![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() più che uno sfogo è un aiuto......è incredibile come di fronte a tante diversità, stili di vita differenti, idee e ideologie, comunque certe cose sono proprio uguali per tutti!!! A me successe una cosa analoga verso una mia compagna di classe, tutto nacque per caso, in realtà inizialmente eravamo solo molto affiatati poi io iniziai a vederla in modo differente. E per diverso tempo non le dissi nulla, dopotutto era tutto più difficile, la conoscevo bene, stavamo molto bene insieme ma come amici.Se fosse stata la prima gnocchetta che passava per strada mi sarei lanciato al volo...ma con lei NO. E se lei avesse reagito particolarmente male?se avesse iniziato ad ignorarmi(per pura timidezza/imbarazzo) hai tempi non volevo neanche lontanamente immaginarlo. E il tempo passo e il nostro rapporto peggiorò (d'altro canto mi giravano un po i maroni quando mi veniva a dire che tizio le piaceva che quell asino di caio le aveva dato un bacio per scherzo ecc). Quindi mi decisi(anche se di chances non me ne davo molte) le esposi, in modo abbastanza goffo fra l'altro, i miei sentimenti. Niente da fare. Io non mollai l'osso, ero schifosamente cotto, e sprecai ancora del tempo( e quante occasioni-quelle compiango ora ![]() Tutto ciò per dirti cosa...ti sentirai uno schifo in certi momenti, ti sentirai depressissimo,triste o inferocito. Ti sembrerà di viverle solo a te certe esperienze, così intense. In realtà ci siamo passati in tanti, chi in modo più scaltro chi ha continuato a sbatterci il muso per parecchio tempo. Ma ora siamo tutti qua, lo ricordiamo probabilmente con nostalgia(almeno io sì) e comunque come una tappa importante della nostra vita. Sicuramente io sono cresciuto molto in quel periodo, ho scoperto debolezze impensate(e per me impensabili) e sono riuscito a rafforzarmi. Ci siamo passati e ce l'abbiamo fatta, questo è quello che conta, è dura ma da farsi. Tu poi per di più hai av uto la forza di aprirti a qualcuno, anche se solo su un forum, è un primo importante passo (io pirla come sn stato col cazzo, mi sn tenuto tutto dentro per un eternità rendendo tutto più difficile). Il succo è fatti forza e "prendi le redini della situazione". Il mio consiglio comunque è: si palese, esplicito, gioca la mano fino in fondo(tanto ci sei più che in mezzo), se poi non va a buon fine e lei ti assicurerà che non c'è storia( intanto ne avrai la certezza, non ti logorerai nel dubbio) lascia perdere. Distaccati in toto-ignorala-non andare dove sai che potresti incontrarla-non chiedere ad amicizie comuni come sta lei-sforzati di non pensarci-ecc.. Poi frullati le prime 2 che trovi in dicoteca, cerca di divertirti esci con gli amici e vedrai che passa!!! Ho finito spero di esserti stato utile almeno un poco... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ora ho deciso che voglio giocarmi l'ultima carta, però cacchio me la voglio giocare maledettamente bene! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sarò lapidario: Non le interessi. Ha solo bisogno di un amico. Prima te ne fai una ragione, meglio è per tutti. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |