|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
On the straight line away
|
25-03-2009, 04:55 PM
Infatti ho parlato di leggi,in italia e nei paesi civili gli animali vengono abbattuti con un colpo in testa (una specie di sparachiodi) e non sentono nulla. Sui cinesi cosa vuoi che ti dica,lo vedi da solo cosa fanno a casa loro,in Tibet e come si comportato/vivono qui,il loro impatto sociale è pari a quello di uno sciame di locuste e come tali andrebbero trattati. |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 05:03 PM
L’associazione VITA Animal Rights Centre di Mosca ha annunciato che le proteste dell’opinione pubblica hanno reso possibile che nella Regione di Arkhangelsk (Russia) per quest’anno ci sia un bando alla caccia delle foche. Le proteste delle associazioni protezioniste, sostenute da artisti e star russe, hanno permesso di evitare che sia versato il sangue di animali innocenti. La regione di Arkhangelsk si trova nella parte settentrionale della Russia. Il territorio della regione si estende per 587.400 chilometri quadrati, di cui una larga parte si trova a nord del circolo polare artico. Il 10 e l’11 Marzo, celebrità russe insieme a TV cameramen, hanno fatto un viaggio verso il villaggio di Letnyaya Zolotitsa e si sono recate nei luoghi in cui le foche vengono alla luce. Il gruppo ha visto da vicino i cuccioli appena nati ed ha lanciato un appello pubblico per chiedere a tutti di unirsi a loro nel domandare il bando in Russia di uno dei più crudeli crimini che siano mai stati commessi contro la natura da parte degli esseri umani. La conferenza stampa, che si è tenuta subito dopo l’arrivo nella Regione di Arkhangelsk, ha visto la presenza anche dei cacciatori e la discussione si è trasformata in una tempesta di due ore. I cacciatori sostenevano che si devono tenere in vita le tradizioni dei gruppi locali e che bisogna controllare la popolazione delle foche. (ma che vadano a fare in culo sti cacciatori bastardi) “Sono andata per dire alla gente: è sbagliato fare del male ai cuccioli di foca” - ha detto Laima Vaikule - “sono convinta che questo debba essere gridato al mondo! Quanto dolore, quante lacrime in un cappotto di pelliccia di foca”. Prima dell’imbarco sull’elicottero il gruppo ha improvvisato una manifestazione contro la barbarica caccia alle foche: i membri della spedizione si sono sdraiati sulla neve vicino ad una scritta che dice “Russia senza crudeltà”. Siamo certi che questo progetto attirerà l’attenzione non solo della società Russa, ma anche di tutto il mondo. Questa è stata la prima vittoria: quest’anno non saranno uccise le foche nella Regione di Arkhangelsk. Paola Ghidotti OIPA International Campaigns Director Raga'........Putin si e' abbassato i pantaloni oggi in tv dicendo basta all'uccisione delle foche, uccisione che anni fa........fu proprio lui ad autorizzare. VITTORIAAAAAA Rimane ancora lo stato del canada che......sembra non voglia mollare la presa, purtroppo li......... le povere foche la stanno pagando dura e amara PS: Chiedo scusa allo staff e veleno per l'OT, ma e' una notizia troppo bella quella di oggi. |
|
|
(#33)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2009, 05:12 PM
Quote:
Io sono già diversi anni che non compro nulla made in china.Almeno lo spero, mi affido alle etichette. Non conterà un cazzo, ma io tendo a fissarmi sui principi. Riguardo l'abbattimento (che avviene come descritto da Devil), ho un dubbio; mi è giunta voce (in realtà più voci con lo stesso dato) che le macellerie islamiche, si rifiutino di affidarsi ai nostri macelli. Non mi ricordo se per religione o cazzate del genere, fatto sta che, l'unico metodo da loro accettato è lo sgozzamento. Volevo chiedervi se ne sapete qualcosa. E se fosse proprio così, toglierò anche i kebab dalla mia lista... |
|
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2009, 05:35 PM
Quote:
sul fatto delle locuste concordo purtroppo condivido questa definizione... |
|
|
|
(#35)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2009, 05:44 PM
Quote:
http://www.danielebelotti.net/artico...neislamica.PDF |
|
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2009, 05:57 PM
Quote:
Se sì (come credo) perchè questi non devono farlo?! |
|
|
|
(#37)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2009, 07:52 PM
Quote:
Dici che per te la giornata santa cade di venerdi? me ne fotto, qui la domenica il tuo esercizio rimane per (LEGGE CHIUSO) come gli altri STOP. Vuoi aprire i tuoi macelli e macellerie in italia? Bene, TI ADATTI ALLE NOSTRE LEGGI, come noi ci adattiamo alle vostre nel vostro paese. Il venerdi da voi e' santo? anche da noi la DOMENICA E' SANTA, quindi rispetti le mie regole, non le tue visto che sei nel mio paese. Vorrei vedere noi da loro, a fare le stesse cose. Ma giustamente devo dare piena ragione a veleno quando dice che dietro tutto questo, c'e' un bel giro di milioni di euro (PURTROPPO). |
|
|
|
(#38)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2009, 08:29 PM
Quote:
tanti, tantissimi abbattimenti avvengono con lunga sofferenza degli animali.Non tutti i mattatoi possono permettersi la pistola, non sempre la pistola funziona al primo colpo, e non sempre è utilizzata da personale competente... I mattatoi non sono posti in cui lavora gente che ha rispetto e considerazione per la vita, nè la sensibilità che occorre per guadagnarsi i soldi in maniera più degna. Certo, almeno noi lo facciamo per l'alimentazione: la vera porcata infatti, non è uccidere gli animali in sè, ma elevare questo a business milionario, speculando sulla pelle di milioni di creature a cui si toglie libertà e dignità, e il cui unico torto è quello di essere nate in forma non-umana. Sarebbe corretto cacciare in natura, e solo il necessario, non sfruttare intensivamente gli animali come limoni da spremere per poi gettarli come fossero spazzatura. Ma l'uomo occidentale se ne fotte. Non si è mai posto il problema di chiedere il permesso a nessuno, o di porsi dei semplici quesiti etici: è come un bambino viziato e capriccioso: se vuole una cosa se la prende; ha voluto le terre dell'Ovest, e ha sterminato senza pudore chi ci viveva da secoli prima; ha voluto il petrolio e le risorse naturali, e non ha esitato ad invadere i paesi legittimi proprietari di questi beni. Vuole disporre della vita degli animali per i cazzi propri, lo fa e basta. Quello che mi consola è che presto o tardi tutto questo gli franerà addosso: questo sistema marcio finalmente collasserà, e sarà uno spettacolo magnifico! |
|
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 08:39 PM
@Luxor: posta pure, vai tranquillo. Riguardo all'affermazione dei cacciatori, è sempre la stessa, a qualunque latitudine. Anch'io vorrei rimediare alla proliferazione incontrollata della razza umana, cominciando ad abbattere la loro nefasta categoria. |
|
|
(#40)
|
|
jayamano BODHI builder
|
25-03-2009, 09:00 PM
ecco, non vorrei innestare ancora più odio verso la "cosidetta" specie intelligente che domina il pianeta, ma almeno qualche suo appartenente andrebbe preso a cacli nel sedere fino a permettergli di completare il giro dell'equatore. Ho trovato questa notizia: Cani come esche vive per gli squali Orrore denunciato all'isola di Reunion Cani randagi presi all'amo per il muso e poi caricati su imbarcazioni per essere gettati in mare ancora vivi per fare da esca agli squali. Secondo quanto denunciato da un sito francese, è quello che accade sull'isola di Reunion, vero e proprio paradiso per turisti nell'oceano indiano e sotto giurisdizione francese. Il sito ha lanciato una petizione, sostenuta dal sito animalisti.it, per fermare questa pratica. Una pratica che viene considerata "normale" in quest'isola situata a 650 km a est del Madagascar. A Reunion i cani randagi sono oltre 150 mila, e questo è uno dei trattamenti a cui sono sottoposti. “Sono usati come esche vive per la pesca degli squali - ha dichiarato Ilaria Ferri, direttore dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus - Messi all’amo dal muso, caricati sulle imbarcazioni e gettati in mare ancora vivi, nella atroce attesa prima di essere dilaniati dalle potenti mandibole degli squali. E’ sconvolgente ciò che accade ai cani randagi in uno dei più bei paradisi delle vacanze di tutto il mondo". Per questo l'Associazione Animalisti Italiani si è schierata apertamente con la fondazione francese "30millions d'amis", che ha denunciato il fatto, e ha deciso di appoggiare la petizione internazionale lanciata su Fondation pour la défense et la protection des animaux, magazine et émission animalière (dove si può vedere anche un video agghiacciante di quanto accade). Le firme raccolte saranno poi consegnate a Francois Baroin, Ministro d'Oltremare, affinché il Governo Francese prenda provvedimenti seri e immediati. L'associazione punta il dito anche contro la pratica della pesca dello squalo, laddove spesso e volentieri vengono catturati esemplari appartenenti a specie protette. |
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 09:28 PM
Allora siamo in 2 veleno e penso anche + di 2 a voler sterminare la nostra stessa razza. Oggi mentre seguivo il tg, ho provato una gioia cosi grande che a momenti piangevo e non mi vergogno a dirlo. Ci tenevo a fare le scuse perche' ho sforato parecchio rispetto al 3d in questione e ci tengo cmq........a farti sapere che la penso come te |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 10:46 PM
non fa niente per l'OT: quello che conta è che si parli di animali e si tenga alta l'attenzione sul problema. Quanto alla razza umana, non dobbiamo affaticarci perchè sta facendo tutto da sola e l'estinzione è solo questione di tempo. Anche se devo dire che mi piacerebbe godermi lo spettacolo in prima fila, col mio sacchettone di pop-corn e la bibita gigante... @ebbubba: quella dei cani somiglia tanto ad una bufala (non tutte le notizie dal mondo animalista sono affidabili,occhio); quello che invece è vero è che vengono catturati squali giovani solo per recidergli la pinna dorsale; poi vengono ributtati in mare ancora vivi... |
|
|
(#43)
|
|
jayamano BODHI builder
|
26-03-2009, 01:53 PM
spero sia una bufala Veleno e che questo video sia truccato allora, perchè la povera bestia sembra davvero trafitta con ami Viddler.com - Dogs Used as Live Shark Bait - Uploaded by SavePups |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2009, 02:08 PM
ma perche si parla solo dei cani perche sono carini ??? ma noi le mucche ce le mangiamo e uccidiamo non mi sembra che qualcuno dica qualcosa solo la nostra cultura il delfino no e' carino non lo mangiamo lo squalo e' brutto peccato che ha anche un cattivo sapore se no ... io sono contro la crudelta sugli animali pero a volte si fanno battaglie sempre per gli stessi dobbiamo farci una coscienza sociale più ampia e cmq sono d'accordo con devil i randagi vanno abbattuti non si possono lasciare liberi per le citta altrimenti diventano pericolosi per me vale più la vita di un bambino o di un uomo che quella di un cane si la colpa sara del padrone che lo ha abbandonato ma per colpa sua altri non devono soffrirci |
|
|
(#45)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2009, 02:40 PM
Great...io abbatterei quelli come te... Sei la rappresentazione più fedele del pensiero distruttivo ed egoista dell'uomo occidentale: I cani diventano pericolosi, abbattiamoli; i piccioni ci cagano in testa, gassiamoli; i topi portano malattie sterminiamoli. "SOLO NOI ABBIAMO DIRITTO DI VIVERE E DI POPOLARE QUESTO PIANETA". E' il tema d'inizio del post, sul cane investito che la gente neanche si ferma a considerare perchè era solo un rompicazzo che intralciava la circolazione degli autoveicoli. Non esseri viventi, ma merda che si trascina e di cui non ci si deve sporcare. Ho trovato un filmato (se riesco lo posto) sull'investimento di cani in qualche paese sudamericano: Il filmato, diffuso dai telegiornali locali, è balzato agli onori della cronaca per un fatto singolare, e raramente, se non mai, osservato: un cane, investito in pieno da un auto, viene soccorso da un suo consimile; si, avete capito bene: UN ALTRO CANE, che tenta afferrandolo con la bocca, di trarlo in salvo a bordo strada, dove viene trovato da una squadra di operai stradali giunti sul luogo per manutenzione. A me ha strappato il cuore. Purtroppo il cane morirà comunque, per le gravi ferite riportate. Ma quello che a me aqgghiaccia, è l'indifferenza di quelle bestie al volante, che non si sono fermate neanche di fronte a questo triste spettacolo, e che, come si vede dal filmato, abbattono cani come birilli, senza neanche sprecarci la frenata... Di fronte a cotanto squallore, non credo che l'essere umano meriti una qualche considerazione che lo releghi al di sopra della pura spazzatura... quindi non venirmi a parlare perbenisticamente del valore della vita di un uomo. |
|
|