, formano una famiglia unita e felice (come poche).
Il delfino, non tradirebbe mai un membro della propria famiglia, non lo abbandonerebbe mai in nessuna circostanza, rimane accanto alla propria famiglia e la protegge nel bene e nel male.
I japponesi che hanno capito tutto questo, aperta la caccia e circondati i delfini in acque poco profonde, feriscono un membro della famiglia, perche' sanno che.......... il resto della famiglia, non scappera' abbandonandolo/la quindi......moriranno tutti e non si salvera' nemmeno 1 su migliaia di delfini.
La mattanza e' qualcosa di vergognoso e crudele mai visto e nemmeno immaginato (per chi non sa e non ha visto).
Vengono sventrati, ancora vivi e lasciati li in terra a morire, in un lago di sangue. Non contenti, si sono costruiti dei canali di scolo che........terminano sull'oceano, dove vi gettano dentro......sangue, budella e tutto quello che scartano del povero delfino, inquinando chilometri e chilometri di costa.
Per ritornare al discorso di prima, (sulle persone che contano), sanno tutto dei japponesi, sanno che....... nonostante sia stata bandita la caccia alle balene, ancora oggi il jappone continua a massacrare le balene, inventandosi come scusante, la storiella della ricerca scientifica. Vendono la carne di delfino sotto falsa etichetta, spacciandola per carne di balena. Tutto il mondo lo sa e nessuno ALZA 1 DITO PERCHE'?
Non esiste rispetto per gli animali che ci sfamano, li dobbiamo far soffrire fino alla fine.
E' questo il progetto dell'essere umano, potere assoluto su ogni cosa appartenente a questo pianeta, natura compresa.
Vecchio
  (#28)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2009, 03:57 PM

credo di averli visti tutti o quasi, i filmati sui maltrattamenti.
hanno cambiato la mia vita.Per sempre.
La prima volta ho visto come viene ucciso e squoiato un procione: nel filmato si vede mentre tenta di rialzarsi, senza la pelle addosso, e con le zampe amputate...
Poi ho visto un "cane da pelliccia" venire picchiato senza pietà mentre viene aperto, solo perchè reagisce al dolore inferto tentando di mordere; l'aguzzino infierisce schiacciandogli la testa sotto i piedi mentre il cane è in preda agli spasimi per cercare di respirare...
Non ho dormito per una settimana.
Non saprei dire cosa sarei capace di fare a una di queste "persone" se mi capitasse tra le mani.
Purtroppo sono soprusi e abusi che restano impuniti. e questo mi fa ancora più male.

Fermare queste barbarie???
Indovinate...gli interessi economici che muovono sono troppo grossi.
E poi, a seconda delle latitudini, uccidere un determinato animale può essere tollerabile o meno; noi orripiliamo di fronte al massacro dei cani; qualcun'altro orripila di fronte alla fine che le mucche e i vitelli fanno nei nostri mattatoi.

Nessuno ne esce pulito.
Vecchio
  (#29)

Predefinito 25-03-2009, 04:09 PM

Un corno!

C'è differenza tra uccidere un animale per mangiarlo (ed in Italia abbiamo leggi severe sulla macellazione) e scannarlo ancora vivo per la pelliccia!

La prima è una legge naturale,la seconda un barbaro e inutile orpello della vanità umana!

La pelliccia è la carogna di un povero animale,esibirla rimane una volgarità ed una bandiera della prorpia ignoranza.
Vecchio
  (#30)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2009, 04:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Un corno!

C'è differenza tra uccidere un animale per mangiarlo (ed in Italia abbiamo leggi severe sulla macellazione) e scannarlo ancora vivo per la pelliccia!

La prima è una legge naturale,la seconda un barbaro e inutile orpello della vanità umana!

La pelliccia è la carogna di un povero animale,esibirla rimane una volgarità ed una bandiera della prorpia ignoranza.
quoto, però anche ucciderlo facendolo soffrire tantissimo per poi mangiarlo è una barbaria
io ho visto sti cinesi (sul tubo si trovano solo questi, non mi sto impuntando su questa gente) sfogare tutt ala loro rabbia, ridendo, godendo quasi al dolore di quella bestia..ho un filmato di un pastore tedesco legato a del ferro spinato ed impiccato per il collo mentre il suo aguzzino gli affetta la coscia per poi cuocere la carne....è vero che devi mangiare schifoso...ma che ti costa sparargli in testa o rompergli il collo almeno così gli risparmi questa sofferenza atroce? :'(
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione