![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
Messaggi: 617
Data registrazione: Nov 2008
Località: Roma
Età: 52
|
![]() Eppure Non Sono Stupida...Ma credo che la mia azienda stia cercando in tutti i modi di farci sentire degli inetti... Abbiamo cambiato il sistema informatico, a seguito di una fusione, 6 mesi fa ma le lacune sono ancora terribili, i programmi che abbiamo preso sono "faraginosi", non dialogano tra loro, vanno in blocco per cavolate che non possono essere rimosse... E oltretutto benche legga tonnellate di manuali sembra che le cose assurde capitino solo a me, non c'è mai una soluzione!!! Allora i colleghi mi dicono: "Chiama l'HelpDesk" Ovvio che si... 15 minuti di musica, poi messaggio e ti attaccano direttamente con un disco che dice che devi provare più tardi ![]() Ma secondo voi, la "regressione" informatica, unita alla mancanza di supporti ed assistenza, è una strategia per farci sentire deficenti??? |
|
![]() |