![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Quanto vale la vita di un cane?...Vai dai carabinieri tu,presentati in questura e denuncia questa vecchia baldracca! Se vai tu da loro non ti possono rifiutare la denuncia. Poi quando sarà passato un pò di tempo dalle fuoco alla macchina,quando non è in casa spezzale una chiave nella serratura,rompile i vetri delle finestre,riempile la cassetta della posta di vermi,spiaccicale delle uova sui muri...deve venire in ginocchio a chiedere scusa sta schifosa! Io sono una persona tendenzialmente buona ma fosse successo a me probabilmente avrei le manette ai polsi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Devo ammettere però che ti stavo per consigliare anchio qualcosa del genere prima di leggere questo intervento di veleno. Il fatto che sta troia sia una vecchia magari mitigherebbe la mia reazione (sono quelle situazioni in cui scongiuri dio anche se sei ateo che sia stato uno grosso e stronzo per non sentirti "vincolato" nelle reazioni). Tutto sommato denunciarla e stop sarebbe la cosa più matura e assennata da farsi; tanto a 70anni se non ha capito un cazzo dalla vita, c'è poco da fare... Per quanto riguarda la micia,innanzitutto mi dispiace poi ti faccio una domanda. Pensi che anche se dovesse venire soppressa, sarebbe peggio che vivere o meglio sopravvivere in agonia per un arco imprecisato di tempo? Detto ciò(volevo solo farti capire il mio punto di vista su un argomento così complesso come l'eutanasia anche se applicato a degli animali), vorrei solo dirti che non è così facile spezzare la colonna vertebrale di un gatto, fargli dei danni gravi si, ma romperla in un gatto giovane poi se penso a una vecchia del cazzo, è perlomeno difficile . Il mio consiglio è di fiondarti dal veterinario. Se la bestiola fosse curabile ma il tuo temporeggiare la uccidesse come staresti? E poi dai, anche se non fosse curabile, non è vita stare su un lettino a soffrire. Non è che perchè tu le sei affezzionato lei soffra di meno. Comunque comprendo la tua reazione, è che ragionando con freddezza-distacco sembra quasi lampante la miglior soluzione poi viverla è una merda di sicuro... |
|
|
![]() |