|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
perchè? -
21-12-2008, 02:43 PM
perchè?deluso, disilluso, queste sono le parole giuste. conosciu una persona, ci esci qualche (poca volta) e sembra che sia una tipa a posto, con tutte le carte in regola per diventare qualcosa di più di una semplice avventura sessuale.. lei è intelligente, attiva, ha voglia di fare, bellissima, fine negli atteggiamenti come nessun altra riesce ad essere, si crea un feeling sessuale mai provato prima con altre.. esce da una storia di 4 anni, finita 2 mesi fa e a metà febbraio sa già che dovrà andare 5 mesi in brasile.. mi dico: ok daniele vacci piano, rischi di spaventarla.. nn farti vedere troppo preso... invece ieri ci vediamo e lei dice che è meglio se la facciamo finita qui perchè poi troncare la storia o cmq portarla avanti quando partirà, sarà molto più dura. ha tutte le ragioni del mondo ma io mi sento di merda e lei lo vede. anche lei sta male. dopo un addio strappalcrime la richiamo e la trovo seduta su una macchina,a 5 metri da dove ci siamo lasciati. è una scena da film che nn mi scorderò mai. un'altra disillusione.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-12-2008, 03:51 PM
combatti baio... sei in gamba, rialzati bello tosto. |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
21-12-2008, 08:13 PM
Sii felice per i momenti belli che avete vissuto,quelli ti rimangono. Lei ha scelto razionalmente,forse è meglio così,forse no,quando tornerà potrete scoprirlo,chissà... Nulla è eterno,tutto è mutevole,è la vita. |
|
|