![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() maledetta fobia..come sconfiggerla?purtroppo ho la fobia degli aghi di qualsiasi genere, piccoli o grandi...se mi minacci con un ago da cucito dalla paura di venire ''bucato'' piango quasi quando vado a donare il sangue solo per la digitopuntura sono botte alla bud spencer... non riesco a farmi un tattoo, è la 4° volta che scappo dal tatuatore che puntualmente perde le staffe e mi maledice... ho pure la fobia di rimanere bloccato in uno spazio stretto e buio, tipo un cunicolo...per colpa di questa fobia non ho passato la prova fisica per diventare vigile del fuoco (bisognava percorrere un paio di metri dentro ad un tubo largo 1 metro con 3 curve....il terrore) e anche se devo farmi tutto il Jolly hotel di napoli a piedi preferisco perchè ho paura di usare l'ascensore.... è veramente brutta come cosa ![]() e per concludere..ho la fobia di cadere di spalle!!!! anche a mare, ho paura di cadere in acqua di spalle...il terrore puro ![]() ![]() come posso evitare certe cose anche imbarazzanti? l'altro giorno l'ascensore a scuola si bloccò per 5 min, il caos...pugni e calci alle porte e alle pareti, i miei amici terrorizzati volevano linciarmi AHAH... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|