![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bastaaaaaaaaaaaaaaaa!Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Non ne posso più!!!!!!!!!!! E' un periodo che sono sfigatissimo, in una maniera indescrivibile! Non ne va bene una! Accade tutto il contrario di quello che vorrei e appena magari affermo che va meglio o faccio alcune constatazioni, succede qualcosa che è esattamente quello che non dovrebbe succedere..non sò se rendo l'idea! Un'esempio banale, oggi ho risposto ad un post che con la macchina va bene, poco fa, io fermo perchè una vecchia non dico cosa, vuole uscire dal parcheggio pretendendo di non girarsi per vedere chi c'è dietro,( e guarda caso chi c'é?) le suono, non posso fare retro perchè ho uno dietro, e questa mi svernicia davanti! Niente di eclatante, ma la macchina ha 1 anno ed è di mia madre... Oppure a scuola, sorteggio a caso, chi esce?? Io! Oppure la gente mi dice, "cazzo stai crescendo, bravo" e ovviamente mi viene l'infiammazione! Che devo fare? C'è qualcuno che ce l'ha con me? |
|
![]() |